Buongiorno,
VaVa86…puoi già far la domanda, nessun problema.
Con il bonus mamma domani invece bisogna aspettare a farlo (dai due mesi esatti prima del parto quindi dal 12/5 per te)
Buona domenica!
Come passa il tempo!! Io sono a 30 e non ci credo 😅 finalmente tra pochi giorni rivedrò Biscottino! Questo è il nome che gli ha dato il fratellino dopo averci visto mooolto indecisi sulla scelta del nome 😁
Inizio a fare tanta fatica a dormire! O mi addormento presto e alle 2/3 spalancò gli occhi oppure tutto ok fino alle 5/6 quando inizia a riempirmi di calci..
in bocca al lupo a tutte voi che siete ancora in ospedale!!
Ah! Una domanda: con dpp 11/7 posso già fare richiesta all’INPS per l’obbligatoria o devo aspettare proprio 11/5?? Grazie!!
Si in effetti non è come cadere di pancia, ma le cadute fanno sempre paura, per fortuna siamo in una fase in cui i bambini si fanno sentire, in ogni caso se non ti senti tranquilla meglio se ti fai controllare 😘
Grazie mille per avermi chiesto. Ho un po dolore al fianco destro che ho fatto tipo strappo xro è tutto ok. Dovrò riandare a farmi vedere per essere sicuri lunedì mattina. Il dottore dice l importante è che non si sbatte di pancia. Tra culate e fianchi vanno bene 🙃. Ma speriamo bene in ciò che dicono.
Grazie ragazze! Conferma erano contrazioni di Braxton Hicks.
Altra domanda molto bella … a qualcuna di voi sono comparse le emorroidi? Vi hanno dato qualcosa? La mia gine mi ha detto di mettere una crema, quando le ho chiesto quale mi ha detto “una qualunque va bene”.
Mi sapete indicare qualche nome?
Grazie ancora
Il mio primo bambino dalle ecografie sembrava dovesse nascere enorme ma alla fine è nato 3.3 kg! Quindi sono assolutamente approssimativi i pesi che dicono adesso..
O mamma mia, ragazze state attente! Speriamo sia tutto apposto.
Beh, il mio una settimana fa pesava 1.160 e mi ha detto che sono “avanti” di una settimana. Boh
Tutto è approssimativo, alla fine son calcoli fatto con il computer.
Buongiorno a tutte. I pesi più o meno sono prossimativi diciamo dalla 27 settimana ogni bimbo crescerà a se anche per il patrimonio genetico. Ma poi alla fine tutti arriveranno dai 2700kg ai 4000kg. E staranno benone. Io invece ho fatto una scivolata ieri sera tipo spaccata sul pavimento bagnato… E ora mi sento prendere l ansia come se lo sento meno. Vedrò Ancora in primo pomeriggio come va sennò ps.
Tranquilla sono le Contrazioni di Braxton-Hicks. Durano poco. Il problema risulta se ti durano di più di qualche secondo o minuto. Non ti preoccupare! Con me invece, a iniziato con il singhiozzo l’altra sera, erano botte costanti ogni 2 3 secondi.
Ciao guarda io ho sempre fitte e dolori pelvici….ma forse a me sono dovuti dal problema che ho ai reni…anche io quando ho queste fitte nn sono tranquilla magari senti il ginecologo…
Buongiorno ragazze, io oggi sono a 27+3. Stamattina ho iniziato ad avere delle fitte (non crampi) al basso ventre. Per intenderci … dove iniziano i peletti. Sono come scariche improvvise che durano 1 secondo. Non sono ad intervalli regolari. La bimba si muove e ho angel sound, il battito è regolare. È capitato anche a qualcuna di voi? Cosa può essere?
Grazie a chi mi vorrà rispondere