- Questo topic ha 6,643 risposte, 147 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Rossa85.
-
bebyjouxPartecipanteCiao a tutte ragazze! E benvenute alle nuove!
noi oggi giornata pesante, ho portato mio figlio dal dentista e alla fine siamo stati in giro tutto il giorno… e ora sono cotta. Io ho bruciori di stomaco tutto il giorno, soprattutto se sono a stomaco vuoto. Quando mangio va meglio ma subito dopo riprende come prima… comunque anche con il mio primo figlio è stato così, quindi mi metto il cuore in pace.
@tatyana che bel lavoro che fai!!! Scrittrice! Io sono giornalista invece…
il valore delle beta è ottimo! Quanti giorni fa le hai fatte le precedenti che non ricordo?
@laura io credo che farò prima di tutto il bitest, poi valuterò. Ma devo ancora parlarne con il mio gine e credo che lo farò alla visita del 30
@lilly 89 no io niente nutrizionista, col primo figlio ho preso più di 20 chili (ho smesso di pesarmi a +22 :wacko: ) ma li ho persi subito nel giro di 3-4 mesi dopo il parto… magari cercherò di stare più attenta, ma senza paranoieSono mamma di un bellissimo maschietto di 5 anni
LauraPartecipanteCiao a tutte ma anche voi farete il prenatal safe? La mia ginecologa l’ha proposto come miglio esame ma io sono un po’ scettica visto anche il costo nn proprio irrisorio
Chicca82PartecipanteMamme buonasera
<p style=”text-align: center;”> Qualcuna di voi sta prendendo per caso il nuperal contro la nausea? Ditemi che funziona perché non so più cosa fare per le nausea. Considerate che in tutta oggi ho mangiato tre biscotti per colazione e 5o gr di pasta in bianco</p>In attesa di Loris il 3.7.20. Mamma di un piccolo ometto di quasi 4 anni
TatyanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giorgia92Oggi a dire della gine sono entrata nella 6 settimana :yahoo: sono emozionata davvero che gioiaaaaaaao santo cielo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Giorgia92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatyanaDirei proprio di sì!! Di quanto dovresti essere???
Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Francesco (5 anni)
TatyanaPartecipanteCiao ragazze ho avuto l’esito delle beta e mi batte forte il cuore. Le prime 568 .poi 3800 . Adesso 6798.dite che posso rilassarmi e stare tranquilla? :wacko: :heart: :scratch: :yahoo:
AnonimoInattivoRagazze ma solo io non sento nulla? Zero sintomi!?!?!?😩😩😩😩
Laura88PartecipanteSono riuscita a fissare la traslucenza per il 3 gennaio! Farò il prelievo prima,cioè il 24 dicembre o il 27 ,devo informarmi se il punto prelievi sarà aperto ma spero di sì!!! 😅
Non c'e' niente al mondo che vorrei di più di te ♥️
BenedettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cecilia_DAfflittoCiao Cecilia non ricordo a quanto sei tu? Anche a me settimana scorsa a 5+0 ho visto camera gestazionale e sacco vitellino aspetto con ansia il 9.12 per la prossima eco! Oggi ho ritirato il libretto della gravidanza, ma anche nelle vostre regioni funziona così? L’ostetrica mi ha fissato già le 3 eco che passano, lunedì vado a fare i primi esami sangue e urine della 7 settima.
Giorgia92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna82Ciao Anna! Tu di quanto sei? Mi sembra davvero presto però! Boh… Quante pippe mentali mamma mia!!!
Coraggioso Tatyana! :rose:
Insegnami a scordarmi di pensare ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Francesco (5 anni)
TatyanaPartecipanteOggi ho fatto il terzo dosaggio delle beta…Ansia, perche non arrivano i risultati? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Anna82Partecipante<p style=”text-align: left;”>Che bello cecilia vedrai alla prossima eco si vedrà meglio</p>
@ciao giorgia ma sai che la sera anche a me tira la gamba, la destra , è un dolore sopportabile, ma parte dal basso schiena per capirci e si irradia alla gamba…penso sia il nervo sciatico può succedere in gravidanza,anche se non credevo già cosi presto..bah
Lilly89PartecipantePer quanto riguarda l’alimentazione, io ho zero nausee. Però appena mangio qualcosa di più grasso o fritto mi viene tipo indigestione, quindi preferisco mangiare più pulito, verdure e secondi :unsure:
Voi vi farete seguire dal nutrizionista?
Io vorrei prendere max 10/11 kg e sto cercando di stare attenta, al di là del fatto che proprio non mi vanno le schifezze, per ora (ma ben presto non so come andrà a finire Ahahaha)
Lilly89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenedettaAnche io vorrei dirlo in famiglia a natale, se riesco a nasconderlo fino al mese prox. Di giorno non si vede nulla, la sera un po di gonfiore come da abbuffata 😱!
A metà settimana entro nella 10 settimana e dovrei fare l’eco per valutare bene l’età gestazionale, anche se alla prima eco corrispondeva. Poi translucenza e bitest a metà dicembre 😊
Giorgia92PartecipanteCiao care!!
Io ho la pancia che si vede!
Vi aggiorno un po, da ieri dolore a sinistra irradiato per tutta la gamba 🙁
Oggi secondo dosaggio beta e siamo saliti da 1081 a 12548 in 6 giorni 🙂
L’ansia non mi molla nonostante i piccoli traguardi positivi.
Ora la domanda è perché tutto sto dolore alla gamba? :wacko:
Cecilia_DAfflittoPartecipanteCiao gruppo, buongiorno!
Sono appena tornata dalla visita con la ginecologa.
Si è vista la camera e il sacco vitellino.
Ho appuntamento il 2 Dicembre per la prossima ecografia, mi ha detto che è tutto ok, di avere pazienza e aspettare.
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaIo sono alla seconda gravidanza (la 4° se contiamo gli AS), e alla sera dopo cena si vede tantissimo la pancetta!
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvAiryPrv facci sapere com’è andata l’eco di oggi, quando puoi :rose:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara 🐞A me si vede tanto forse perché e’ la terza gravidanza soprattutto alla sera…. è difficile da nascondere
Sono mamma di due ragazze di 17 e 14 anni e ora aspetto il terzo figlio e ho 43 anni. Data pp 15/07/2020
Laura88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AiryPrvCiao ! Non ancora …. Devo chiamare domattina in ospedale , c’e’ un numero da chiamare ma solo di martedì ,mercoledì e giovedì mattina… Vediamo quando lo fissano…. essendo nelle vacanze di Natale spero di trovare un posto! Se no chiamo l’altro ospedale che c’e’ qui in città …
Un super in bocca al lupo per l’eco di oggi! Facci sapere! :heart:
AiryPrvPartecipanteBuongiorno ragazze e benvenute alle nuove! 🎉🎉🎉
Mi associo a chi non riesce a mangiare verdure! Anch’io prima le adoravo!
Lavoro e spero di lavorare fino alla gravidanza obbligatoria! L’ho comunicato al test positivo perché mi cambiassero gli orari e mi dessero mansioni meno pesanti..
Anch’io mi vedo già la pancia che avevo di mio figlio al 4° mese! 😅
Mi farò seguire dal mio ginecologo di fiducia che mi farà un eco al mese.. Oggi ho la prima! Incrocio tutto affinché vada bene, e se così non sarà, sarà stato un piacere condividere questo breve percorso con voi.. :heart:
@Marcella le mie prime beta erano 77,53, poi nei prelievi successivi sono quasi triplicate ogni 2 giorni.. Conta solo l’andamento, non il valore in sé..
@Laura88 sei riuscita a prenotare il bitest?
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
BenedettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaCerto assolutamente fai benissimo! Io mi sento stanca e svogliata non ho voglia di fare nulla 😫 riposati e vedrai che tutto andrà bene ❤️
Abbiamo e proviamo tutte le stesse sensazioni
Anna82PartecipanteAnche io vedo un leggero arrotondamento..sembra più da grande abbuffata che da gravidanza😁😁🤣
Laura88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiara 🐞Pure A me leggermente! :yes:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! In bocca che al lupo per chi ha controlli oggi!!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞 teniamoci aggiornate!!!!!