- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoBenvenuta @Arcodamore! Ke bello i miei nomi preferiti!!! Anch’io probabilmente avrei messo Lorenzo se non fossi obbligata a mettere quello di mio suocero Cmq se è femmina sarà sicuramente Matilde. A proposito del ticker invece, se vai qualche pagina indietro @Lau lo spiega benissimo
ArcaodamorePartecipanteGrazie Lau! Ci sono riuscita!! 😀
AnonimoInattivo[quote quote=149778]
Lau❤️ wrote:
Benvenuta arcodamore!! Hai già scelto qualche nome cpsi ti aggiungo in listaRagazze grazie del caloroso benvenuto! Si, se sarà maschio sará Lorenzo, se femmina probabilmente sarà Matilde! Che bella idea quella della lista! Ragazze vedo che in molte avete dei ticker nella firma, sono molto belli, ma come si mettono? Io ne ho creato uno ma sono un po’ imbranata e non capisco dove si accede alle impostazioni relative alla firma :-/ Grazie a chi vorrà darmi una drittA! [/quote]vai a pag 84 ho messo la spiegazione!
ArcaodamorePartecipante[quote quote=149773]Benvenuta arcodamore!! Hai già scelto qualche nome cpsi ti aggiungo in lista[/quote]
Ragazze grazie del caloroso benvenuto!
Si, se sarà maschio sará Lorenzo, se femmina probabilmente sarà Matilde!
Che bella idea quella della lista!Ragazze vedo che in molte avete dei ticker nella firma, sono molto belli, ma come si mettono? Io ne ho creato uno ma sono un po’ imbranata e non capisco dove si accede alle impostazioni relative alla firma :-/
Grazie a chi vorrà darmi una drittA!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte!!! Il bitest lo feci della prima un po per curiosità xke avevo sempre lo stesso pensiero, come ho spiegato in passato, che anche se avesse problemi non avrei mai fatto l amniocentesi, quindi soldi sprecati xke qui a Roma lo pagai 130 euro! X cui ora ho preferito direttamente non far lo, ho fatto solo l ecografia di controllo a 12 settimane e mi ha visto cmq lle ossa del naso e di sua volontà mi ha comunque preso la misura della nuca e mi ha detto che x lei è sano/a ma che cm sono e rimangono valori indicativi xke tutto può essere. …a me l importante è averlo visto cresciuto che sgambettava tanto e questo mi fa stare tranquilla. .. Cmq penso aanch’io che non le fanno interne oramai son diventati grandicelli i nostri fagiolini!!!!!buona giornata a tutte!!!
AnonimoInattivoBenvenuta arcodamore!! Hai già scelto qualche nome cpsi ti aggiungo in lista
MimmyMembroBenvenuta @Arcodamore io sto a 11+6 dpp 21 maggio, ho già un bimbo di 7 anni e lunedì avrò la tn.
@Lau che peperino! 🙂 Anche il mio grande era così nella pancia mi ha fatta impazzire fino alla fine…inutile dire che è tuttora vivacissimo!!Ma non spaventarti, i bimbi vivaci sono impegnativi ma sono uno spasso!!
A me ieri in ps la gine ha fatto eco esterna quindi penso ormai di aver finito con quell’odiosa sonda interna piena di schifo-gel :D. Ragazzeeeee se alla tn tutto ok alla visita del 14 mi porto anche il mio cucciolo che emozione!!! Ha 7 anni penso proprio che per lui rimarrà impresso nella memoria.
Dio quanto sono felice!!!
AnonimoInattivo[quote quote=149622]Ecco tt ok sempre di culo a testa in giù! Tirava testate e calci ha scambiato la mia pancia x un campo di atletica imitava bolt e si lanciava di qua è di la[/quote]
che carino <3
benvenuta @Arocdamore
AnonimoInattivoEcco tt ok sempre di culo a testa in giù! Tirava testate e calci ha scambiato la mia pancia x un campo di atletica imitava bolt e si lanciava di qua è di la
AnonimoInattivoArcodamore benvenuta!!
AnonimoInattivo<div id=”d4p-bbp-quote-149409″>❤️MAMMINE DI MAGGIO 2015❤️
2/05/2015.perlinaperla=sara,francesca,vanessa/francesco,Domenico,lorenz
3/05/2015. aidan86= elena/ francesco federico
4/05/2015. gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele. 7/05/2015. Noemi88= nicolle Emma/MATTIA Nicholas
9/05/2015. roxy1989= isabel,isabella/Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele.
10/05/2015. Lau❤️= Ginevra/Jordan 14/05/2015. luce89= alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
16/05/2015. luciam83= Benedetta/gioele. 16/05/2015. luisa85 = Matilde/benedetto
17/05/2015. speranza2013= Viola/federico
18/05/2015. marge = Lisa/dominic
21/05/2015. mimmy= lisa, elisa/fagiolino
27/05/2015. Bikka= Gioia/alessio
30/05/2015. barribes= Maria/fagiolino
31/05/2015. Eunice maria grazia= sveva/Dario
00000 mammasilvia Matilde/matteo chris
00000 annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
00000 megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
00000 didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
00000 maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
00000
oooooo
00000a voi che nome piacerebbe dare al nostro cucciolo/a??????? E ddp
ArcaodamorePartecipanteCiao ragazze mi presento sono Arco e prima ero nel settore cicognine che continuo a leggere… Um 20/8 data prevista 27 maggio….
Sono oggi a 10+6.
Sto abbastanza bene, ho sempre avuto poche nausee, qualche problema digestivo, poco appetito la sera ma tutto sopportabile. Ora mi leggo un po le pagine addietro per conoscervi!
