- Questo topic ha 3,798 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Millya.
-
AnonimoInattivoIo niente rapporti vietati!!
anke a me prude la pancia e anke il seno! Ieri anke io ho vomitato oggi rivedo il mio fagiolino che bello speriamo apra le gambe!
MimmyMembroBuongiorno, a proposito di perdite, stamattina ero al lavoro (un lavoro sedentario) e dopo aver fatto pipì ho notato che perdevo gocce di sangue rosso vivo. Non avevo avuto rapporti o altre cose che potessero “infastidire” . Certo, alzarsi alle 4.45 del mattino è un po’ uno strapazzo, specialmente se poi il resto della giornata corri avanti e indietro per l’altro figlio. Può essere che magari devo riposare un po’ di più? Comunque andata al ps per sicurezza ed era tutto a postissimo. (cucciolo 5,5 cm )
AnonimoInattivo@barribes io avendo avuto gravidanza a rischio mi sono stati proibiti fin da subito quindi non so cosa potrebbe succedere…
AnonimoInattivo❤️MAMMINE DI MAGGIO 2015❤️
2/05/2015.perlinaperla=sara,francesca,vanessa/francesco,Domenico,lorenz
3/05/2015. aidan86= elena/ francesco federico
4/05/2015. gemelli83 martina elisa elena/Lorenzo Gabriele samuele.
9/05/2015. roxy1989= isabel,isabella/Tommaso Leonardo Edoardo Gabriele.
10/05/2015. Lau❤️= Ginevra/Jordan
16/05/2015. luciam83= Benedetta/gioele
17/05/2015. speranza2013= Viola/federico
18/05/2015. marge = Lisa/dominic
21/05/2015. mimmy= lisa, elisa/fagiolino
27/05/2015. Bikka= Gioia/alessio
30/05/2015. barribes= Maria/fagiolino
31/05/2015. Eunice maria grazia= sveva/Dario
00000 luisa85 = Matilde/benedetto
00000 mammasilvia Matilde/matteo chris
00000 annarita86+3 camilla Carla carlotta/vincenzo giulio
00000 megg Beatrice Eleonora/Emanuele e Riccardo antonio
00000 noemi88 nicolle Emma/MATTIA Nicholas
00000 didadd Alice e Matilde e Greta , / Niccolò Tommaso e Leonardo
00000 luce89 alice lucia Rachele/davide andrea Emanuele
00000 maria1987 Mia,Gioia,Alisia, Cloe/ Davide, Liam,Ethan
00000
oooooo
00000a voi che nome piacerebbe dare al nostro cucciolo/a???????
Ho cercato di metterli in ordine sopra chi ha 1 nome sia da maschio che da femmina e quindi la scelta e sotto chi ha tanti nomi che ancora è indeciso se qualcuno ha scremato la lista scrivete!!! 1 nome si deve scegliere alla fine.Mettiamo anke le date del parto alcune le ho prese dalla lista delle mamme di maggio aggiornate anke quella i nomi tantissime di voi non ci sono neanke si va nel proprio profilo si mette ultimo ciclo nome del bambino che avete scelto così ogni gg cliccando su gravidanza vi esce una cosa bellissima!!
i https://www.periodofertile.it/saro-mamma-nel/mamme-del-2015/mamme-di-maggio-2015
barribesMembroCiao!!! @luisa85 anche a me a volte prude 😉 ….spero non mi vengano le smagliature però!!! :-O io vado di olio 😉
poi ragazze volevo chiedervi una cosa… voi avete rapporti con i vostri mariti/compagni? noi non frequentissimi, ma abbiamo continuato perché io sto bene, non ho nessun sintomo… solo che sabato dopo un rapporto ho avuto qualche contrazione e una piccola perdita di sangue…che paura!!!! fortunatamente si è tutto risolto presto e ho letto in internet che piccole perdite possono essere dovute al fatto che l’utero e la vagina sono molto irrorati e quindi potrebbe rompersi qualche piccolo capillare….
Il gine mi ha detto di non avere più rapporti, ma che se non ci sono perdite o dolori posso stare tranquilla e fare l’eco il 13 come previsto….
sono un po’ in ansia ad aspettare fino al 13… spero tanto di non aver combinato un danno a voi è successo?
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!!Oggi dormiglione non vi volete svegliare??? Io continuo ad avere un pò di prurito…e poi mannaggia dopo una settimana di pace oggi di nuovo nausea e vomito Speravo di averla definitivamente superata….invece no….
AnonimoInattivoRagazze è tutto il giorno che mi prude la pancia….e mi devo grattare, mi fa solletico…. ma non è che in quei punti dove mi fá solletico mi stanno venedo le smagliature??? Qualcuna ha esperienza in merito? Va beh ora vado a letto….a domani sorelle pancine
AnonimoInattivo@Aidan86 è vero che la zona è molto bella, mi spiace solo che ci vogliano tre ore di macchina per arrivarci! comunque, per fortuna, scende spesso a Bologna mia sorella quindi ci vediamo abbastanza di frequente!
AnonimoInattivoNon parliamo di problemi intestinali…io ieri sera ho preso la tisana sollievo dell’aboca che il dottore ha detto che posso usare perchè era da martedì scorso che non andavo in bagno (e c’ero andata sempre usando la tisana)…..in più credo che anche i miei dolori addominali siano dovuti all’allungamento del legamento rotondo, in fondo l’utero si sta spostando, non è cosa da poco!
AnonimoInattivo[quote quote=148941]
Elleti wrote:
Llllllscusate, era una prova per il ticker… È un’idea troppo carina !!! Oggi 13+1, non vedo l’ora di entrare nel quarto mese! Il fine settimana è stato accompagnato da una nevralgia che mi ha fatto vedere le stelle quando ha toccato i denti! Oggi pomeriggio dentista, speriamo bene! Nel frattempo, qui sono arrivate le nuvole… Speriamo che le piogge non esagerino ! Buona giornate a tutte! [/quote]siamo gemelle di pancia!
Gemelli83MembroIo dal telefonino non riesco proprio. …. sarà che io e tecnologia abbiamo litigato!
AnonimoInattivo@gemelli83 io le analisi le devo ritardare un po perché non ho le ricette firmate (la ginecologa me le firmerà il 10). Poi prenoto anche io!
Oggi sono in ufficio! Ma non sono indaffarata perché sto aspettando che mi diano del lavoro da svolgere. Nel frattempo mi svago!
ElletiMembro[quote quote=148936]Llllll[/quote]
scusate, era una prova per il ticker… È un’idea troppo carina !!!
Oggi 13+1, non vedo l’ora di entrare nel quarto mese! Il fine settimana è stato accompagnato da una nevralgia che mi ha fatto vedere le stelle quando ha toccato i denti! Oggi pomeriggio dentista, speriamo bene!
Nel frattempo, qui sono arrivate le nuvole… Speriamo che le piogge non esagerino !
Buona giornate a tutte!
AnonimoInattivoPure io ho la firma con il countdown! Carinissima :))))
AnonimoInattivoOra capisco!!! Io mi collego SEMPRE E SOLO dal telefonino! Non ho il pc a casa, e la versione mobile non ha molte cose…è più semplificata…Va beh allora quando torna mio marito ( il più delle volte si porta il portatile a lavoro con sè ) ci provo…GRAZIE @Lau…………
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Lau io l’unica difficoltà che ho trovato è stato capire quale link dovevo copiare….ho fatto 4 tetentativi copiando praticamente di tutto, solo alla fine ho letto che poco più giù, arrivata all’ ultimo step nella pagina con il mio ticker di lilipie, c’era un lungo link tipo incorniciato in un rettangolo…e copiando quello nella sezione firma del mio profilo, ce l’ho fatta! Invece sinceramente quell’altra cosa di cliccare su gravidanza, non l’ho capita io ho messo nel mio profilo la data dell’ ultimo ciclo, ma non sò cosa intendi per”cliccare su gravidanza”poi.
AnonimoInattivo[quote quote=148865]
barribes wrote:
ma sono solo io che non ho ancora capito dove devo cliccare per inserire il ticker??? HELP!!!!fatto!!! eheheheh [/quote]a pag 83 ho messo la spiegazione!
barribesMembro[quote quote=148861]ma sono solo io che non ho ancora capito dove devo cliccare per inserire il ticker??? HELP!!!![/quote]
fatto!!! eheheheh
barribesMembroma sono solo io che non ho ancora capito dove devo cliccare per inserire il ticker??? HELP!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=148815]Evvai!!!! Ce l’ho fatta!!! Grande @Lau grazie!!! Per me già essere riuscita ad inserire il ticker è un grande successo Luisa 1 – Tecnologia 0[/quote] che carine così esce da solo quante settimane anke se vai nel tuo profilo e metti data ultimo ciclo poi vai su gravidanza ti esce quasi mamma di… Quanti gg mancano e a quanto sei
AnonimoInattivoEvvai!!!! Ce l’ho fatta!!! Grande @Lau grazie!!! Per me già essere riuscita ad inserire il ticker è un grande successo Luisa 1 – Tecnologia 0
Gemelli83Membro@aidan noi camminiamo parallele! Anche noi siamo alla 15ma settimana! !! Oggi 14+1 siamo di prelievo…. glicemia fibrinogeno toxoplasmosi e tra una settimana farò AFP alfafetoproteina (tra la 15ma e 17ma settimana. …
Buona giornata a tutte!