[quote quote=150706]Buongiorno Mimmy e Luisa85, sono una neo pancina, sono appena entrata alla 13 settimana, martedì ho fatto il test combinato, l’ecografia è andata bene, tutte le misure combacevano con le sett di gravidanza, ora aspetto l’esito del prelievo per il 12 novembre, speriamo bene! Stò attraversando questa gravidanza con molti timori, visto che , precedentemente ho avuto 4 aborti. Ma voglio essere positiva, il mio gine dice che questa volta si è attaccato divesrsamente dalle altre e cmq non ho avuto nessuna perdita e nessun distacco.Secondo lui, è un maschietto e ne sono convinta anch’io visto che dalla ecografia si vedeva benissimo la presenza di qualcosa…. Mi togliete una curiosità? Non riesco ad inserire il mio disegno come il vostro ovvero ho fatto tutta la procedura mi è arrivata anche la conferma ma poi qui non si vede! Mah! Buona giornata![/quote]
Caspita 4 aborti? Io ne ho avuto uno ed è stato orribile, mi spiace molto, però dai, 13esima settimana va benissimo!!! Per la firma mi pare che l’indirizzo che hai incollato nell’apposito spazio sia un po’ cortina…non sarà incompleta? Anche io comunque da ieri sto nella 13esima? Quindi dpp vicinissime? Io ho 21 maggio