- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Rossa85.
-
TatyanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cecilia_DAfflittoCiao benvenuta 💕 e un grande in bocca al lupo 💪 siamo tutte incinte :yahoo: e che Dio ce la mandi buona :heart:
TatyanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie cara spero bene :rose: :heart: certo appena avrò i risultati delle beta vi aggiornerò :yes: :yes: :yes: :yes:
BenedettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo io non l’ho comunicato, non essendo un lavoro a rischio aspetto per scaramanzia la conclusione del 3 mese. Al momento lo sanno solo due mie amiche strette, se tutto va come deve andare ci piacerebbe dare la notizia ai familiari stretti a Natale.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cecilia_DAfflittoCiao Cecilia, benvenuta! Qui siamo tutte sulla stessa barca, molte hanno avuto brutte esperienze per cui la calma è una cosa difficile da trovare ma ci dobbiamo riuscire!!!! Anche io aborto e raschiamento testato difficile rialzarsi ma ringraziando il Signore adesso sono qui a raccontare per cui ecco una nuova corsa!!!!! Cerchiamo di essere ottimiste!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto YolandagordonAnche io aspetto con ansia il 29……. è lunga ancora!!!!!!😂😂😂😂😂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Yolandagordon<p style=”text-align: left;”>Anche noi la mattinata in maxi centro commerciale….mi sono regalata un bel tel per Natale 😊….</p>
Io cmq lavorerò fino a metà aprile…lavoro come bracciante agricola e da aprile in poi non è più fattibile lavorare con un bimbo in grembo..è un lavoro stremante. Ma voi l’avete già comunicato ai datori?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cecilia_DAfflittoCiao Cecilia…benvenuta….cos’è una biochimica?
AnonimoInattivo
BenedettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cecilia_DAfflittoCiao Cecilia, benvenuta!!!
io ti posso capire lo scorso anno ho avuto due biochimiche una dopo l’altra non sapevo neanche cosa volesse dire prima di quel momento, è stato bruttissimo, dai lì ho fatto molti esami una cura ed ora eccomi quì non nego di avere paure e preoccupazioni ma sono positiva, mi sento che questa volta andrà bene. Oggi sono a 5+6, domani vado a prendere il libretto della gravidanza e il 9.12 avrò di nuovo l’ecografia.
un abbraccio
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cecilia_DAfflittoCiao Cecilia ben arrivata!!! Ci aspettano nove lunghi mesi insieme, anzi otto visto che uno se n’è già andato! :bye:
Sono mamma di due ragazze di 17 e 14 anni e ora aspetto il terzo figlio e ho 43 anni. Data pp 15/07/2020
YolandagordonPartecipanteCiao Ragazze, anche io voglio fare l’albero… mi sa che tra poco ci mettiamo dietro.
Io lavorerò fino al settimo mese. Per mio figlio ho lavorato anche l’ottavo mese, però ora con un altro bimbo mi stanco il doppio. Quindi staccherò al settimo. Lavoro in ufficio, non c’è nulla a rischio…
Oggi passeggiata in un grosso centro commerciale, mi sono comprata un bel maglione invernale e natalizio e ho assaggiato una Tosteria mai assaggiata prima. Un super Tost buonissimo.
Ora mi rilasso un po’ al pc e poi pizza. Buona serata a voi…
p.a. ma quanto manca a venerdì 29, che ho la prima Eco???!!! B-) :heart:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
Cecilia_DAfflittoPartecipanteCiao splendide donne, vi ho lette tutte. Alla fine ho preso coraggio a scrivere qui, un po’ per scaramanzia, un po’ per la paura, mi sono decisa solo ora.
Ma effettivamente mi sono resa conto che l’unione e la forza che si esprime in questo gruppo è ben diverso da un “devi stare calma” da parte delle persone che ti sono vicino.
Mi presento, sono Cecilia, ho 30 anni e scrivo da Roma. Ho avuto l’ultima mestruazione il 17 Ottobre, dopo due test positivi, ho fatto le beta 18/11 370, 20/11 707 e domani mattina ho l’appuntamento con la ginecologa.
L’anno scorso sotto Natale ho provato il brivido della gravidanza biochimica il che mi porta qui ad avere molta paura.
