- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
Gemelli83MembroBuongiorno a tutte e in bocca al lupo per i controlli…
Qualcuna di voi sa con gli sconti dove trovare la guaina x la gravidanza? Cioè la pancerina con l’elastico sotto… ne ho una e vorrei prenderne un’altra. Alla prenatal fanno lo sconto pure su queste cose?
Desiderio84PartecipanteIn bocca al lupo alle ragazze che oggi hanno la morfo, vi penso!
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivoCiao Speranza2013, i bodini comprali direttamente 1-3 mesi perché i bambini crescono in fretta e se all’inizio sono un po’ lunghi sotto è meglio. I piccoli si sporcano solo con il latte e la pupu quindi per iniziare 5 body bianchi bastano. Poi ti regoli da sola e ne comprerai secondo le tue necessità . Per le tutine visto che andiamo incontro all’estate te ne servono davvero poche direi 5/6 poi riceverai tantissima roba che non avrai tempo di mettere … Cmq non comprare tante cose giusto il corredino essenziale; una volta nato/a ti puoi regolare e darti agli acquisti delle cose che servono e ti piacciono davvero.
Io e la mia pancia domani abbiamo la morfologica!!! Buona notte amiche.!
:bye:
araikPartecipantele amiche mi suggeriscono di non fare il pieno di tutine perchè pare ne riceveranno in regalo parecchie una volta nati
tutto puo' succedere
speranza2013PartecipanteIo vorrei approfittare dei saldi per iniziare a comprare… ma tutine e body taglia 0-1 quante ne servono??? Tenendo conto che qualcuna te le regalano, secondo voi?
Io nn ne ho la più pallida idea :unsure:
Gemelli83MembroLa mia martina è così forte nello scalciare che la notte mi sveglia. …. :heart:
Gemelli83Membroio come taglia 0/1 non ho preso nulla…. con tutto cche mio figlio è nato di 50 cm ho usato la 1/3 che almeno un mese lo fai !
Baci a tutte. …
araikPartecipanteciao a tutto come promesso vi annuncio che comincio ad avvertire i primi “battiti di ali di farfalla”, spero di sentirla meglio e più spesso , perchè confrontandomi con i vs sintomi credo che i tempi siano maturi ormai!
tutto puo' succedere
AnonimoInattivo
Desiderio84Partecipante@barribes complimenti per il tuo maschietto, io più che i mesi vedrei i cm che cambiano da marca a marca, io ho fatto tutto di cotone, sono pugliese, qui chiedono cotone anche ad ottobre inoltrato….fa caldo negli ospedali, e poi basta vestirli a strati. Un bacione a tutte!
Sono mamma di Bianca (10 anni)
MimmyMembroPer le tutine in ciniglia ne ho già di tutte le misure, io ho usato tanto anche la 0 perchè il mio cucciolo era piccino, 49 cm. Cotone comprerò proprio quelle 3 o 4 misure 0 che se poi fa freddo nemmeno le userò..e poi prenderò senz’altro delle 1 in cotone.
MimmyMembroBuondì ragazze, io ho la morfo domani, dev’essere cresciuto tanto perchè lo sento molto più forte ora, per non parlare della mongolfiera che mi è cresciuta al posto della panza!! :whistle:
@Lau, tesoro, puoi aggiornare con il solo nome di Matteo per me, ormai è definitivo. Il capo (fratellone) si è espresso in merito ed è irremovibile 😉 , menomale che piace a tutti!
deborah.ggMembroCiao Barribes….. complimenti per il tuo maschietto!!!! anche tu Mattia? Anch’io però Matthias praticamente è lo stesso nome… scelto per lo stesso motivo … ovvero Dono del Signore!!!…. Io al contrario di te trovo tutto cotone e niente ciniglia… per il momento ho preso solo una tutina in cotone pesantino tg 0-1 (no primaverile) e tre body manica corta per l’estate tg 3-6 ,visto che in manica lunga tg piccole non ho trovato nulla!!! Le tg. 0-1 vanno benissimo per quando nascerà anche se poi cresceranno talmente velocemente che non le useranno per molto quindi non nè prendo tantissime ma proprio il giusto indispensabile!!! Ma perchè non vuoi prendere anche tutine in ciniglia? Qui in Veneto se fa come l’anno scorso non è poi così caldo in maggio…. io qualcuna giusto per nn sbagliare la prendo!!! Un abbraccio e buona giornata ciaooo :bye:
barribesMembroBuon anno a tutte!!!! :hearth:
ieri abbiamo fatto la visita: è un maschietto!!!!!
