- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
araikPartecipanteciao a tutte ,
chi di voi ha il naso chiuso e il muco da mesi e mesi
non riesco proprio a debellarlo stò strano raffredoretutto puo' succedere
AnonimoInattivosi a volte anche all’inguine…guarda oggi son proprio da buttare…stasera non riesco a muovermi dal divano…mia figlia pero’ tra poco si svegliera’ ed e’ finito il mio riposino…
ArcaodamorePartecipante[quote quote=163268]ciao ragazze come state?
io oggi son a pezzi, son stanchissima e son piena di dolori, tra cui nel basso ventre e al fianco sinistro…voi che mi dite? dolori del genere?[/quote]Eccomi…. Presente… E anche zona lombare. A volte mi capita pure all’inguine se mi muovo rapidamente anche a letto cambiando posizione.
AnonimoInattivociao ragazze come state?
io oggi son a pezzi, son stanchissima e son piena di dolori, tra cui nel basso ventre e al fianco sinistro…voi che mi dite? dolori del genere?
ArcaodamorePartecipanteBuonasera ragazze! Devo leggere un po le pagine indietro perché è tanto che non entro come state?
Io bene! Ancora non so il sesso del fagiolino. Scorsa settimana ” forse è maschio” e abbiamo cominciato a chiamarlo per nome… Un controllo oggi per sicurezza e… Sesso non confermato! Potrebbe essere tutto! Uffi sono così curiosa!
Desiderio84Partecipanteragazze buongiorno io domani andrò da prenatal mi hanno chiamato per un incontro, li reputo molto carini…vi farò sapere.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivo@chiara81 grazie! Io andrò direttamente il 27 quando farò il corso con loro. Poi penso che aspetterò i saldi per gli acquisti veri e propri! Buono shopping! :good:
chiara81Membro@Aidan buongiorno!!!!! Anche io non vedo l’ora che arrivino le vacanze natalizie per riposarmi un pochino……intanto oggi pomeriggio me lo sono preso libero per un pò di shopping natalizio con il mio compagno!!!!!!! Per quanto riguarda il Trio la mia amica ha partorito il 15 novembre e dovrebbe avere proprio quello….infatti lei mi diceva che come linea è molto simile a quello dell’inglesina ma il costo è decisamente inferiore….spero di non sbagliarmi!!!! Ahhh…oggi penso di fare un giro anche alla Prenatal delle Gru…se c’è qualche novità interessante ti aggiorno :bye: :bye:
AnonimoInattivo@chiara81 ciaoo! Anche qui comincia a fare freddino! Sono stanca morta e non vedo l’ora che inizino le ferie x riposarmi e x mettere a posto la cameretta! Il trio love è una novità di settembre se non erro, sei sicura che la tua amica abbia proprio quello? Non lo ho ancora provato perché in negozio stanno tardando con le prime consegne e non hanno neanche quello dimostrativo…
speranza2013Partecipante@deborah.gg. anch’io da giorni sento dei doloretti all’utero e al fianco sx in basso… ma se metto la mano poi non sento nulla. Invece oggi erano proprio forti e li sentivo benissimo :heart:
Io comprerò una culletta da una ns amica che si aggancia al letto (come quella che prenderà @Lau) poi vedremo. Per i passeggini abbiamo iniziato a guardarli sabato scorso e dei 30 modelli che c’erano non me ne piaciuto uno (erano tutti o neri o blu notte o nelle tonalità del rosa!)
Gemelli83MembroAh dimenticavo! Ho preso influenza e mal di gola! Per il momento vado a limone spremuto e miele. … 😥
Gemelli83MembroMartina eredita dal fratello tutto o quasi…. apparte il trio e il lettino anche le maglie a body di lana/cotone e le tutine colorate in ciniglia che presi prima di sapere che fosse maschio! Poi purtroppo tutto resta negli scatoloni…. un po’mi dispiace perché ha davvero tante cose e non riesco a darle! Troppi ricordi. …..
Per Martina tutto il guardaroba dovrò fare…..!!!!
Gemelli83Membro@aidan io non sono una cima…. sono 1, 65 mentre mio marito è alto! Nostro figlio ha preso da lui….. se facciamo 2 conti: adesso che ha 3 anni è 116 cm quando andrà alle elementari sembrero’ io la bimba e lui il papà! !!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze! @Lau<3 per il nome ho cambiato, sono tornata alle origini e spero di non farmi condizionare, ritorno al “mio” Benedetta!! Per quanto riguarda il trio mi piace un sacco la peg perego, non lo voglio blu, sono orientata su rosso, verde scuro o marrone… Prenderemo il lettino con le sbarre removibili e non la culla dato che fino a sei mesi circa dormirà nella navicella del trio…
AnonimoInattivo@lau dove ho fatto io l’ecocardio si vedeva solo il cuore!
deborah.ggMembroCiao compagne di avventura!!…. Anch’io ieri sera e questa notte ho sentito dei doloretti sull’utero ma più verso il fianco sx in basso però… boh non so se è lui perchè erano abbastanza fastidiosi e anche forti!!!!…. Cmq stasera il mio dolce caro maritino mi porta a casa Il “cuore di bimbo”della angel sounds….. così provo a sentire se sento il suo battito, (visto che la morfologica l’ho il 7 gennaio e dal mio gine devo andare subito dopo), non resisto così tanto senza sentirlo!!!!….
Per i passeggini anch’io non ho ancora guardato nulla anche se mi ha affascinato la pubblicità della Cam ……e inoltre devo ancora preparare la cameretta!!! Ma quest’ultima non è un problema visto che mio marito lavora “sul mobile”…… una buona serata a tutte!!!! :bye: :bye:
AnonimoInattivoCerto che poteva essere il piccolino!!! Io ieri sera, per ben due volte, ho avuto due calci abbastanza forti mentre facevo un movimento brusco. Strano la prima volta che lo senti… no?
Salutoni a tutte, vedo che la discussione sui passeggini impazza furiosa!!!
Kiss :heart:
speranza2013PartecipanteCiao ragazze!! Io questo pomeriggio ero distesa sul divano (sono stata in giro 3 ore) e mentre mi addormentavo ho sentito dei colpetti, ho messo subito la mano e ne ho sentiti altri 4/5, ma alquanto dolorosi, dopo avevo quella zona li tutta dolorante. Ma poteva essere il piccolino???
chiara81Membro@lau scusa l’intrusione…sono una pancina di giugno ma vi leggo sempre….secondo me hai fatto un’ottima scelta….otutto dell’Inglesina è il mio preferito e penso proprio che anche io sceglierò quello…moderno ed elegante!!!!!!
@Aidan ciaooooo….che si dice in quel di Giaveno??? Da me ha iniziato a fare freddisssimo!!!! Il Trio della Chicco è molto bello però una mia amica me lo ha sconsigliato perché troppo pesante….tu hai fatto le varie prove???? Anche io comunque pensavo di non comprare la culla e di utilizzare la navicella il più possibile e poi di utilizzare il riduttore per il lettino..
Desiderio84PartecipanteNoi abbiamo scelto inglesina trilogy, credo di averli visti assolutamente tutti, o quasi, ero tentata anche dal nuovo trio love di Chicco, ma mi sembra poco stabile e ha altri difetti tipo il materassino che praticamente ci si affonda dentro e non mi piace per far stare sdraiato mio figlio, costa quanto il trilogy di inglesina, ma secondo me no li vale quei soldi, certo poi è un Pò a gusto. Mio figlio per i primi mesi dormirà nella culla di vimini che mi presterà miacognata, dove ha dormito mia nipote che è nata5anni fa, è nuova, poi passerà credo dopo l’estate nel lettino che era il mio, che è intatto. Ordinerò il trio dopo le feste, mi hanno detto che ci vogliono circa due mesi, va benissimo, così posso sistemarlo per l’arrivo del pupo.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
elis20MembroNoi anche per Un trio però a 3 ruote….sono più pesanti Ma vai ovunque….noi siamo indecisi per il trio CàM x3 Cortina o quello della peg perego….ma sono già da ordinare??quando cominciate a prendere tutti gli accessori??
barribesMembroNoi per il trio abbiamo appena iniziato a guardare…una coppia di amivi ha scelto lo slide della Be Cool by janè, è in assoluto uno dei più leggeri in commercio (6,5kg) perché la mia amica soffre di ernia del disco e non può sollevare pesi emormi…
altre due coppie che conosciamo invece hanno il book plus della peg perego…che costa di piu…ma mi hanno fatto la dimostrazione che effettivamente con la bimba in braccio con l altra mano da sola si riesce a sganciare l ovetto e a chiuderlo !!!! :positive:
Mah…noi volevamo fare un giro per negozi e vedere i vari modelli e poi vedere se troviamo qualcosa di usato…
AnonimoInattivoCiao a tutte… io per il trio non dovrò preoccuparmi…ho quello d mia figlia e per non sbagliare avevo scelto un colore che si adattasse sia x femminuccia ke per maschietto 😉
Cmq ancora non sò cos è ma spero d scoprirlo presto…martedì 16 ho la morfo e non vedo l’ora d vederlo/a…ke bellooo :yahoo:
AnonimoInattivoragazze buongiorno! scusate la latitanza degli ultimi giorni ma sono stata in montagna per il ponte dell’immacolata e non sono riuscita a seguire il post..
ci sono voluti 2 giorni per leggere tutti gli arretrati, avete scritto tantissimo!!!
sono felice che l’amnio di mimmy sia andata bene, ti saremo vicine queste tre settimane ma vedrai che andrà tutto bene! :heart:
io ho la morfologica il 18 e non vedo davvero l’ora, voglio sapere se il cucciolo sta bene e spero di scoprire anche il sesso..
la pancia mi è cresciuta un sacco in questi giorni e ora si vede proprio e vi dirò: mi piace un sacco :yahoo:
vedo che qui siete tutte molto aventi e alcune hanno già scelto trio e tutto, io per ora non c’ho nemmeno guardato! anche perchè credo che tra parenti e amici mi arriveranno un po’ di cose, a sentir voi mi sento indietro :scratch:
desiderio nemmeno io sento il cucciolo ma mi mettono l’anima in pace perchè alla prima gravidanza uno potrebbe sentirlo anche alla 22esima settimana quindi meglio avere pazienza!
ieri inizio quinto mese e oggi inizio della 19esima settimana :good: