- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
bdettaPartecipanteCiao a tutte e augurissimi. . Io da quando sono incinta ho preso 3 volte la febbre 🙁 , cosa che non succedeva da anni..
il 23 ho fatto la morfologica e finalmente sappiamo che è un bel maschietto 🙂
ragazze anche a ne in questi ultimi giorni sta lievitando la pancia 🙂
un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoCiao ragazze, in super ritardo vi faccio gli auguri!! Scusate ma in questi giorni non sono riuscita a connettermi… Purtroppo anche mio marito sembra aver preso l’influenza e ora ha più di 38, spero di non prenderla pure io, già sono raffreddata!
La pancia lievita e dopo le feste ancora non mi sono ancora pesata!
Penso che anche io in questi giorni approfitterò dei saldi, magari compro pure il cuscino per dormire!
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze, ora sembra che la tachipirina stia funzionando…ma purtroppo il suo effetto non dura affatto le 8 ore ma dopo 4 o 5 la febbre ritorna a 38… 🙁 si cmq non credo che sia solo un raffreddore ma proprio l’influenza stagionale…vedremo…spero di stare meglio al più presto… Per quanto riguarda la pancia, non sò sarà forse perché in questi giorni che sto male non sto mangiando quasi nulla, ma sembra che si sia sgonfiata un pochino…per fortuna però la bimba si fà sentire, scalcia e mi tranquillizza….
AnonimoInattivoAuguri a tutte! Anche io sto maluccio…nausea e vomito continuano a non darmi tregua e in più si è aggiunta l’infiammazione al dente del giudizio…non vi dico il dolore…e non posso prendere nulla. Inoltre, la mia pancia è raddoppiata, d’altra parte ho mangiato l’impossibile in questi giorni, con successive immancabili difficoltà digestive…a gennaio butto la bilancia! 😥
AnonimoInattivoRagazze da bimbo store c’è il 20% sul totale della spesa se spendi almeno 200€ ho comprato il mondo tra cuoi il mio TRIO INGLESINA OTUTTO DELUXE 2015 da 799, l’ho pagato 639.20!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivo@luisa85 @araik a me hanno detto che in gravidanza è meglio evitarla la propoli (non ricordo il motivo sinceramente :unsure: ) forse è meglio che vi fate vedere tutti e due se la febbre non scende. Che brutta situazione. Facci sapere :heart:
@desiderio84 lascia perdere! anche io sto lievitando. Oggi ho approfittato dei saldi da prenatal (sì, li hanno già cominciati) acquistato dei jeans morbidissimi premaman con la fascia alta e dei bottoni (sia sulla fascia che sul girovita) che seguono la crescita del pancione e lo sostengono.
Vi segnalo questi kit che ho trovato interessanti
http://www.prenatal.it/content/prenatal/it/novita/kit-cicogna.html
Oltre a questi ce n’è ancora uno da 1200€ che mi ha attratto con:
– Inglesina Trilogy
– Seggiolone Pappa Chicco
– Lettino fino a 3/4 anni foppapedretti con riduttore
– Fasciatoio foppapedretti (con 3 cassetti e vaschetta per il bagnetto incorporata)
– Walky Talky Chicco@lau tu non cercavi offerte inglesina?
Desiderio84Partecipante
araikPartecipanteciao Luisa85 prova con la propoli diluita, o gocce direttamente sulle pareti della gola
😉 😉 😉
tutto puo' succedere
AnonimoInattivoGrazie @Ema10 …. la febbre me l’ha passata mio marito, lui da martedi sera è costante a 38-39 appena passa l’effetto della tachipirina…poverino è distrutto, infatti abbiamo deciso che se entro stasera non miglioriamo andiamo a farci visitare alla guardia medica… per quanto riguarda la tosse il mio gine mi ha dato uno sciroppo omeopatico, magari è un’informazione che può essere utile a tutte, si chiama R8 ma siccome ieri chiaramente c’erano quasi tutte le farmacie chiuse per via delle feste, non l’abbiamo trovato e ci hanno consigliato lo Stodal, sempre omeopatico, approvato poi anche dal mio gine… Cmq, stanotte ero nel panico…molto in ansia per la mia piccola…. in internet ho letto cose terribili sulla febbre in gravidanza! Ho letto che il virus può passare alla piccola con possibili ripercussioni sulla sua salute… ed inoltre se la temperatura supera i 38-38.5, il sistema immunitario della mamma può provocare contrazioni e parto prematuro a qualsiasi età gestazionale! Non vi dico che angoscia! Non solo ero distrutta per via della febbre ma stavo anche preoccupatissima per Matilde! Cmq, spero tanto che la febbre non torni alta…
AnonimoInattivoPovera Luisa85 mi dispiace! X la tosse i rimedi sono quelli classici della nonna, ma se hai la febbre e nn scende forse è qualcosa di più di un raffreddore. Fatti visitare mi raccomando! Un bacione
AnonimoInattivoGrazie @Desiderio84 ….. ma poi nel pomeriggio di ieri le cose sono peggiorate… mi è venuta la febbre e pure alta! Pensa che questa notte con tutta la tachipirina presa, la febbre cmq non voleva scendere sotto i 38-38.5… ora và un pò meglio ma spero non si alzi più tanto….
Desiderio84Partecipante@luisa mi spiace per come stai…nn so se c’è qualcosa di specifico che puoi prendere, che io sappia solo tachipirina… Anche a me capita quando starnutisco mi tira il basso ventre e mi spavento per la piccola, ma nn credo influisca molto…credo che l’unica cosa è chiedere al ginecologo…
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Natale pessimo…mio marito da martedì ha la febbre a 38 praticamente costante ed io da 2 giorni ho una tosse secca insopportabile!!!! Ho la gola in fiamme e tossisco ogni 5 minuti di orologio giorno e notte! Ho provato a resistere ma adesso non ce la faccio proprio più. …quindi ora ho bisogno di voi e delle vostre esperienze…. a voi è mai capitato in questa o nelle scorse gravidanze? Il gine cosa vi ha fatto prendere? Ma può fare male alla piccola? Perché per via dello sforzo continuo per tossire, da ieri sera ho un dolore al basso ventre e talvolta mentre tossisco mi prendono delle fitte giù… ma la tosse forte può provocare delle contrazioni o essere pericolosa per la piccola? Aiuto ragazze!!! 🙁
Desiderio84Partecipanteragazze anche se in ritardo vi faccio i miei migliori auguri di buon Natale…@lumiciattola sei sempre nei miei pensieri, @mimmy direi che puoi goderti le feste…discorso peso…io causa nausea a inizio gravidanza avevo perso più di 3kg e solo domenica scorsa sono ritornata al mio peso iniziale…nn so cosa succederà con queste feste…sto cercando di controllarmi…vi farò sapere.
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivoGrazie di cuore a tutte…e grazie per le vostre preghiere..mi date mlt forza e coraggio!! Spero che nella prossima morfologica nn si veda più niente…
Oggi auguro a tutte noi uno splendido Natale con i nostri bimbi che scalciamo dentro di noi e rendono tutto più magico!!
AnonimoInattivo
araikPartecipanteauguri a tutte le mamme che come me scalpitano e trascorrono questo primo fantastico natale con un pancione da fotografare
tutto puo' succedere
AnonimoInattivoComplimenti @GattaMatta !!! Sembra molto bello e sicuramente sarà anche buono! Ragazze tantissimi auguri a tutte di BUON NATALE!!! Io sono a casa con mio marito SOLI ed in quarantena… stamattina si è svegliato con la febbre a 39 ! 🙁 Spero non la passi anche a me….
AnonimoInattivoUn sereno e felice Natale a tutte e che i vostri desideri si avverino!
Per le mamme in ansia: vi abbraccio e vi sono vicina ma sento che tutto andrà per il meglio.
Auguri!
elis20Membro
GattaMattaPartecipante
AnonimoInattivoRagazze auguro a tutte voi, ai vostri compagni, alle vostre famiglie, ma soprattutto ai vostri tesorini dentro al pancino un Natale splendido!
Quest’anno abbiamo tutte ricevuto un grande dono! Il più bello e desiderato, la massima espressione dell’Amore, quello vero e per sempre!
Buon Natale!
AnonimoInattivoLumiciattola cara stai serena vedrai che andrà tutto bene! Un abbraccio di cuore.
Mimmy cara sei piu’ serena ora? Pure io +6kg…..
AnonimoInattivo@lumiciattola ma quindi hai fatto solo la premorfologica? Quando farai la morfogica vera e propria? Vedrai che al prossimo controllo sarà tutto ok e potrai tirare un grande respiro di sollievo!!! Ti abbraccio forte e prego per te…
AnonimoInattivoLumiciattola, stasera, nelle mie preghiere, ci sarete anche tu e la tua piccola…un abbraccione, vedrai che andrà tutto bene!