Ma per fortuna ho trovato questo gruppo e quando il mio cuore inizia a battere all’impazzata, vi leggo e subito torna il ritmo regolare.
Grazie per tutto il supporto che mi avete dato finora, spero di poterlo contraccambiare al più presto.
<p style=”text-align: left;”>Buona domenica.</p>
AnonimoInattivoCon questo tempo si sta proprio bene a casuccia, anche io tuta, divano, copertina…… E un bel film di Natale 😍😍😍😍
Chiara 🐞PartecipanteBuona domenica pancine, anche qui da me è bruttissimo fuori, oggi relax davanti al camino acceso!!!
io lavoro in ufficio in ospedale quindi dubito che sarò a rischio sia per lavoro che per età, quindi continuerò a lavorare finché riesco, spero di arrivare all’ottavo mese così poi dopo il parto ho più mesi per stare a casa!
BenedettaPartecipanteCiao ragazze io oggi mi godo il relax tuta divano e riposo dato che la settimana per via del lavoro è molto movimentata e sto tutto il giorno fuori e mi stanco un bel po’! Qualcuna di voi è già a casa per via di un lavoro a rischio o state tutte lavorando? Un abbraccio
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn effetti con questo tempo avete fatto proprio bene…… vi siete tolti il pensiero!😂😂😂😂😂 da noi si fa rigorosamente L ‘ 8 dicembre….. guai se si sgarra!😂😂😂😂😂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto TatyanaTatyana la quinta settimana è super presto per vedere qualcosa quindi stai tranquilla!!!!!🤞🤞🤞🤞🤞 aggiornaci domani eh!
TatyanaPartecipanteCiao buona domenica a tutte :heart: io domani ripetero’x la terza volta le beta.infondo al cuore ho un po’paura del risultato…. Anche se non dovrei va beh…ma ….. Mi rincuorate un po’ ? La gine ha detto di stare tranquilla .che e normale che alla 5 settimana non si veda ancora l’embrione… 😥 :wacko: :wacko: :wacko: :scratch: :rose:
AnonimoInattivoBuona Domenica a tutte, come state oggi? Noi, visto il brutto tempo, abbiamo deciso di fare l’albero di Natale…bacio a tutte…
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laura88Laura88 il prelievo x Duo-Test lo fai con un’impegnativa apposta, sono semplici esami del sangue, ma speciali per quell’esame e Eco.
Mi sembra che mi avessero dato l’impegnativa al colloquio… non ricordo. Oppure forse me l’aveva fatta la ginecologa.
Io ho 38 anni, ma il Bi-test lo propongono a tutte, soprattutto a chi supera i 35 anni… Io farò solo quello, non voglio nulla di invasivo come la Villocentesi &co.
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
Minni88Partecipante
BenedettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCiao Anna, anche io ho avuto due biochimiche o aborti precoci di fila lo scorso anno e capisco perfettamente la tua sensazione di aver paura del sangue quando vai in bagno. Io adesso sono a 5+5 per il momento ho visto camera gestazione e sacco vitellino, il 9.12 avrò la prossima eco ho tanta ansia ovvio ma sono positiva. Un abbraccio
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so, forse perché ero molto spaventata perché questa gravidanza non era proprio in programma… Cmq da quando né ho parlato con mio marito va molto meglio e siamo entrambi entusiasti….per ora cerco cmq di pensarci il meno possibile perché sembra che le giornate passano più in fretta. La visita invece la farò dopo le 11 sett.perché faro tutte le visite a pagamento e cerco di risparmiarmene almeno una. Anche perché con le parcelle che hanno i ginecologi mi fanno venirne la nausea che non ho… :mail:
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giorgia92Fastidio ai reni no, però a volte qualche piccola fitta al basso ventre si :scratch:
AnnaPartecipanteBuongiorno a tutte,
io sono di 7+3 e la scorsa settimana ho visto il mio scricciolo e visto battere il cuoricino!
Era lungo 8 mm.
La ginecologa mi ha visto un leggero distacco, che in realtà crede sia dovuto al fatto che la cameretta gestazionale non si è ancora attaccata per bene.
Avró altra eco il prossimo giovedì, ma per ora… riposo assoluto.
Dopo due aborti spontanei consecutivi, ho il timore di andare in bagno e trovare sangue.
Vi abbraccio tutte e incrocio le dita per ciascuna di voi :heart: