- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivociao Lau…anke io son di 18 settimane..sai cos’e’? io non ancora, ma spero di scoprirlo presto!
@Gemelli83 ciao..di dove sei? perche’ ho letto l’esclamazione che hai fatto “bedda panza” 😉
AnonimoInattivo@Ema10 anche la tua pancia è bellissima!!! Ragazze sarò pazza ma io mi emoziono a vedere le panciotte che crescono….penso a tutti questi bimbi, cuccioli indifesi, che stanno crescendo piano piano dentro di noi…e mi sembra un vero miracolo! Cmq, grazie per la dritta! Se dici così allora li proverò sicuramente….
AnonimoInattivoBuona sera ragazze,
sono di ritorno dal matrimonio nel quale ho testato per comodità e vestibilità l’intimo e le calze comprate ieri da Prenatal. Luisa85 mi chiedevi se le calze sono comode. La risposta è affermativa; sono comodissime. Sono molto alte in vita e arrivano poco sotto il seno, ma sono morbidissime, tengono caldo e non stringono. A livello della pancia è come se la trama della calza fosse diradata e non senti di indossarla. Io ho preso sia la M che la L e oggi indossavo la M. Nessun paragone rispetto a quelle normali che, anche se basse in vita, mi stringevano rendendole insopportabili. Nella precedente gravidanza avevo usato quelle normali tagliano l’elastico in vita ma poi si arricciavano ed erano scomode lo stesso. Ieri ho comprato anche un paio di coulotte a vita bassissima di microfibra che devo dire sono veramente comode, perché non stringono sulla pancia, non tirano sotto e rimangono al posto loro dietro. Domani sfrutto l’ultimo giorno di sconti e me ne prendo un altra.
Vi mando foto di pancia e coulotte….
ps: quelle che vedete non sono autoreggenti… sono solo le calze arrotolate e abbassate per la foto!!!!!
AnonimoInattivo@desiderio84 congratulazioni x essere a metà strada!!! Cmq x lo sticker se lo metti nella firma del tuo profilo non devi più copiarlo e incollarlo tutte le volte perché lo mette in automatico ad ogmi commento. Vai in profilo-forum-modifica-firma (qualcosa del genere, dal cellulare mi è difficile cercarlo).ho visto che mettendo dei link nei commenti o allegando foto non pubblica i commenti. Ci saranno problemi nel forum…
Desiderio84PartecipanteChe belle pancine…a me è esplosa sembro di 7mesi, come posso vi metto una foto. Io sto trascorrendo il ponte a Bari con mio marito e oltre a tanti pensierini per Natale, ho comprato qualcosina per il piccolo (ancora unisex, anche se non sono molto amante nè del celeste, nè del rosa) due bavaglini, due paia di calzini e una felpina….chiedevo a chi di voi sa! e soprattutto ha già avuto bimbi per i bavaglini, quelli che si trovano in giro sono per lo più da pappa e grandi per un neonato, quelli più indicati sono veramente cari, cosa mi consigliate, come si fa?
Con oggi sono a metà strada…
Ho problemi con lo sticker prima l’ho incollato, ma non mi ha messo il messaggio, non ho pubblicato nulla e mi ha cancellato tutto, cosa succede?
Desi 20+0
Sono mamma di Bianca (10 anni)
Gemelli83Membro
Gemelli83MembroAh già. …. vero!
Grazie siamo nella 20ma settimana! Nel frattempo si diverte a scalciare…. :rose:
Gemelli83Membro
speranza2013Partecipante@Roxy1989, @luisa85 anch’io prendo delle vitamine e del magnesio “supremo” che mi aiuta a combattere la stitichezza.
@Ema10 bello bello bello il nome della tua prima figlia!!!
@Lau complimenti per la pancia!!! Magari fossi ancora a Milano, oggi giretto in centro e shopping natalizio (qui è tutto chiuso!)
AnonimoInattivo@Roxy1989 il mio gine, al controllo delle 10 settimane, mi ha fatto smettere l’acido folico puro e mi ha fatto iniziare il Gynefam mamma, integratore multiminerale e multivitaminico, in pratica ha sia i 400 mcg di acido folico che servono in gravidanza, ma in più ha anche ferro magnesio calcio omega3 e tutta una serie di vitamine….quindi in pratica nemmeno io ho staccato mai l’acido folico ma anzi ho aggiunto altre vitamine…ma tu non prendi proprio niente??
AnonimoInattivobuona domenica care…. approposito del acido folico in cui avete parlato due giorni fa.. la mia ostetrica al controllo della 13 settimana mi ha detto che potevo sospenderlo che nn era più necessario… ed ora leggo che invece la maggior parte di voi lo sta ancora assumendo…. :wacko:
mancano 11 giorni alla mia morfologica!! dai che da domani comincio a contarli sulle dita delle mani!!… :bye: :bye:
AnonimoInattivoGrazie @Lau, allora accogliamo la piccola Ambra!!! :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@LuciaM83 auguri!!!! Non mi ricordo, quindi già confermato il nome da femminuccia??
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuona domenica ragazze!!! Venerdì sono andata dalla ginecologa, mi ha confermato che è una bella femminuccia e tutto procede per il meglio :heart: sotto Natale farò la morfologica, in tanto mi godo il mio pancione che lievita sempre di più :yes:
per la stipsi mi ha consigliato i semi di lino, li avete mai provati? Ciao!!!!!
AnonimoInattivo@Bikka ben tornata cara!!! Sono felice che è tutto ok e che il tuo Alessio cresce…. :heart:
AnonimoInattivo@Ema10 fammi sapere come ti trovi con i collant perché io volevo prenderli l’altro giorno ma non ho visto proprio niente diverso rispetto a quelli normali, anzi il fatto che erano altissimi di vita e che mi hanno detto vanno messi sulla pancia,penso che mi darebbero molto fastidio e quindi non l’ho presi…allora non è meglio prendere la taglia più grande di quelle normali a vita bassa, e metterli invece sotto la pancia?? :scratch: bho……
AnonimoInattivo@Lau che bellaaaaaaa!!!! Mi sembra che è un pò a punta no?? Quando hai la prossima eco per sapere finalmente il sesso??!!?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Gemelli83 sì io vado spesso alle “Porte di Catania” perché è il centro commerciale più vicino (io abito al V.M.Rapisardi), e per quanto riguarda i reggiseni, ne ho usato uno ieri ed era proprio morbidissimo, in pratica sotto non ha il ferretto ma solo un elastico rinforzato per sostenere il seno, anche se mi sono accorta che nella parte laterele (tipo sotto l’ascella) ne ha uno, ma non serve proprio a niente secondo me quindi penso che glielo farò togliere…per quanto riguarda la taglia sì alla fine ho preso la 4′ una coppa c e l’altra coppa d, ma cmq bisogna provarli e vedere quale senti più comodo….potenzialmente anche una 5b poteva andare ma alla fine è personale….. Per quanto riguarda la Chicco sinceramente non sò, però qualcosa mi pare la venda “Amico Baby”a Misterbianco perché ci lavora la cugina di mio marito e tempo fá, se non ricordo male, avevo visto qualcosa… Ma tu piuttosto, cos’hai comprato di bello per martina??? 🙂
AnonimoInattivoCiao mammine!! Ieri sono stata fuori tt il giorno x vedere tutte le cose x il nostro cucciolo/a… Finalmente abbiamo deciso e faremo a gennaio la lista nascita da bimbostore xke ha molte più cose del prenatal e tante cose uguali costano pure meno! Buona domenica a milano e festa! E oggi è il comple del mio daddyyyyyyy
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoBuon giorno girls,
ieri come da programma del forum ho svaligiato la Prenatal. Per la new entry ho preso solo una tutina di ciniglia rigorosamente bianca perché ancora devo tirare fuori il corredino di Iris che è nata a luglio e quindi bene o male le cose coincidono. Per me ho preso parecchie cose comprese le calze visto che iniziavo a nn sopportare più quelle normali! Stamattina ho di nuovo la nausea uffa!!! E devo andare ad un matrimonio…
un bacione a tutte e buona domenica