- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivo@luisa85 il mio ginecologo ha detto elegantemente a mio marito di venire fuori…perchè sarebbe lo sperma a causare queste contrazioni! a te ha detto che è l’orgasmo femminile?? ovviamente le acrobazie sono da evitare e io ci vado mooooolto cauta perchè un po’ ho paura..
per le nause io ho appena comprato i braccialettini, vi farò sapere se funzionano!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze ma voi come siete messe a pancia? Si vede gia qualche protuberanza o piatte totali? Io vorrei avere già il pancione… ma purtroppo non c’è praticamente niente…….
AnonimoInattivoBuon pomeriggio a tutte e benvenute alle nuove pancine! ! Stiamo diventando in tante!!!
Io sono ormai impiantata nel letto!!!!!
<p style=”display: inline !important;”>Per i rapporti il mio gine alla prima visita mi disse di aspettare l ecografia x appurare che stesse tutto bene…per cui concordo con gemelli …se non ci sono problemi non vedo xke no!!! Certo nel mio caso dimentico il mio maritino x un bel po di tempo…
Gemelli83Membro
AnonimoInattivo@Laurablu @babsi75 ed @Elleti BENVENUTE!!!
Gemelli83MembroBenvenuta @elleti !!!
Le mie nausee sono seguite da inappetenza. .. nella prima gravidanza senza avere disturbi ho preso 8 kg … stavolta per il momento sono in dieta!
AnonimoInattivoSiiii uffa anch’io sapevo che non c’era alcun problema…e per quanto ne so ci sono anche pareri discordanti tra gli stessi ginecologi….ma se il mio mi ha detto così…non posso fare il contrario perché se poi dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei mai….ma…….mi manca mio maritooooo
ElletiMembroBuon pomeriggio a tutte!
dopo avervi seguito un pochino “in anonimato”, ho deciso di unirmi al gruppo!
Sono alla prima gravidanza, oggi a 7+4, ieri prima ecografia: tutto bene, il fagiolino è 10,1 mm.!!! È stato davvero un sollievo vedere il suo cuoricino battere, soprattutto visto che la settimana scorsa ho avuto delle perdite ematiche e sono corsa al pronto soccorso in preda al terrore!
Condivido e compartecipo al problema nausee… Che per me si accompagnano ad una fame da lupi! Se vado avanti così non riuscirò mai a controllare il peso !
Un abbraccio a tutte!
Gemelli83MembroForza @roxy !!!!
Comunque io penso che se non ci sono problemi, tipo distacco o dolori, , perdite…. e se soprattutto ci si sente fisicamente bene, non capisco perché non farlo! Certo non è che si fanno acrobazie. … ma un po’ di intimità con il proprio marito lo vedo solo positivo ! Poi personalmente è l’unico momento in cui scompare ogni malessere. … mi finiscono le nausee acidità e reflusso! Infatti dico sempre a mio marito di starmi spesso “vicino”…. è meglio di ogni pillola di Malox!
AnonimoInattivociao a tutte io ho fatto il test stamani e quindi anche io dovrei essere per fine maggio CREDO 😀
AnonimoInattivo[quote quote=136761]Ragazze ho dimenticato di dirvi che l’ultima volta che ho parlato col gine mi ha ASSOLUTAMENTE VIETATO ogni rapporto intimo con mio marito fino alla 12 settimana!!!! Ma come??!!! Ci sono rimasta malissimo….!!!!! Mi ha detto che ciò nonostante non ho alcun problema, mi devo astenere perchè l’orgasmo fa produrre al corpo un ormone che non ricordo come si chiama che provoca contrazioni uterine pericolose al piccolo ancora annidato da poco….[/quote]
ti prego Luisa non dirmi così…. io e mio marito in queste 3 settimane (in cui ho scoperto di essere incinta) non ci siamo mai fatti problemi… speriamo non sia successo niente!
questa notte ho dormito solo di mezzora… e due ore questa mattina!!! sono super agitata… mancano ancora 2 ore!
AnonimoInattivoRagazze ho dimenticato di dirvi che l’ultima volta che ho parlato col gine mi ha ASSOLUTAMENTE VIETATO ogni rapporto intimo con mio marito fino alla 12 settimana!!!! Ma come??!!! Ci sono rimasta malissimo….!!!!! Mi ha detto che ciò nonostante non ho alcun problema, mi devo astenere perchè l’orgasmo fa produrre al corpo un ormone che non ricordo come si chiama che provoca contrazioni uterine pericolose al piccolo ancora annidato da poco….
LaurablueMembroCiao a tutte voi! Mi sono appena iscritta. Io sono a 5+5 e perciò una mammina di maggio. Sarà un piacere confrontarmi con voi e spero che il nostro viaggio sarà bellissimo! Io mi chiamo Laura e sono già mamma di due principesse di 11 e 9 anni. Ma l’emozione di una gravidanza è sempre unica. Un bacio a tutte voi
Gemelli83MembroRagazze anch’io nausea costante. … ho paura di aprire le finestre perché salgono su odori orribili. … soffritto già alle 8 del mattino! E poi agrodolce e puzza di pesce orribile! Mangio poco perché poi sto male da morire. …. preferirei non mangiare, ma sappiamo bene che bisogna impegnarsi almeno un po’….
Gg 30 ho l’eco e non vedo l’ora di sentirlo !!!!
AnonimoInattivo@Didadd tu quindi oggi 7+0? Io sono a 6+5 quindi vicinissime…sarà bello fare questo viaggio tutte insieme…chissà quanti dei nostri cucciolotti nascerà addirittura lo stesso giorno… Cmq, io ho già fatto la prima eco prestissimo a 5+5 e si vedeva gia un fagiolino piccolissimo di 2,6 mm con un cuoricino altrettanto microscopico che batteva!!! Sarà un esperienza fantastica…
AnonimoInattivobuongiorno a tutte!!!! vi leggo combattute fra nausee e beta… mannaggia!! ok , e nausee fanno parte di tutto il pacchetto, ma set cavolo di beta non si smentiscono mai!!! state serene mammine.. come ha detto gemelli attendete fiduciose l’ecografia!! io ce l’ho lunedì!! ormai manca pochissimo!!! oggi compio 7!!
L’unica cosa che non manca mai… è la positività travolgente e contagiosa di Bikka!!! EVVIVAAAAA
PS. oggi sono a casa dal lavoro perché mi sentivo molto stanca e senza forze, la giornata di ieri giro tutto il giorno mi ha sfiancata!! quindi oggi sano riposo sul divano a coccolarmi un po’.!
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte ragazze, a proposito di nausea io vorrei dare la mia esperienza…non sò voi ma per me la colazione è davvero un dilemma! Mio marito povero ormai la mattina sta lì a tavola tutto solo ed io che lo guardo dal divano mezza morta… Così cerco di pensare a cosa potrei mangiare ma tutto al solo pensiero mi dà nausea! Allora forse oggi per me ho trovato una soluzione…ho notato che appena ho visto in tv il gelato, non mi ha nauseata! Così oggi colazione col gelato ed è andato giù bene!! Certo ora sto un pò male lo stesso…ormai ho praticamente un pò di nausea latente per tutto il giorno…sul momento però mi ha aiutata!
Gemelli83MembroConcordo pienamente! Aspettate le ecografie che aggiornano lo stato del bambino. …. forza e tranquillità!
Baci
CercandoIlSole81PartecipanteCiao Marge, io sono una mamma di marzo che ha avuto un percorso burrascoso con beta e medici (alle mie prime beta la gine mi disse che non c’era gravidanza, e così pure il medico di base che mi disse che “a volte si alzano x qualche infezione”…mah…cmq x la cronaca oggi sono qui a 16+2). Una volta confermato finalmente che ero incinta, il mio ginecologo mi datò quasi 3 settimane indietro in base alle beta; una settimana ci stava xche ho i cicli lunghi, gli altri 10 giorni proprio NO! Ma non ho replicato e ho atteso: con la prima eco mi ha portato avanti di 6 giorni, con la seconda di altri 3, e ora con la TN e l’eco di ieri sono datata ESATTAMENTE nei tempi in cui io so di aver ovulato e quindi fecondato. Insomma, stai tranquilla e lasciali fare, le beta sono soggettivissime e totalmente fuorvianti, quando farai le ecografie e misureranno il tuo fagiolino ti daranno le datazioni definitive e vedrai che corrisponderanno ai tuoi conteggi!
Buon viaggio!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivociao ragazze…aiutatemi perchè non ne esco viva….allora ripeto…ultima mestrtu lunedì 11 agosto con ciclo di 33 giorni….in certi siti mi dicono che io sarei stata fertile al picco massimo il 30 agosto…in effetti….rapporto non protetto il 29…..ma le beta nn corrispondono….per chè (presunte rosse il 13 sett. e sono precisissima)perchè diciamo lunedì 8 erano 63 (3 settimane?) e una settimana dopo lunedì 15 erano 1200 (4 settimane?) …infine lunedì 22 il dottore mi ha detto che sono in 5 e mezzo più o meno….ma come più o meno?????voi avete date esatte cacchio!!!!!non mi basteranno 9 mesi x capire! cmq secondo ciò che penso io è stato concepito mercoledì 20 visto che il 27 ho avuto probabili perdite da impianto!ne sono sicura!!!!!voi che ne pensate?come vi troavte coi vostri calcoli e quelli del ginecologo?
Gemelli83MembroCiao @maria x la nause sto prendendo EMESIL COMPRESSE è un integratore alimentare allo zenzero e vitamina B6 , me lo ha dato la ginecologa e da due giorni va un po’ meglio…. anche se l’acidità la fa da padrona! mangio poco xche dopo sto male! Speriamo passi presto!
@lucia hai 9 mesi per prepararti al parto…. tranquilla! Se può farti stare bene io ho partorito senza epidurale perché ero troppo tardi x farla. .. e sono qui pronta a ripetere tutto! E poi quando avrai tuo figlio tra le braccia finisce tutto….il dolore non esiste! Io dico sempre un po’ come se avessero staccato l’interruttore! Solo gioia. … pura ed infinita gioia!
bikkaMembro[quote quote=136528]Ragazze buona sera a tutte io sono di sette sett domani ma la nausea non mi da tregua ormai ci convivo 24 ore su 24 conoscete qualche rimedio[/quote]
io ho acquistato i braccialetti antinausea in farmacia.. un pochino donano sollievo al povero stomaco!!! si sentono cmq odori sgradevoli ( chi avrebbe mai detto che l’odore di un buon caffè la mattina lo avrei odiato!) ma calmano il conato..
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
bikkaMembro[quote quote=136486]bikka a che settimana sei?[/quote]
5+0 data presunta parto 27/05/2015 anche se già mi ha detto che si anticipa, di circa 2 settimane , sarà cesareo.. quindi intorno al 13 maggio
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)