- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
Silvia2014MembroCiao pancine, come state? Sono una pancina di giugno ma chiedo a voi perché siete più avanti. Dopodomani ho il test combinato, mi è venuto un dubbio ma per l’analisi del sangue bisogna stare a digiuno?
grazie in anticipo
AnonimoInattivo[quote quote=156635]Eccomi di ritorno….siete state tutte fantastiche…grazie…..più si va avanti più la paura si fà grande perchè…lo senti muovere…sai il sesso…..spero davvero sia tutto ok….intanto in attesa della pre morfo di venerdì che mi dirà al 100% il sesso….voglio deliziarvi con…………un……………80% maschiettoooooooooooooo[/quote]
AnonimoInattivoEccomi di ritorno….siete state tutte fantastiche…grazie…..più si va avanti più la paura si fà grande perchè…lo senti muovere…sai il sesso…..spero davvero sia tutto ok….intanto in attesa della pre morfo di venerdì che mi dirà al 100% il sesso….voglio deliziarvi con…………un……………80% maschiettoooooooooooooo
tati82Membro[quote quote=154615]Ragazze io sto da schifo…ritirati esiti bitest: rischio trisomia 21 >1:50 …maggiore di uno su cinquanta capite? E’ tantissimo…sono nel pallone…domani prenoto l’amnio ma sarà lunga aspettare…[/quote]
anche io dopo il bitest sono andata in palla, il mio è risultato positivo a causa della tn oltre 3. ho fatto subito villo ero alla 12 esima settimana. i risultati della villo li ho già ricevuti tutti ed è tutto ok, adesso sono in attesa di fare ecocardio fetale e morfologica. Se anche queste andranno bene potrò finalmente tirare un sospiro di sollievo e iniziare a godermi la gravidanza. il mio gine è ottimista secondo lui alla 16esima settimana quel valore sarà rientrato: oggi sono a 16+4 e domani ho eco di controllo con lui, speriamo ci siano altre rassicurazioni ne avrei bisogno. Ti capisco perché anche per me è stato proprio un fulmine a ciel sereno, non me lo sarei mai immaginato di dover provare anche questa esperienza e invece… Cerchiamo solo di essere ottimiste e stare più tranquille possibile che è l’unica cosa buona che possiamo fare per i ns cuccioli. In bocca al lupo.
AnonimoInattivo[quote quote=156407]Ciao ragazze ultimamente ho disertato parecchio ma vi ho letto spesso…io periodo difficile..ho fatto il bi test e il risultato della TN è stato 2,6…il mio gine ha insistito x farmi fare l’amnio x sicurezza….io sono terrorizzata….tutt i mi dicono che andrà benissimo…ginecolo go compreso….cmq ormai ci siamo quasi…oggi andrò a fare la visita di controllo e il 28 alla gynepro di bologna farò una premorfologica per nmettermi un pò tranquilla spero…..e giovedì 4 dicembre amnio presso ospedale valdagno di vicenza……scusate ancora la prolungata assenza ma sono stata un pò depressina…cmq vi aggiorno un pò…fin’ora tutto benissimo….non so ancora il sesso ma quasi sicuramente lo saprò venerdì 28…. spero stamattina in un eco al volo…e nn si sa mai!!! Intanto vi posto il mio amore il 6 novembre….6 cm di amore[/quote] guarda che bel nasino!!! Avranno sicuramente sbagliato le misure! Sarà tt ok vedrai!
Gemelli83Membro
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze ultimamente ho disertato parecchio ma vi ho letto spesso…io periodo difficile..ho fatto il bi test e il risultato della TN è stato 2,6…il mio gine ha insistito x farmi fare l’amnio x sicurezza….io sono terrorizzata….tutt i mi dicono che andrà benissimo…ginecolo go compreso….cmq ormai ci siamo quasi…oggi andrò a fare la visita di controllo e il 28 alla gynepro di bologna farò una premorfologica per nmettermi un pò tranquilla spero…..e giovedì 4 dicembre amnio presso ospedale valdagno di vicenza……scusate ancora la prolungata assenza ma sono stata un pò depressina…cmq vi aggiorno un pò…fin’ora tutto benissimo….non so ancora il sesso ma quasi sicuramente lo saprò venerdì 28…. spero stamattina in un eco al volo…e nn si sa mai!!! Intanto vi posto il mio amore il 6 novembre….6 cm di amore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
elis20Membro[quote quote=155800]@Deborah.gg di dove sei? Io abito a Badoere ma vado dal gine a Montebelluna!![/quote]
Ciao io sono da Istrana….ti sconsiglio Montebelluna….ne ho sentite di cotte e di crude….mia sorella l anno scorso ha rischiato di perdere il bimbo perché non si sono capite tra ostetriche…vai a Treviso più tosto o Castelfranco!!!
AnonimoInattivoIo il cuscino lo prenderò su Amazon
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0043RTWRI/ref=mp_s_a_1_1?qid=1416741485&sr=1-1&pi=SY200_QL40
Una mia collega lo ha e lo usa x l’allattamento e si trova benissimo.
Io ho la placenta anteriore, entro oggi nella 18esima settimana e non sento nulla anche se la pancia ormai si vede.
AnonimoInattivoDurante l’ultima ecografia la ginecologa mi ha riscontrato una sinechia uterina che sicuramente si è creata dopo il raschiamento di fine maggio, “che parte dal fondo non in relazione con il feto”, in teoria non ci dovrebbero essere problemi, ma un po’ di paura ce l’ho perchè si può rischiare un aborto tardivo anche verso i 6 mesi… per ora sto benissimo ma prego tanto affinchè non succeda!!
AnonimoInattivoRagazze a proposito di placenta io ce l’ho anteriore bassa, riscontrata durante la TN, probabilmente è una femminuccia la gine che me l’ha detto e giovane ed accreditata presso la FMF di Londra quindi conosce la Nub theory, e di solito ci azzeccano 😀 ma aspetterò la morfologica fra un mese per comprare le prime cosine rosa o azzurro.
AnonimoInattivoGrazie mille @Lau! La settimana prossima faccio un salto da Bimbostore.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoConfermato…non c’è…è a Palermo e Trapani, ma mi costa più di benzina per raggiungerli…..cmq grazie @Lau
AnonimoInattivo[quote quote=156218]@Lau: ciao, io sono una panchina di giugno. Potresti dirmi qualcosina in più sul cuscino che hai preso tu? Modello, marca, forma… Scusa ma io sto iniziando ad avere problemi a dormire perché non riesco mai a trovare la posizione giusta e stavo iniziando a dare un’occhiata a questi cuscini… Grazie! [/quote] ciao sally io l’ho preso da bimbo store €30 al prenatal costa 60 ecco ti allego tutto anke x luisa! Poi lo puoi usare x allattamento e per sederti!
Attachments:
AnonimoInattivo@Lau: ciao, io sono una panchina di giugno. Potresti dirmi qualcosina in più sul cuscino che hai preso tu? Modello, marca, forma…
Scusa ma io sto iniziando ad avere problemi a dormire perché non riesco mai a trovare la posizione giusta e stavo iniziando a dare un’occhiata a questi cuscini…
Grazie!
AnonimoInattivohttp://www.bimbostore.com/punti_vendita.php
Attachments:
AnonimoInattivoMi sa però che bimbo store non c’è a Catania non voglio dare alla prenatal 60 euro per un cuscino
speranza2013Partecipante@gemelli83 maledetto intestino che mi illude!!!
@lau che bello, martedì potrai rivederlo e magari sapere se sarà un maschietto o una femminuccia….. che invidia…. io devo aspettare altre 3 lunghe settimane. Anch’io non vedo l’ora di comprare la prima cosa per il piccolo, magari da conservare e regale un giorno!
AnonimoInattivoLo puoi usare in un sacco di modi x dormire allattare sederti è stupendo !
AnonimoInattivo@Lau davvero!!! Ma dimmi dimmi come funziona questo cuscino? Cioè voglio dire che io ne ho sentito parlare ma non sò realmente che benefici dà e come si mette per dormire….da sollievo alla schiena? No perché io ho molto mal di schiena…