Buona serata a tutte!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao a tutte le pancine !!scusate la mia latitanza vi ho seguite un pò con il cell ma è stato un periodo un pò burrascoso… cmq la mia DDP è il 07/05!!! vi aggiorno un po’ sulla mia situazione il mio distacco è diminuito a 0,5 mm di larghezza x 3 cm di lunghezza… essendosi formata ormai la placenta praticamente è diventato un piccolo distacco di placenta,ovvero cè un piccolo coagulo che impedisce le due parti di riattaccarsi, mi ha spiegato il gine che tanto puo’ riassorbirsi molto lentamente quanto rimanere cosi’ x tutta la gravidanza!!! posso ricominciare la mia vita normale con cautela senza sforzi eccessivi e prendere pesi,con una bimba di 14 mesi è un po’ un problema però ce la stiamo mettendo tutta!!! anchio ho avuto dei problemi con il legamento rotondo ovvero non posso neanche toccarmi che mi fa male!!!sento piu’ fastidi ora con la seconda gravidanza che con la prima!! io non sto facendo ne traslucenze ne bitest…ho fatto un ecografia a 12 settimane e stava tutto benone e la prossima tra tre …devo farne ripetutamente x controllare il distacco….l unica cosa positiva di tutto cio’… è che almeno lo/a rivedo spesso!!!un abbraccio atutte!!!
Gemelli83MembroNo a me x entrambe le gravidanze hanno fatto la normale ecografia. … quella interna solo x la prima ecografia!
E comunque la mia gine dice che sempre meglio la classica ecografia perché fare spesso le tranvaginale sollecita l’utero. …
AnonimoInattivoMi ero scordata pure io dpp 14 maggio!
Io ultimamente avevo meno nausee ma domenica ho vomitato e sono stata male tutto il giorno!
Domani tn finalmente, non vedo l’ora! Spero di scoprire il sesso…
Domanda a chi ha già fatto la tn, a qualcuna l’hanno fatta tranvaginale???
AnonimoInattivoMi ero scordata pure io dpp 14 maggio!
Io ultimamente avevo meno nausee ma domenica ho vomitato e sono stata male tutto il giorno!
Domani tn finalmente, non vedo l’ora! Spero di scoprire il sesso…
Domanda a chi ha già fatto la tn, a qualcuna l’hanno fatta tranvaginale???
Gemelli83Membro@lau tienici aggiornate!
Io non vedo l’ora sia gg 11 x la prossima ecografia. ….
Oggi siamo a casa con il mio bimbo perché ha preso l’influenza e ha un po’ di febbre. … speriamo bene!
GattaMattaPartecipante@barribes la mia gine ci ha sconsigliato di avere rapporti per le prime 12 settimane, piu’ che tutto per evitare spaventi in caso di perdite visto che al bimbo male non fa… Cmq noi ci siamo adeguati… Dopo tutto il tempo passato aspettando questa gravidanza volevamo zero rischi… Ora che pian piano nausea e stanchezza se ne stanno andando noi ricominciamo… Certo la prima volta dopo 3 mesi e’ stata strana e il giorno dopo ho avuto doloretti vari 🙂
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
AnonimoInattivo<div id=”d4p-bbp-quote-149382″>❤️MAMMINE DI MAGGIO 2015❤️
2/05/2015.perlinaperla=sara,francesca,vanessa/francesco,Domenico,lorenz
3/05/2015. aidan86= elena/ francesco federico
4/05/2015. gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele.
9/05/2015. roxy1989= isabel,isabella/Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele.
10/05/2015. Lau❤️= Ginevra/Jordan
16/05/2015. luciam83= Benedetta/gioele
17/05/2015. speranza2013= Viola/federico
18/05/2015. marge = Lisa/dominic
21/05/2015. mimmy= lisa, elisa/fagiolino
27/05/2015. Bikka= Gioia/alessio
30/05/2015. barribes= Maria/fagiolino
31/05/2015. Eunice maria grazia= sveva/Dario
16/05/2015. luisa85 = Matilde/benedetto
00000 mammasilvia Matilde/matteo chris
00000 annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
00000 megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
00000 noemi88 nicolle Emma/MATTIA Nicholas
00000 didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
00000 luce89 alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
00000 maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
00000
oooooo
00000a voi che nome piacerebbe dare al nostro cucciolo/a???????
Ho cercato di metterli in ordine sopra chi ha 1 nome sia da maschio che da femmina e quindi la scelta e sotto chi ha tanti nomi che ancora è indeciso se qualcuno ha scremato la lista scrivete!!! 1 nome si deve scegliere alla fine.Mettiamo anke le date del parto alcune le ho prese dalla lista delle mamme di maggio aggiornate anke quella i nomi tantissime di voi non ci sono neanke si va nel proprio profilo si mette ultimo ciclo nome del bambino che avete scelto così ogni gg cliccando su gravidanza vi esce una cosa bellissima!!
i https://www.periodofertile.it/saro-mamma-nel/mamme-del-2015/mamme-di-maggio-2015
AnonimoInattivo@Lau facci sapere!!!!! Cmq, nei giorni scorsi ho dimenticato di scriverlo DDP 16/05
AnonimoInattivo@barribes per me questa è la prima gravidanza, quindi non ho precedenti di aborti o problemi, ma il mio gine fin dal primo giorno mi ha detto NIENTE RAPPORTI FINO AL 4’MESE!!!! Così, solo a scopo preventivo…così…niente incontri con il maritinoooo……! Spero che alla prossima eco del 20 novembre mi dia il via libera……