- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoOggi ho inaugurato il quarto mese con un bel vomito e un mal di testa che mi preseguita da giorni non voglio prendere il paracetamolo, voi avete rimedi naturali? Mi sembra di impazzire…
AnonimoInattivo@MILE che bella pancia! Ma quanti chili hai preso fino adesso? Io sono giá a più 3, nonostante 2 mesi di nausea intensa e vomito…sono preoccupata se continuo così divento una balena….eppure non mi sembra di mangiare di più. …
AnonimoInattivoBenvenute a Francesca e Mile!!!! Ke bello nuove mammine!! @Roxy1989 tranquilla è sempre un piacere leggerti!!! Ma sai che pensavo che le femminuccie fossero molto più calme dei maschi….ma con la tua Aurora penso che mi devo ricredere @Lau già immagino la scena…se il tuo bimbo lo odia così tanto, mi sà che sarà un problema il lunedì mattina farlo andare a scuola…! Povero cucciolo, che tenero….
AnonimoInattivobuon giorno care è un eternità che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni….
sono super invidiosa di coloro che hanno scoperto il sesso del loro fagiolino… anche io voglio sapere!!! qui tutti fanno il tifo per un fratellino!! speriamo….. ho provato anche a fare caso a ciò che mangio (qualche pag indietro parlavate di dolce per le femm e salato per i maschi)… e per me che mangio di tutto??….!!! ad esempio ho appena finito di fare merenda.. plumcake e a seguire patatine fritte!!! fa che sia un maschietto e che sia meno terribile dell’uragano Aurora che mi gira per casa 🙂
la piccola ha quasi 17 mesi ed è sempre più terribile settimana scorsa nel giro di due minuti mi ha buttato nel wc: cellulare, telecomando e carica batterie!! non sta mai ferma ma io ho una stanchezza addosso ultimamente… starei solo a dormire….
per il resto dovrò aspettare il 15 dic per sentire il cuoricino e il 18 per la morfologica quindi tutto tranquillo….la pancetta sta cominiciando a fare capolino e si nota leggermente…
parlando del parto anche io non ho potuto fare l’epidurale.. la piccola era messa un pò storta e siccome il travaglio stava andando per le lunghe sia l’ostetrica che la ginecologa mi hanno detto che nn mi avrebbe fatto granchè bene… mi hanno aiutata con l’oxitocina dopo 9 ore di travaglio in cui nn mi ero dilatata praticamente di niente.. e la piccola è nata nel giro di due ore e mezza.. un male che non vi dico, pensavo che nn avrei più fatto figli ma dopo vivi con questa piccola creatura che per quanti danni ti faccia è la mia dolce e coccolona del mondo e quindi pensi… ma sì avrò sofferto ma ho fatto un capolavoro che mi riempie e mi riempirà la vita ogni giorno!ho scritto troppo scusatemi… alla prossima…. buona serata!
AnonimoInattivoBenvenute a Francesca e Mile (complimenti per la pancia!!!)
Io oggi nausea. Lunedì nero!!
Un baciotto a tutte.
Emanuela
MILEMembro
Francesca 86MembroGrazie …in realtà ancora non so se arriverá un maschietto o femminuccia…ma abbiamo in mente qualcosina…se sarà un principino Leonardo…se sarà una femminuccia Sophie o Gioia
Non arrendersi mai
MimmyMembroBenvenuta Francesca!!
Lau, io in realtà non sono ancora sicura che sia maschio, ma lascia così al massimo cambiamo dopo! 😉 Comunque mio figlio si è fissato con Matteo..sarà una dura lotta anche se non è male come nome,…speriamo che alla fine sia femmina così siamo tutti d’accordo!!!
AnonimoInattivo[quote quote=154151]Ciao mammine posso unirmi anche io a questo bel gruppo?io sono Francesca ,sono di Pordenone e il mio piccolo/a dovrebbe nascere il 28 maggio[/quote]ciao francesca !!! Benvenuta a!!! Hai già scelto qualche nome così ti metto nella lista!
Francesca 86MembroCiao mammine posso unirmi anche io a questo bel gruppo?io sono Francesca ,sono di Pordenone e il mio piccolo/a dovrebbe nascere il 28 maggio
Non arrendersi mai
AnonimoInattivo27MAMMINE DI MAGGIO
2/05/2015.perlinaperla=sara,francesca,vanessa/francesco,Domenico,lorenz 2/05/2015. Gattamatta= fagiolina/jacob
3/05/2015. aidan86= ELENA
4/05/2015. gemelli83 MARTINA. . 7/05/2015. Noemi88= nicolle Emma/MATTIA Nicholas. 8/5/2015. Elis20= FRANCESCO
9/05/2015. roxy1989= isabel,isabella/Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele.
10/05/2015. Lau❤️= Ginevra/Jordan 14/05/2015. luce89= alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele 14/05/2015. didadd= Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo 14/05/2015. mammasilvia = Matilde/matteo
16/05/2015. luciam83= romina /gioele. 16/05/2015. luisa85 = Matilde/benedetto
17/05/2015. speranza2013= Viola/federico. 17/05/2015. Ema10= fagiolina/fagiolino
18/05/2015. marge = Lisa/dominic
21/05/2015. mimmy= DAVIDE 21/05/2015. Deborah.gg= Sharon,Azzurra,Sofia,Angelica/mathias 23/05/2015. Beckybloom= MASCHIETTO 25/05/2015. cecigera = elide/ giacomo.
27/05/2015. Bikka= Gioia/alessio. 27/05/2015. Arcodamore= Matilde / Lorenzo
30/05/2015. barribes= Maria/fagiolino
31/05/2015. Eunice maria grazia= sveva/Dario
00000
00000 annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
00000 megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
00000
00000 maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
00000
00000
00000
Ci sono ancora TANTE MAMMINE SENZA DATA DEL PARTO E CON TANTISSIMI NOMI! Qualcuno ha scoperto il sesso che sistemo?? Ho dovuto cercare alcuni nomi e date qui dentro https://www.periodofertile.it/saro-mamma-nel/mamme-del-2015/mamme-di-maggio-2015/comment-page-12#comment-488433 aiutameni perché è difficile aggiornare se nn scrivete qui..
AnonimoInattivo2/05/2015.perlinaperla=sara,francesca,vanessa/francesco,Domenico,lorenz 2/05/2015. Gattamatta= fagiolina/jacob
3/05/2015. aidan86= ELENA
4/05/2015. gemelli83 MARTINA. . 7/05/2015. Noemi88= nicolle Emma/MATTIA Nicholas. 8/5/2015. Elis20= FRANCESCO
9/05/2015. roxy1989= isabel,isabella/Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele.
10/05/2015. Lau❤️= Ginevra/Jordan 14/05/2015. luce89= alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
16/05/2015. luciam83= romina /gioele. 16/05/2015. luisa85 = Matilde/benedetto
17/05/2015. speranza2013= Viola/federico. 17/05/2015. Ema10= fagiolina/fagiolino
18/05/2015. marge = Lisa/dominic
21/05/2015. mimmy= DAVIDE 21/05/2015. Deborah.gg= fagiolina/fagiolino 23/05/2015. Beckybloom= MASCHIETTO 25/05/2015. cecigera = elide/ giacomo.
27/05/2015. Bikka= Gioia/alessio. 27/05/2015. Arcodamore= Matilde / Lorenzo
30/05/2015. barribes= Maria/fagiolino
31/05/2015. Eunice maria grazia= sveva/Dario
<div>
00000 mammasilvia Matilde/matteo chris
00000 annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
00000 megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
00000 didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
00000 maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
00000
00000
00000
Ci sono ancora TANTE MAMMINE SENZA DATA DEL PARTO E CON TANTISSIMI NOMI! Qualcuno ha scoperto il sesso che sistemo??
AnonimoInattivo[quote quote=154064]@Lau cara come stai oggi? Se non ricordo male al tuo cucciolo non piace il lunedì…. Per quanto riguarda il cordone invece mi sarebbe tanto piaciuto conservarlo ma purtroppo non ne ho la possibilità economica…. Ho letto che costa più di 2000 euro ed ora non potrei fare questa spesa….ma sicuramente lo donerò…che senso ha buttarlo se può salvare la vita di qualcuno…??[/quote] ciao tesoro mi sta venendo la nausea non ci posso credere!!!!
GattaMattaPartecipante@luisa85.. Hanno detto esami di routine.. Ma hanno dovuto riempire 4-5fialette… E la prima volta il sangue usciva piano e dopo 5minuti stava ancora tirando sangue (ho un super livido adesso!) e per di piu’ non ne ha preso abbastanza cosi’ ha dovuto prelevare anche dall’altro beaccio… Vabbe’…
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
AnonimoInattivo@Lau cara come stai oggi? Se non ricordo male al tuo cucciolo non piace il lunedì…. Per quanto riguarda il cordone invece mi sarebbe tanto piaciuto conservarlo ma purtroppo non ne ho la possibilità economica…. Ho letto che costa più di 2000 euro ed ora non potrei fare questa spesa….ma sicuramente lo donerò…che senso ha buttarlo se può salvare la vita di qualcuno…??
MimmyMembroEmanuela speriamo!!!
Gemelli il mio si è già stufato di aspettare dopo due gg, non ci può pensare che mancano ancora 6 mesi!! Forse dovevo aspettare ancora un po’ a dirglielo, conoscendo mister impazienza, però dovevo parlare sempre di nascosto, mia mamma voleva sapere e bisbigliavamo alle sue spalle, non mi sembrava bello ecco. E poi si comincia a vedere!
Ora ce la ridiamo facendo finta di litigare su chi cambierà i pannolini sporchi di cacca uahahahahah!
Gemelli83Membro
AnonimoInattivoChe mito! non oso nemmeno immaginare il dolore per gli starnuti! Dai che questa volta avrai un bellissimo parto naturale con un travaglio di 1 ora e senza nemmeno un punto!!!!!
emanuela
MimmyMembroDimenticavooooooo ieri ho detto al mio bimbo del fratellino che emozione. Lui è felicissimo, appena l’ha saputo mi ha dato i bacini sulla pancia e continua a dire che sono due volte mamma e che lui è un fratellone. Che gioia!!!!!
MimmyMembroBimbe belle ma quanto scrivete??? Io mica vi sto dietro eh!!!
Per quanto riguarda il cordone io volevo informarmi se nell’ospedale dove partorirò fanno il clampaggio tardivo. In quel caso però mi sa che non si può donare.. non so devo chiarirmi le idee a riguardo. Almeno son sicura che in quell’ospedale avrò l’opportunità di fare un parto naturale anche da precesareizzata. Spero tanto di riuscirci stavolta…e poi non posso fare il cesareo a Maggio…sono allergica alle graminacee e starnutisco di continuo! Avete presente il dolore alla ferita con uno starnuto (spero di no per voi)? Figuriamoci con una raffica!!!
Gemelli83Membro
speranza2013PartecipanteNon sapevo che il cordone si potesse conservare, mi informerò. Altrimenti anch’io sono favorevole alla donazione….
AnonimoInattivo@gemelli83
Hai fatto benissimo! Ma certo che il cordone è di tuo figlio ci mancherebbe! Ma per chi non lo conserva, sono solo pochi passi da fare per aiutare chi é meno fortunato!
Ema
Gemelli83Membro@emma10 onestamente io ho fatto la conservazione del sangue e del cordone ombelicale. … non dico che sia sbagliato fare la donazione! Ma ho preferito pensare a mio figlio. …(sperando di non averne mai di bisogno! ) se lo si può fare è l’unica occasione x conservare le cellule staminali! Scusate il discorso “egoistco” ma fattibilmente il cordone è sempre stato di mio figlio….