- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Didi.
-
NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaBuongiorno a tutte! Ieri, finalmente ho avuto il test positivo! Dovrei essere a 4+3. Ho una gran paura in quanto a marzo ho avuto una biochimica. I sintomi sono seno dolente da più di una settimana (ma non gonfio), ogni tanto nausea e crampetti. Le beta le faró lunedì.. spero vada tutto bene questa volta! Un abbraccio a tutte😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia, no ancora no…
Sto cercando in tutti i modi di tenermi fino al 3/11, primo giorno di ciclo, se prima non vedevo l’ora adesso no, ho paura 😂😅
Vi faccio sapere ❤
Giulia MiaPartecipanteGiada95Falka hai rifatto il test? Come va?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteCiao a tutte! Stefania sono belle le tue beta. Ottimo direi👍 Rientri con i tuoi calcoli in quei valori di riferimento ?
Benvenuta DolceStella dobbiamo essere positive.. hai gia fatto le beta e sono alte , vedrai che la seconda volta cresceranno ancora. 🤞🤞🤞
A quanto riguarda me ancora non ho fatto le beta , preferisco aspettare forse l settimana prossima andrò anche io a farle.. ma anche voi sentite amaro in bocca? Ogni tanto va e viene poi nausea stranamente la sera la sento però leggera per fortunaIn cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
StefaniaPartecipante
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCarissima, anche io sono incinta grazie ad una FIVET….Attendo la prossima settimana per poter sentire il battito. Siamo positive,dai!
DolceStellaPartecipanteAnche io sono partita subito con le nausee.. ancora prima di fare il test!a volte sono forti, altre più sopportabili. Per il resto stanchezza e mal di schiena perenne
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao carissima…. stanchezza, seno gonfio e dolente e nausea dopo ogni pasto però tutto sopportabilissimo
Venerdì sera allora eco, tu invece?
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaCarissima, anche io sono incinta grazie ad una FIVET….Attendo la prossima settimana per poter sentire il battito. Siamo positive,dai!!
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaBenvenuta Dolcestella 😘😘 sii ottimista, pensa che è la volta buona! Ti mando un abbraccio forte
La vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia, si ho fatto il prelievo questa mattina.. oggi pomeriggio mi daranno i risultati 🤞🏻🤞🏻
A livello di sintomi direi stanchezza, tanto appetito (più che altro voglia di salato), e una volta ogni tanto qualche crampetto. Per ora nessun sintomo “sgradevole” 😅 tu? Nausea?La vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze. Entro in punta di piedi. La ricerca del secondo figlio è stata più complicata del previsto. Ho fatto la fecondazione per rimanere incinta. Ho fatto due test, uno sabato e il digitale lunedi che sono risultati positivi e ieri le beta hanno confermato tutto. In teoria ieri ero a 17 po e le beta sono 1216. Sono abbastanza altine e spero che continuino cosi! Dovrò ripeterle tra una settimana. Ancora non sono tranquilla per via del mio percorso ma cercherò di stare più serena che posso… In bocca al lupo a tutte! 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
Giulia MiaPartecipanteAnche tu Claudia, che sintomi hai?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteBuongiorno ragazze. Stefania hai fatto le beta? Come va? A te i sintomi come si presentano?
Giulia MiaPartecipanteNella prossima eco devi sentire il battito, normalmente tra la 6 e la ottava settimana!non vedo l’ora di andare anche io per vedere cosa dice.. intanto io combatto con il bruciore di stomaco 🙃
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaLa mia data prevista parto pare sia il 26 giugno. Teniamoci aggiornate dai…
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGrazieee… quindi nella prossima eco dovrei sentire il battito?
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSi si mi ha detto lei di farle il 27 e il 29, non so su che base.. che calcoli abbia fatto! 😅
Giulia MiaPartecipanteE la prima volta che fai le beta? Facci sapere i valori..ed in bocca al lupo! Ha fatto bene a darti l’appuntamento piu in la perché se vai prima non si vede niente. 🤞🤞🤞🤞 penso che la settimana prossima andro amche io a fare le beta..
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaBenvenuta Claudia 🥳 io domani e venerdì faccio le beta e il 4 novembre eco! Io secondo i miei calcoli sono 5 + 2!
Sono in ansia.. spero vada tutto bene 🤞🏻 La mia ginecologa proprio per far si che non fosse troppo presto per vedere o sentire mi ha dato appuntamento più in làLa vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️
Giulia MiaPartecipanteStefania la data di scadenza secondo i miei calcoli e l’inizio del luglio, però sicuramente me lo dirà il ginecologo quando farò la visita..
claudia si, se vai troppo presto purtroppo ti richiama per il secondo controlo, può darsi che hai ovulato tardi e ancora devo aspettare almeno una decina di giorni. Anche a me e successo cosi.. io questa volta ci andrò quando sarò nella 7 verso 8 settimane.In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
ClaudiaPartecipanteBuongiorno a tutte e ciao alle neo mamme…
Ho fatto ieri la prima eco e sono a 5+3. E’ visibile la camera gestazionale e il sacco vitellino di 3.3 mm ma non è stato ancora possibile sentire il battito. Ho un’eco fissata per il 6 di novembre, a quel punto dovrei essere di 7 settimane ma sono in ansia. Il doc mi ha detto che se c’è il sacco, allora al 95% è andata bene.
Le vostre esperienze?Claudia
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaEvvaiii ma che bella notizia, sono felicissima per te! 🥳🥳 vedrai che andrà tutto bene ❤️ Quindi quando avresti la scadenza?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaÈ assolutamente e indubbiamente la volta buona!
Ce l’hai fatta Giulia, questo è il vostro momento❤
Giulia MiaPartecipanteGrazie! non ti dico che paura che ho! Dopo tutto quello che ho passato… spero questa volta sia quella buona 🤞