- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
Gemelli83MembroAidan ma sicura di non averlo fatto ilCMV ? in genere si fa all inizio con la toxoplasmosi e rosolia … chiedi perché è fondamentale sapere se si è immuni quindi Igg positive. Il virus se preso in gravidanza è pericoloso tanto tanto la rosolia!
AnonimoInattivo@tati82 sono felice che sia andato tutto bene! Adesso goditi le feste e festeggia a suon di panettoni!
@desiderio84 finalmente anche tu sai il sesso! W la donne!
@Mimmy dai dai che manca poco! Sei a più di metà dell’attesa :heart:@Gemelli83 io citomegalovirus mai controllato, alle 10 ho la visita dalla ginecologa e chiedo… sono felice però che l’emergenza sia rientrata!
@Ema10 ma non è la rosolia che può dare problemi in gravidanza? Anche la varicella? Io una l’ho fatta, l’altra ho il vaccino, ma sapevo solo della pericolosità della rosolia…
AnonimoInattivoBuona domenica ragazze! Io ho appena finito il turno di lavoro, finalmente! :yahoo: E fra un pò si esce di nuovo per completare gli ultimi regali di natale…e quest’anno ci sarà qualcosina sotto l’albero anche per la mia piccola Matilde :heart: che ancora non ho comprato però…cmq, appena posso vi aggiorno e vi faccio vedere… buona serata a tutte! :rose:
MimmyMembro[quote quote=166044]Ciao girls, sono entusiasta di tutte queste belle notizie. Mimmy stai tranquilla che è tutto a posto. Mi sembrava che dopo l’ecografia ti fossi un po’ tranquillizzata visto l’esito positivo. Dai non fare il conto alla rovescia e stai serena! La mia I figlia ha la varicellaaaaaa! Ora potrò verificare se sono immune o no! Speriamo che nn mi ammalo. Il ginec mi ha detto che non ci sarebbero problemi ma io sono preoccupata lo stesso! Speriamo bene. Un bacione a tutte! [/quote]
Vero cara, ma poi ho fatto la scemata di fare ricerche in rete e mi sono reimpanicata!!!
Uh che brutta la varicella povera cucciola, il mio l’ha fatta due anni fa e ci ha messo un bel po’ dopo a rimettersi in sesto! Ma secondo me pure tranquilla, nel senso che prendersi ste malattie se non sbaglio può causare problemi solo nel primo trimestre. Almeno mi pare che sia così.
deborah.ggMembro[quote quote=165356]Ciao ragazze oggi brutta giornata eparina aumentata a6000 devo fare il 12 gennaio un brutto esame al mio cuoricino in più ho l’utero contratto quindi ancora a letto!!! La mia piccola ginevra sta bene! Non vedo l’ora di rivederla![/quote]
Lau anch’io come te ogni giorno devo fare una iniezione di eparina (clexane 4000) fino a fine gravidanza…. per il momento una sola al giorno però il mio gine mi diceva che se aumentavo troppo di peso doveva aumentarmela anche a me quindi passare al 6000, lo rivedrò dopo l’epifania vediamo cosa mi dice, per il momento sono aumentata di 3,5 kg…. comunque ti sono vicina e vedrai che tutto andrà per il meglio :good: !!!… Un abbraccio!! :bye: :bye:
AnonimoInattivoCiao girls,
sono entusiasta di tutte queste belle notizie. Mimmy stai tranquilla che è tutto a posto. Mi sembrava che dopo l’ecografia ti fossi un po’ tranquillizzata visto l’esito positivo. Dai non fare il conto alla rovescia e stai serena!
La mia I figlia ha la varicellaaaaaa! Ora potrò verificare se sono immune o no! Speriamo che nn mi ammalo. Il ginec mi ha detto che non ci sarebbero problemi ma io sono preoccupata lo stesso! Speriamo bene. Un bacione a tutte!
MimmyMembroRagazze non passa più, 11esimo giorno…..mi sembrano 11 mesi che sto aspettando, altro che giorni!!!
Gemelli83MembroGrazie ragazze…. Silvia il nome martina è stato fin da subito il nome che abbiamo deciso io e mio marito. …. ancor prima di sapere che fosse femmina! Comunque x le igm sono negative! La cosa strana è stata che, cambiando laboratorio le igg sono positive….. 128! E nel giro di 20 gg… il professore del policlinico ieri mi ha trabquillizzata perché nel paragonare i valori dei due laboratori, ha anche visto il lemocromo e i globuli bianchi erano perfetti! A suo dire da esperto… se avessi contratto ilCMV i globuli bianchi hanno variazioni e oltre a salire le IGM, che invece sono negative, le IGG dovevano essere più basse non 128!!! Quindi mi ha illuminata dicendomi di controllare le analisi del primo bambino. E infatti 4 anni fa lo stesso laboratorio che x Martina comunica che le IGG sono negative…. x mio figlio erano positive!!!! Quindi io io virus lho preso e prima della mia prima gravidanza! !!! Io cerco di restare calma ma vi rendete conto che x 4 mesi mi fanno credere di essere negativa a CMV ???
AnonimoInattivoNoi la morfo la continuiamo domani dato che
non sta fermo un attimo…comunque è in arrivo
Gabriele!
barribesMembroRagazze…ascolto i vostri racconti…e sogno ad occhi aperti…chissà come sarà il nostro/a picolis :heart:
Complimenti a tutte per i vostri cuccioli, sono proprio felice di sentire tante belle notizie!!!
