- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Rossa85.
-
AnamichPartecipanteDomani vorrei andare a pesca al mare con il mio compagno , anche per prendermi un po’ di sole… ma la pancia può prendere sole o devo mettere una protezione :scratch:
AnamichPartecipanteCiao ragazze anch’io niente social ne Facebook ne Instagram :negative: quindi continuò a scrivervi qui. Voi che ciabatte porterete in ospedale .. io non riesco a trovarle :unsure:
ElisaPartecipante@Lisina assolutamente! Quattro donne in casa metterebbero a dura prova anche l’uomo più santo del mondo! 😂😂😂😂😂😂😂
Tutto è possibile nella vita: basta volerlo davvero! ❤️Sono mamma di Edoardo (5 anni)
AnonimoInattivo
ElisaPartecipante@Lisina, io vorrei tanto una bimba…. Chissà, magari al prossimo giro saremo accontentate entrambe :heart:
Tutto è possibile nella vita: basta volerlo davvero! ❤️Sono mamma di Edoardo (5 anni)
AnonimoInattivoIo penso già al quarto figlio, desidero tanto un maschietto :heart: provare l’esperienza da mamma di maschietto, le mie bimbe sono tutte per il papà
AnonimoInattivoIo a stirare le tutine della bimba mi sono commossa :heart: perché ho pensato che lì dentro c’erano le altre mie due piccoline :heart: come vola il tempo ragazze, vorrei non crescessero mai :heart:
ElisaPartecipante@AiryPrv la password ti serve, a meno che tu non l’abbia salvata, in quel caso non te la chiede. Messanger no, non è fondamentale! Prova a entrare solo con user e password e poi ci fai sapere se sei riuscita così ti aggiungiamo! 😉
AnonimoInattivo@AiryPrv per il sederino arrossato ti consiglio anche il burro di karité puro, volevo anche io i pannolini lavabili ma non riesco a starci dietro tra bimbe e lavoro, però uso i babylino che sono ecologici
AiryPrvPartecipanteRagazze grazie a tutte per i complimenti! Li giro anche a mia cugina che ha fatto il disegno e la foto :heart:
@Elisa se sono di cotone certo che puoi metterli in asciugatrice 😉Concordo con lisina di non mettere creme se non necessario.. Sono molto occlusive e non fanno respirare la pelle (pure il pannolino, per questo userò i lavabili) io al posto delle creme ho sempre usato olio di oliva o mandorle alimentare e fecola di patate, mai arrossato un sederino!
Per i social dovete spiegarmi come funziona perché non apro fb da anni.. Devo ricercare la password 😅 c’è bisogno di avere messanger? Perché non l’ho istallato sul cel..
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
ElisaPartecipante@Alessandra ok grazie! Allora mi sa che qui a Torino siam rovinati… Di sole ne vediamo ben poco… E abbiamo un livello di smog e inquinamento che fa paura. Quando stendevo fuori i miei vestiti spesso li dovevo rilavare perché erano più sporchi di prima 😥
ElisaPartecipante@Lisina oggi il sole va e viene… Non vorrei che piovesse, per quello pensavo all’asciugatrice… È la mia migliore amica 🤣 Comunque hai ragione, tutto prende forma e ormai è tutto reale! :heart:
Alessandra S.PartecipanteElisa avevo letto che a livello igienico è meglio il sole perché in qualche modo sterilizza
Sono mamma di Bianca (5 anni)
AnonimoInattivo
ElisaPartecipanteIo sto facendo adesso il bucato di tutti i suoi vestitini! Che emozione ragazze! 😍😍😍😍 Secondo voi posso poi metterli ad asciugare in asciugatrice o si rovineranno? :scratch:
Alessandra S.PartecipanteLilly da prenatal hanno i cappellini con le orecchie a una decina di euro sia di winnie the pooh che collezione base azzurro rosa bianco o grigio mi pare
Sono mamma di Bianca (5 anni)
AnonimoInattivo@Lilly89 la crema per il cambio pannolino non ti serve in ospedale, se la cute non è rossa è meglio non mettere nulla
Lilly89PartecipanteCiao a tutte, spero abbiate passato un buon weekend e congratulazioni a tutte quelle che hanno fatto ecografie e avuto buone notizie 😊.
Io anche sono nel club del sonno interrotto e da ex dormigliona, svegliarmi alle 6 mi distrugge 😅. Infatti spesso se riesco mi riposo un po il pomeriggio, cosa che prima non facevo
Anche io avevo adocchiato lo zaino su amazon, con modello simile a quello postato. Credo che lo comprerò a breve 😊.
Oggi finalmente mi sono decisa ad iniziare a fare la borsa per il parto, ma mi mancano ancora alcune cosine per me. Coppette d’argento, slip monouso o assorbenti e la crema cambio del bimbo… Vorrei inoltre trovare un cappellino in cotone con le orecchie, ma non lo vedo da nessuna parte 😓😓.
Per l’allattamento spero che avrò latte a sufficienza per poter fare allattamento esclusivo a richiesta 🤞
ElisaPartecipanteW le mamme di Luglio ragazze!!! :heart: :heart: vorrei potervi vedere tutte! ❤️ Ormai mi sono affezionata :rose:
YolandagordonPartecipanteciao ragazze,
io non vi trovo su FB. Farfallina non ci sei, Alessandra io trovo più ragazze con il tuo cognome… quale foto hai?
Se volete, io sono Alessia Nolli, foto disegno margherita per la festa della mamma…
ALLATTAMENTO: io ho allattato mio figlio a richiesta. Verso i tre mesi ho dovuto però iniziare con l’aggiunta di latte in polvere, perchè il latte mi era diminuito, e lui era sempre solo attaccato. Non è mai stato regolare, e… dimenticatevi il riposo e il sonno di 8 ore… per molto tempo. Mio figlio si addormentava per 30 minuti e poi di nuovo attivo…
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
ElisaPartecipante@AiryPrv che meraviglioso pancione!!! 😍😍😍😍
Contatti social siiii!! :yahoo: Io sono Elisa Battain! Vi aggiungo ragazze!
Anch’io dormo sempre meno, alle 5 mi sveglio per fare pipì e mi riaddormento verso le 6…poi alle 7.30 sono sveglia.
IlariaPartecipanteCiao ragazze come state ?! Stamattina mi sono spaventata Giovanni aveva il singhiozzo ma è durato almeno 10 minuti e mi sono preoccupata così ho cambiato posizione e gli è passato … io entro nella 35 esima oggi ci siamo quasi .. venerdì abbiamo l’ultima visita dal mio ginecologo privato e poi il 16 in ospedale … ho paura tanta speriamo di farlo in fretta e senza grandi complicazioni… 🙏🏻Riguardo i monumenti senti anche io come delle onde diciamo e molte volte mi punta piedi gomiti in ogni dove … ma è la sensazione più bella del mondo ❤️Vi abbraccio a tutte !
AnonimoInattivo@Vale si conosco bene le tue zone,io sono della provincia di Bologna non sono lontanissima 🙂 Peccato per la piscina, il parto in acqua penso sia una bella esperienza, io purtroppo non posso farlo essendo la mia una gravidanza complicata ma mi sarebbe piaciuto provare, qui da noi c è all ospedale di Bentivoglio ma non hanno una Tin adeguata quindi io non posso partorire li poi sarebbe cmq lontano da casa mia
ValePartecipante@Airy bellissimo il disegno 😍😍
@Lisi ma dai pensa te allora conosci la mia zona!! Eh sì quest’anno sarà dura per gli hotel perché le norme da far rispettare sono tante mentre invece i bar e i ristoranti sono ripartiti senza grossi problemi. In realtà sono di Riccione ma il nostro ospedale non ha il reparto maternità mentre a quello di Rimini sono molto famosi anche per le cure neonatali, pensa che dovevano inaugurare ad aprile la piscina per il parto in acqua ma purtroppo è saltato tutto 😢