- Questo topic ha 5,055 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Didi.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ChiccaCiao Chicca forse ero io
Oggi ho chiamato la gine della clinica e mi avevano dato appuntamento a 6+4 ma ho disdetto e mi farò seguire dal consultorio della mia città che fa solo le 3 eco ( TN, morfologica e accrescimento ) intanto giovedì ho la prima visita di presa in carico e per iniziare gli emocromiBenvenuta Elisabetta 🎉
Giulia MiaPartecipanteSi si, si vede bene la foto, ci sei con i contagi 👍👍 non e presto, perche le beta vanno fatte ogni 2 g per vedere il loro andamento, devono raddoppiare , non ha l’importanza delle settimana… faci sapere 🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
ElisabettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao, avevo provato a caricare la foto e non ci sono riuscita… spero che ora si veda… ma non è troppo presto per vedere la crescita se oggi sono a 4+0 e giovedì saranno solo 4+2?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisabettaCiao Elisabetta e benvenuta 🎉🎉 con le beta devi saltare un giorno , quindi se gli hai fatto oggi per vedere come vanno gli devi fare giovedì. Credo siano nella norma le tue beta, non ho valori di riferimento? Ogni laboratorio ha il suo modo di calcolare..
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
ChiccaPartecipanteForza Naus!!💪🏼💪🏼💪🏼
Una ragazza ha scritto che pensava di fare solo le tre eco che passa il servizio sanitario (traslucenza e morfologica quindi).
Voi cosa ne pensate?
Io sto valutando…non ho un ginecologo di fiducia e i test prenatali penso di farli a Roma al centro Artemisia
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NausNaus un unico valore non dice niente, gli devi fare a distanza di un giorno per vedere se raddoppiano. Rimani serena e positiva
ElisabettaPartecipanteCiao a tutte! Ieri abbiamo scoperto il nostro positivo 🥰🥰🥰 sono a 4 settimane spaccate (sarebbero dovute arrivare oggi! 😅) ho fatto le beta oggi e mi è uscito 225. Sono bassine o vanno bene secondo voi? E quando dovrei ripeterle Giovedì o Venerdì? Scusate ma sono emozionatissimaaaaa 😍😍😍
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NausImmagino e posso capire, purtroppo le gioie sono sempre troppo poche, ma questa gggioia ce la dobbiamo portare a casa a tutti i costi
Aspetto un tuo messaggio giovedì ❤
NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Giada..sei molto carina. Forse hai ragione..ma mi sembra di rivivere ciò che ho già vissuto. Giovedi ho le altre beta e la visita dalla ginecologa. Vi faró sapere
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NausFacciamo che ci fasciamo la testa con il prossimo esame, quando lo ripeti? Dopodomani?
NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono molto regolare e il ciclo sarebbe dovuto venire il 26 ottobre. Il 27 il test era già positivo con una linea ben marcata..quindi impossibile aver ovulato più tardi. Sarebbe uscito negativo credo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NausNono Naus aspetta un attimo, quando doveva venirti il ciclo? Magari hai ovulato molto tardi
NausPartecipanteCiao ragazze. beta 257. Quindi ci risiamo..la gine dice di stare tranquilla e che un valore singolo con significa niente. Ma io so che non è così. Sono troppo basse per essere a 5 settimane. Quindi dovrò attendere l’arrivo dell’aborto se sono fortunata..
Giulia MiaPartecipanteSi giada95falka la seconda si vede prima e di piu , sono i muscoli che evidenzia piu la pancia 😂
Naus hai ritirato il referto ? Novità? Io se mi faccio coraggio vado domani mattina altrimenti dopodomani 😄 A quanto ne so io gli odori diventano più sensibili iniziando con la 6 settimana… vedremo come sara anche per noi piu in la…
Naus se hai la possibilità di riposare in giornata va piu che bene io purtroppo lavoro , arrivo la sera acasa🥱🥱🥱🥱In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
AnonimoInattivoIo sinceramente vorrei fare solo le 3 eco ufficiali, la prima a 12 settimane ( TN ), nel frattempo però ovviamente fare gli emocromi mensili
Il 22 andrò comunque e mi consulterò con la ginecologa
Io da stanotte ho iniziato a svegliarmi alle 3 per fare pipì, spero che sia stato solo un caso😂😅 per il resto ho già preso una taglia di seno, pancia gonfia ( mi hanno detto che per la seconda gravidanza si vede praticamente subito ) e tanto reflusso… meglio di niente no?😂Naus vedrai che saranno perfette, facci sapere
NausPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaDovrei essere di 5 settimane tonde tonde..io mi sveglio alle 5 tutte le mattine..per poi ributtarmi a letto nel corso della giornata. Credo sia normale!
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo mi alzo un sacco di volte a notte per fare pipì e poi mi riaddormento, ieri purtroppo mi sono svegliata alle 7 del mattino per fare pipì e poi bom non riuscivo più a prendere sonno uff! Ma va benissimo, una mia amica ha delle nausee tremende che appena sente odore di cibo vomita e avendo già un figlio piccolo a cui dar da mangiare non fa vita ha sempre conati 🙁
La vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NausNaus di quante settimane sei?
Giulia MiaPartecipanteUhuuu che emozione ragazze 😍😍😍😍Fateci sapere , siete piu avanti di me con una settimana… io tutti giorni dalle 4.30/5 del mattino sono in piedi… ma sarà solo un passaggio?! Chia ha più esperienza?! Perché del solito la mattina faccio fatica ad alzarmi dal letto , invece da quasi una settimana ho insonnia …
StefaniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte ragazze, io da ieri ho iniziato ad avere un pochino di nausea e indolenzimento al seno. Giada io faccio l’eco giovedì e sarò anche io a 6+4 🙂
La vita che avrai non sarà mai distante dall'amore che dai ❤️
NausPartecipanteBeta fatte stamattina..oggi pomeriggio vado a ritirare i risultati.. 🤞🤞🤞🤞🤞
Giulia MiaPartecipanteLa prima ecografia si fa via vaginale per calcolare tutte le dimensioni e tutto con più precisione, se si fa sulla pancia a quanto e piccola la camera potrebbe non vedersi nulla 😄 quindi no , la prima non e sulla pancia
ChiccaPartecipante
Giulia MiaPartecipanteCiao a tutte. Io la prossima penso che andrò a fare la visita, sicuramente tre le 8 settimane.
Chicca se sarai a 8+ 4 vedrai tutto , anche il cuoricino che bate , se vai prima puòi non sentirlo e dovrai ritornare. Secondo me e meglio se vai piu tardi , comunque la prima si fa via vaginale quindi non c’è rischio se fai anche quella a 10 settimana.
Giada95falka dipende quando hai ovulato, può essere un po presto oppure puoi essere fortunata a sentire anche il battito 🤞 avete fatto le beta? Io penso che domani e dopodomani ci andro a farle ed in base dei risultati sicuramente mi chiamerà per la prima ecoIn cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
ChiccaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoio 24/11 l’ecografia, sarò alla nona settimana (8+4)…a me sembra pure troppo tardi, perchè poi alla decima vorrei fare il fetal dna…