- Questo topic ha 6,694 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Selly9712.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!! :bye:
Che bello leggere di altri bei pupotti nati! Congratulazioni a @Irene e a @Chia!!! :rose:
Qui tutto benone. Oggi ho fatto l’ultima visita e Michele sta benone ed è un bel pupone. La prossima volta che lo vedrò sarà al tracciato di termine gravidanza o direttamente al parto 😉
Ma per ora sembra tutto molto fermo (tutto chiuso e ancora tanto liquido, infatti continua a muoversi moltissimo!) e io sono contenta così. :whistle: Lo sfratto glielo do dal 26 in avanti, anche se davvero non vedo l’ora di averlo in braccio! :heart:
Tante onde positive a tutte! Dai che ormai si tratta di giorni o al più, per qualcuna, 2-3 settimane! :yahoo:
pollonMembroBuongiorno!
Gabrieli la tua piccola sta troppo comoda lì dentro, per questo fa la pigrona!
Manu deve essere stressante tirare sempre il latte, sei grande!
Io continuo con questo “fastidio” alla gola…
Tante onde positive a tutte noi ragazze!
manu.eMembroBuongiorno ragazze!!
Allora qui si fanno ancora attendere tutti…vorranno fare un’uscita in grande stile!! Lo so che nn e’ semplice, ma portate pazienza!!
@irene ben tornata a casa!
@wow, allatti al seno o tiri il latte col tiralatte e poi aggiunta? Magari arriva stanca. Io ne ho sempre meno, mio marito dice che ormai sono io l’aggiunta all’artificiale!
Voi altre mamme come state andando coi piccoletti x casa?Sono mamma di Ruben (13 anni) Raul (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze 😍😍
@sore @laikate infatti, prima i medici ci mettono l’ansia e paura, adesso, sembra che nascerà di 10 mesi 😂😂 @sore stai tranquilla vedrai che la tua Milena sarà più brava della mia Ester Sophie, non ti farà aspettare tanto… Fra un po’ sarò la prima a fare la Cesarea per togliere la pigrona 😂😂😂 la prossima settimana faranno l’induzione se non nasce 😉😉
@laikate molto bello la luna del tuo piccolo principe 😊
@pollon ormai, mi sono rassegnata ad aspettare pazientemente, però, questa esperienza mi ha insegnato, che quando avrò la prossima pancina e il ginecologo dirà che nasce in anticipo non ci crederò più 😂😂😂 tutto questo stress psicologico basta e avanza 😉
@Irene che bel ranocchio 😍😍 Gabriele è proprio bellissimo 😘@nanita di queste parte niente novità 😏😏
Tante onde positive a tutte 😍😍😘😘
nanitaPartecipanteCiao ragazze
@irene bellissimo Gabriele adesso che siete a casa sicuramente andrà tutto per il meglio@ laikate fai bene a stare lontana da tuo marito ….non è il caso di ammalarsi proprio ora che sei alla fine, bellissimo il fiocco nascita
ragazze nessuna novità ? Siamo tutte in attesa a chi sarà la prossima….. :yahoo: :yahoo:
min bacione a tutte
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivo@irene felice che state finalmente a casa!!! <3 <3
Tanti xxxxxx a tutte quelle che sono in trepida attesa! Manca poco avtutte ragazze, sarà bellissimo!
Noi ancora a combattere con questo allattamento che non decolla. Stasera non ha voluto finire l’aggiunta ma ha ancora fame….. che fare?!?! due spaghetti? !?!
In bocca al lupo a tutte!!
pollonMembroDadda un altro pochino di pazienza anche tu… Abbiamo la stessa dpp!
Claudia brutto effetto pensare al parto… Forza! Io cerco di non pensarci 😜
Irene che bello che siete a casa!!!
Cara Sore, si… Troppo stanca oggi! Grazie, hai sempre un pensiero per me 😘 E non dimenticare che noi dobbiamo partorire più o meno insieme!
Laikate, bello anche questo fiocco!!!
pollonMembroCiao pancione e mammine!
come state oggi? Io stamattina sono stata in giro per la visita cardiologica e l’elettrocardiogramma, poi ho ritirato il risultato dei tamponi e sono negativi :yahoo: poi ovviamente dopo tutti questi giri… Pomeriggio sul letto distrutta!
Sore, Gabrieli è vero che di solito quando si teme per un parto pretermine e si prendono medicinali può capitare di sortire l’effetto contrario… Ma non è una regola! Quindi ottimismo!!!
michiboop posso immaginare quanto sia snervante l’attesa dopo aver pensato che fosse già arrivato il momento più di una settimana fa…
Laikate mi dispiace che stiate passando gli ultimi giorni separati… Mannaggia al l’influenza!
Io sono un po’ in ansia perché mio nipote ha beccato lo streptococco proprio adesso e ovviamente mi ha tossito dappertutto! Aggiungete che ho un leggero mal di gola da tre o quattro giorni e l’ansia è servita! Che dite devo fare un tampone o comunque non sarebbe preoccupante averlo alla gola? Mi sa che venerdì lo chiedo al gine…
Lux com’è andata oggi? Hanno operato la piccola? Facci avere notizie…
tante onde positive per tutte!
Claudi_AMembrobellissimo ranocchietto!!!
tutto tace qui. Solo nervosismo e paura. Ierisera pensando al travaglio e al parto sono scappata in bagno per la paura. Domani secondo tracciato. Vediamo se si fa sentire…
poggi intanto ho ritirato la coccarda chi mi hanno preparato. Domani faccio foto!
notizie di mamma TTeresa? Magari ha già partorito,….
onde positive a tutte che servono sempre
sore82Partecipante@Laikate pare tu abbia proprio ragione… La finirò a giugno😱
@Irene che bellissimo il tuo Gabriele,sono proprio felice di esperti finalmente a casa❤❤
@pollon oggi riposo…non ti ho letta niente!!!😘Ma @Gix poi,voi la sentite?!?
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
IrenePartecipante
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@sore @gabrieli alla fine è vero tutte noi a cui è stato paventato il rischio di una nascita pretermine alla fine siamo qui ad aspettare…a me avevano detto che ad aprile, appena finito il riposo, sarebbe nato!e sono qui che cammino km e km al giorno, quando non cammino pulisco eppure non si muove niente…ho anche molte meno contrazioni rispetto a quando ero a riposo!!!
<p style=”text-align: left;”>Mi è venuto in mente che non vi ho mai fatto vedere il fiocco piccolo che ho fatto per l ospedale!ve lo allego!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
sore82PartecipanteGrazie @Gabrieli…spero Milena dopo non se la prenda troppo comoda😒😒
Fantastica la frase… Lei vive felice nel mondo di Sophie..😁😁
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze
Tracciato fatto, Ester Sophie sta bene, cuoricino, movimenti regolari, alcuni contrazione… collo ancora chiuso e la sua piscina è pulita tutto alla norma… lei vive felice nel mondo di Sophie😂😂😂
Bene, il prossimo tracciato, caso non nasce prima 😱😱😱😂😂 sarà venerdì…
@sore82 mi è stato prescritto, una settimana 3x al dì, poi , 2x al dì 😉 sai, quando ero in ospedale stamattina, stavo chiacchierando con una mamma, pure lei aveva la dpp 04/05 e fin d’ora niente di nascere… quando li ho detto dello spasmex, la sua risposta stata: 👋👋 ciao… adesso aspetti l’induzione 😱😱 perché lei, mi ha raccontato che con il suo primo figlio, alla fine hanno indotto al parto alla 41+5 😱😱😱 però, speriamo che i nostri bimbi pensano diversamente e si decidano di uscire 😉😉
sore82Partecipante@Gabrieli,stessa cosa…mi è stato detto di allungare fino alla 37° … 2 pastiglie ogni sera…tu quanto ne prendervi?!
@Chia tantissimi auguri x l’arrivo del tuo Marco!!! Bellissimo nome,l’avevo scelto se fosse stato maschio!!😜Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
IrenePartecipanteLISTA DPP
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Syria
21 maggio Michiboop – maschietto
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
NATI!!!
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol NATO IL 9 APRILE, TANTI AUGURI!!!!
15 aprile Laura5 maschietto Luca NATO IL 15 Aprile, TANTI AUGURI!!!
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul NATO IL 24 APRILE, TANTI AUGURI!!!
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta NATA IL 24 Aprile TANTI AUGURI!!!
8 maggio Barbara83 – femminuccia Maddalena NATA IL 26 Aprile TANTI AUGURI!!!
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia Elsa NATA Il 27 Aprile TANTI AUGURI!!!
12 maggio Elena – femminuccia Anna NATA IL 3 maggio TANTI AUGURI!!!
18 maggio Lux – femminuccia Beatrice NATA IL 4 maggio TANTI AUGURI!!!
16 maggio Valentina – maschietto Diego NATO il 5 maggio TANTI AUGURI!!!!
1maggio Irene – maschietto Gabriele NATO il 6 maggio TANTI AUGURI!!!!
15 maggio Milali – femminuccia Aurora NATA il 6 maggio TANTI AUGURI!!!
8 maggio Chia80 maschietto Marco NATO il 7 Maggio TANTI AUGURI!!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteCiao @giada come va? Fatta la morfo? Hai novità? 😊
@gabrieli in bocca al lupo per il tracciato! Facci sapere!Adesso aggiorno la lista con il piccolo Marco!!! (Che finora è stato l’unico quasi puntuale!)
😁😁😁😁Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
GiadaPartecipanteCiao a tutte!!!!!!! Benvenuto Gabriele!!!💙 che emozione leggervi ragazze!!!!!!!! Forza laikate, vedrai che il papino si rimette presto!!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno fanciulle
Magari in travaglio @pollon qua, lei si sta facendo desiderare kkk però, notte scorsa ho passato malissimo, come adesso al mattino ho un tracciato, mi aspetto che me dicono qualcosa di buono 😂
Ragazze avete visto su Facebook, che il maschietto di Chiara chia80 è nato 😄😄
@sore82 ero per prendere fino alla 35esima settimane, però ho preso fino alla 37esima settimane 😱😱😱 la pancia è cominciata ha diventare dura solo nella metà della 39esima settimane 😠😠 adesso, devo aspettare, se non succede niente fino al terzo tracciato che sarà il venerdì, nel lunedì faranno la induzione 😔😔
Tante onde positive a tutte 😘😘😘
sore82PartecipanteCiao pancione!!!
Domani tamponi e ultimi prelievi… Poi il 17 il pre-ricovero…e poi finitoooo!!!🎊🎉
E voi,mamme in attesa come state?!? E le già mamme e i cuccioli?!
Ieri all’incontro con l’anestesista ho visto passare le mamme con i loro piccolini…che tenerezza,e che voglia di avere la mia!!!😍😍
@pollon,ho letto che hai praticamente fatto…😜@gabrieli se posso,fino a quale settimana hai preso spasmex?!? Io lo devo prendere fino alla 37° … Solo mi è venuta la paura che poi Milena non ne voglia più sentire di uscire!!!
Un bacio grande a tutte… Dai che manca davvero pochissimo!!❤
IrenePartecipanteLista aggiornata! Ragazze, dai , diamo lo,sfratto ai piccolini.. Il mondo è bello fuori dal pancione!!!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
IrenePartecipanteLISTA DPP
6 maggio gabrieli.godoi – femminuccia EsterSophie
7 maggio Roberta2979– femminuccia Francesca
8 maggio Chia80 maschietto
10 maggio Frufede 2016 – femminuccia
11 maggio bebe85 maschietto
12 maggio Mammateresa maschietto Giuseppe
16 maggio Nanita – maschietto Francesco
17 Maggio Claudi_A – femminuccia Syria
21 maggio Michiboop – maschietto
23 maggio Dadda85 – maschietto Mattia
23 maggio Pollon – maschietto
25 maggio Gix82 – femminuccia Grace
27 maggio Fopok – maschietto Michele
28 Maggio Vanessa – femminuccia Aurora
NATI!!!
22 maggio Spank1987 – maschietto Maicol NATO IL 9 APRILE, TANTI AUGURI!!!!
15 aprile Laura5 maschietto Luca NATO IL 15 Aprile, TANTI AUGURI!!!
24 aprile/4maggio Manu.e – maschietto Raul NATO IL 24 APRILE, TANTI AUGURI!!!
3 maggio NadiaVM – femminuccia Greta NATA IL 24 Aprile TANTI AUGURI!!!
8 maggio Barbara83 – femminuccia Maddalena NATA IL 26 Aprile TANTI AUGURI!!!
4 maggio Wow speriamo bene – femminuccia Elsa NATA Il 27 Aprile TANTI AUGURI!!!
12 maggio Elena – femminuccia Anna NATA IL 3 maggio TANTI AUGURI!!!
18 maggio Lux – femminuccia Beatrice NATA IL 4 maggio TANTI AUGURI!!!
16 maggio Valentina – maschietto Diego NATO il 5 maggio TANTI AUGURI!!!!
1maggio Irene – maschietto Gabriele NATO il 6 maggio TANTI AUGURI!!!!
15 maggio Milali – femminuccia Aurora NATA il 6 maggio TANTI AUGURI!!!
AnonimoInattivo