Ancora un grosso in bocca al lupo e un grande abbraccio per chi è in attesa <3
araikPartecipanteciao come promesso eccomi:
la morfologica è andata bene è lunga ben 26 cm, pesa 340 gr è stata brava quasi per tutto il tempo della visita, quando ho chiesto di osservarle il profilo ha iniziato a scatenarsi prendendosi gioco di noi e siamo riusciti a intravederlo per pochi secondi.é una bimba sana e in forma.Non vedo l’ora di tenerla tra le braccia.tutto puo' succedere
AnonimoInattivogemelli83 Martina è bellissima e poi il nome che hai scelto è stupendo 😉 mia figlia si chiama così!!
@lau no, continuiamo ad aggiornare la lista fin quanto tutte noi sappiamo cos è… è una bella cosa.
bdettaPartecipante[quote quote=165832]<!–more–>Aggiornamento altra femmina cambio di sesso!! ragazze ditemi s non vi interessa più non lo aggiorno più xke vedo che non partecipa più nessuno [/quote]
noo è bello invece. Io spero di farvi sapere la prossima settimana
tati82Membro:yahoo: Ciao a tutte. Morfologica di 2 livello fatta: tutto ok! Oggi si era messo in posizione perfetta per analizzare la colonna vertebrale.. si vede che anche lui non ne può più di tutti questi esami e avrà deciso di collaborare per fare prima!!! :mail:
Che sollievo è dal 17 di ottobre che non faccio vita sempre col pensiero che non vada bene, tutti gli esami che ho fatto fino ad oggi ho dovuto ripeterli più volte prima di sentirmi dire tutto ok.
Ma ora si festeggia!
Gemelli83MembroRagazze non ci credete. …. la mia amica ostetrica molto credente e dovota a S.lucia (anche lei si chiama così) ieri sera era alla funzione al suo paese…. mi dice: pregherò anche x la tua gravidanza! Questa notte nob ho dormito. … questa mattina al policlinico il prof. Scalia, mi guarda le analisi e resta basito…. mi dice solo signora vada a casa a vedere le analisi di suo figlio e che S.lucia la illumini! Ci riaggiorniamo lunedì con l’esito del prelievo! . Torno a casa….. di mio figlio avevo già il cmv positivo! !!!!! Cioè sono quasi 5 mesi che mi danno x negativo le iggdel cmv!!!!!!! Vi rendete conto??????
AnonimoInattivo
Desiderio84PartecipanteRagazze finalmente sono tornata a casa dopo la morfo, tutto è andato bene, le misure sono perfette, c’è voluto un bel pò perchè era a testa in giù e non si riusciva a vedere nulla…questa notte non ho chiuso occhio, ma ne è valsa la pena…e poi una sorpresa…non è un maschio, ma arriverà una femminuccia di nome Bianca…dopo lo shock iniziale siamo felicissimi. Pesa circa 420gr ed è lunga 25cm….allungo la lista delle femminucce di Maggio
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivo@gemelli83: le immunità sono sempre un incognita ! Ad una mia amica era successa la tua stessa cosa. Ha passato un mese di ansia e analisi ed alla fine le hanno detto che era tutto ok! Anche io non risulto immunizzata x la varicella secondo l’ospedale dove ho fatto le analisi, ma l’ho avuta e le stesse analisi fatte in un laboratorio privato mi hanno dato l’immunità !!!! Boh! Non so perché possono esserci queste variabili!!!
La tua bimba é bellissima ha proprio una bella testolina rotondaaaaaaaa!!!!!
e :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@barribes @luce89 @Aidan che bello che i vostri mariti già riescano a sentire…anche la mia bamba calcia piuttosto forte…e sono sicura di non sentirla solo io da dentro ma anche da fuori se metto la mano sulla pancia…eppure mio marito non sente proprio niente di niente! :unsure: Non so avra una ridotta sensibilità al palmo della mano perché secondo me è proprio evidente che si sente!!! Mah…. :negative:
AnonimoInattivoMi associo alle parole di @Ninni14 e complimentissimi a tutte le nuove bimbe in arrivo! Ora siamo in netta maggioranza!! Su su ragazze ma abbiamo bisogno di altri maschietti…altrimenti tutte queste femminucce con chi le facciamo sposare da grandi??!!? 🙂
AnonimoInattivo@Gemelli83 la tua Martina è bellissima!
AnonimoInattivoUna preghiera x tutte le morfologiche di oggi! Nel nostro caso anche ecocardio…ci aggiorniamo questa sera!
AnonimoInattivo@Gemelli83 che bellaaaaaa! Sono felice che sia tutto ok… Ma non l’hai vista ancora in 3D? Certo…sarebbe ancora più bella! Visto che tempo fà mi avevi chiesto dove poterla fare, se vuoi posso darti il numero del mio gine! Lui fa eco 3D e 4D, in pratica le immagini 3D in movimento, e quindi dall’ultima eco di mercoledì ho a casa con me praticamente un video dove la mia piccola si muove scalcia ed addirittura ciuccia il pollice! Ed è davvero incredibile riuscire perfettamente a distinguere ogni singolo dito della mano o lo spessore della guanciotta sul viso! Io non pensavo che sarebbe stato cosi bello…soprattutto ora che sta crescendo e non è più un piccolo alieno! 🙂 Cmq, facci sapere per le igm…è incredile quanta mala sanità….mah! :negative:
AnonimoInattivoIn bocca al lupo alle morfologiche di oggi!
@gemelli83 sono allibita…ma come fanno le analisi in quel laboratorio? :negative: ma devi fare anche la datazione del cmv?
@lau mi dispiace per l’aumento dell’eparina. L’importante è che Ginevra continui a stare bene, tu stringi i denti!
@luce89 sono felice per voi! oggi anche il papà ha sentito un calcetto di Elena 🙂