Contrariamente a quello di cui era convintissimo mio marito e a tutti quelli che avevano fatto un pronostico 😉
Per il nome ovviamente siamo in alto mare…per il momento a me piace molto Mattia, significa “dono del Signore” e per noi…lo è davvero!
Cmq si agitava tantissimo e il gine nn riusciva a controllare alcune cose hihihi! Amore lui!!!!
Il 22 avremo la morfologica in tarda mattinata, quindi dovrebbe essere più tranquillo, mentre ieri erano le 17:30 che secondo me è l’orario in cui proprio si sveglia 🙂
Per le tutine io volevo approfittare dei saldi però qui in veneto al momento si trova solo ciniglia, quasi nulla in cotone, solo i body… io ho ddp il 30 maggio…mi sa che non posso prendere tutta ciniglia…
ma voi prendete taglia 0 o 1 mese??? Una mia amica mi ha detto di prendere 1 perché se nasce grande la 0 non riesci nemmeno ad usarla…
e cmq siete fortunatissime…io non ho nessuno che mi passi vestitini….
AnonimoInattivo@perlinaperla non saprei dirti. io la faccio il 19/01 alle 8.00 di mattina e la cosa mi mette già ansia perché sarò sveglia dalle 6.00 e non potrò fare colazione fino alle 10.30 :negative: con la pressione bassa che ho in questo periodo mi sa che non sarà il massimo.
AnonimoInattivoBuongiorno mammine come state? Io giovedi devo fare la curva da carico di glucosio. Qualcuna l’ha gia’ fatta? Ho la glicemia basale un po’ alta a 113 la mia gine mi ha detto di stare serena che mi daranno una dieta e dovro’ monitorare spesso la glicemia …che mi dite in merito?
Buona giornata.
Perla e Lulu’23+2
AnonimoInattivoRagazze buon anno non vi trovavo più!!!! Io mi sto riprendendo dall’influenza voi come state??
AnonimoInattivo
speranza2013Partecipante@aidan mi sai che hai proprio ragione…ieri sono stata tutto il gg in giro e forse ho un po esagerato!!!
Io non ho comprato nulla… aspetto la morfologica del 8 gennaio per la conferma del sesso e poi viaaaaa :yahoo:
AnonimoInattivoHi girls,
tutto bene? Vi siete date agli acquisti??? Io ancora niente purtroppo sono al lavoro con delle scadenze improrogabili e nn posso uscire finché nn finisco! Oggi poi sono decisamente KO con nausea e Mal di stomaco a causa di una cena a cui sono stata ieri e nella quale nn sono riuscita a resistere a non mangiare patatine e frittelle. Stanotte in bianco e oggi mi trascino in casa con camomilla e borsa dell’acqua calda… 😥
mercoledì avrò la morfologica e finalmente abbiamo scelto il nome che, salvo ripensamenti, sarà Miriam!
Vi bacio tutte con affetto.
manu
AnonimoInattivo@speranza2013 a me si indurisce se mi affatico troppo. L’altro gg ad esempio ho fatto le pulizie e poi ho passato tutto il pomeriggio a riposo per fare in modo che passasse
@mimmy a proposito di tempo matto qui in piemonte sta soffiando il phon e ci sono più gradi fuori che dentro casa :unsure:@gattamatta io sto facendo una volta al gg 20 minuti di esercizi di stretching che ho trovato su un libro e sto avendo benefici. Appena tornerò a lavoro però so già che diminuirò le sedute perché avrò meno tempo.
GattaMattaPartecipanteCiao, buona domenica a tutte! … Ho trovato una bella routine di yoga su youtube.. Prenatal yoga di lara dutta (routine) … 28 minuti di esercizi, in inglese… L’ho provata e mi ha disteso la schiena che in questi gg inizia a darmi fastidio, e penso proprio che cerchero’ di farla due volte a settimana… Io l’ ho fatta sul tappeto in salotto, niente a che vedere con la piscina che si vede nel video.. Peccato ;-).. Cmq ve la consiglio…
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
MimmyMembro@Aidan86 mamma mia veramente!! Per fortuna ho un armadio pieno di roba di ciniglia fino alla taglia 9 mesi! Io comunque compro anche cotone, dovesse servire, anzi lo spero proprio!!!
speranza2013PartecipanteA qualcuna di voi capita che certi giorni di avere la pancia più dura???? Devo dire che è molto fastidioso… già sono lenta a fare le cose ora è un impresa!!! :unsure: