- Questo topic ha 2,801 risposte, 118 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da MargheAzzurra.
-
Mami16MembroYeeeeeeee che bello congratulazioni!!! Una patatina finalmente <3
Ragazze io sono un po scema….sono agitata x la morfologica…..la cosa brutta e’ che manca ancora un mese :(((
Alexia80Membro@giadawook complimentiiiiii! Menomale un’altra principessa a popolare questo mese di maschietti!!!!! Congratulazioni!!’
Sono mamma di Andrea (9 anni)
giadawoockMembro:yahoo: è in arrivo una patatinaaaaaa :heart:
AnonimoInattivo@Stromboli27 @mami16 io vorrei cambiare il trio peg perego con il duo urban proprio perché ha un pezzo in meno!! (Anzi è uno unico) Il seggiolino auto io già ce l’ho gruppo 0/1 quindi non dovrò ricomprarlo..io su internet l’ho trovato a €315
Stromboli27Membro@Mami16 a noi la ragazza che lavora alla Chicco ci ha sconsigliato l’urban perché è poco pratico. Trasformandosi da navetta in passeggino, ogni volta si dovrebbero togliere il materassino e le lenzuola, per rimetterle una volta che si decide di usarlo come navetta.
Ci ha detto che è pratico per chi ha problemi di spazio in casa. Neanche il costo è così conveniente: 499 euro… Non poco se pensi che con la stessa cifra prendi un trio completo (anche Chicco).
Una cosa che abbiamo capito durante i giri di questo week end: evitare i punti vendita a marchio. Meglio preferire i negozi per l’infanzia: prezzi molto più bassi per lo stesso identico prodotto.
Mami16MembroRagazze a me piace il trio activ3 della chicco.. abitiamo proprio a 100 m dal lago e dalla ciclabile quindi il terreno nn e’ lineare ma pieno di sassolini, sterrato ecc ecc quindi volevamo qualcosa di piuttosto resistente..cosa ne pensate? Offerta outlet 459 euro..
Anche l urban della chicco mi piace..ma e’ un duo e a parte cmq bisogna prendere il seggiolino auto quindi cmq si arriva a spendere come un trio..mi sbaglio?
Stromboli27Membro@heaven11 è un bellissimo nome, così solare! Non è ancora quello definitivo ma a mio marito piace molto. Io non avevo un preferito e a quanto pare ha convinto anche me finora!
@awardina anche a noi il Book51 è sembrato molto carino e comodo. L’unica cosa è che non volevamo spendere 650 euro visto che, almeno tra quelli visti (Chicco, Cam, Peg Perego) è il più caro. Più che altro la noia è che si usa poco e poi dopo meno di un anno puoi mettere via tutto.
Le amiche che ci sono già passate mi hanno detto di considerare questa cosa e di spendere qualcosa in più per la culla o la cameretta (tra l’altro già presa in tempi non sospetti!).
AnonimoInattivoIo sono innamorata del trio Stokke..ho messo mio marito alla ricerca di un modello usato su internet nuovo è improponibile..x il resto mia mamma ha voluto a tutti i costi prendere una copertina e il sacco Thun per il prossimo inverno cn i saldi erano irresistibili :heart: ..per il nome se è femmina Aurora..ma se è maschio stiamo già bisticciando..speriamo di sapere il sesso mercoledi alla visita ..e speriamo sia femmina!!! 😉 ..
Scusate ma voi come siete messe a pancia?? Io si ero già un pò in carne prima ma adesso sono già 2settimane che sono esplosa tt in avanti..la pancia già mi supera il seno e il primo jens premaman inizia a starmi stretto…ma sulla bilancia sono solo 1,5/2kg in più
AnonimoInattivoIo ho convinto il papi a vendere il peg perego pliko switch per il chicco urban plus 😁 Più leggero, pochi pezzi indispensabili, personalizzabile il colore. Ho vinto! 💪🏻
AnonimoInattivo[quote quote=304504]Noi se è femminuccia, stavamo pensando a Viviana. Se sarà un maschietto Lorenzo, Leonardo, Tommaso…bo! Intanto ieri abbiamo iniziato a comprare qualche body a mezze maniche 0-3 mesi! Cariniiiii! Abbiamo anche “studiato” trio, culle, ecc. Che ne pensate? Avete già visto qualcosa?
[/quote]
Approvo la scelta del nome femminile visto che è il mio :yes: ahahah sono di parte
MargheAzzurraMembroIo sono già abbastanza orientata su Otutto Inglesina (mi piace davvero tantissimo❤️) ma prima di acquistarlo (on-line mediamente -20%) volevo vederlo e toccarlo con mano…
Sono stata al Bimbo Store che nella mia città è il negozio più grande e più fornito ma purtroppo in esposizione avevano solo il Trilogy…. 😩😩😩 Adesso chissá quanto mi toccherà aspettare e girare per negozi per trovarlo espostoSono mamma di Alessia (9 anni)
Silvia AwyPartecipanteOggi abbiamo passato il pomeriggio nei negozi a vedere i trio. Abbiamo visto Bugaboo Cameleon 3, Cybex Priam, Peg Perego Book 51 e Inglesina Trilogy.
Per ora siamo orientati a prendere Peg Perego Book 51, ci è sembrato il migliore.Sono mamma di Alex (9 anni)
AnonimoInattivo@contessale77 no allora se è pesante lo scarto così come ho scartato l inglesina classica..grazie X la dritta😉 Joyce e’ un nome bellissimo e ci sono affezionata X vari motivi..ma io che ho un nome strano ho sempre detto che più comuni sono e meglio e’..mi è pesato veramente tanto il mio e mi sento di darvi questo consiglio!☺️
Alexia80MembroA me andrea piace molto anche da femmina! non è che non mim piace per il maschietto è solo che lo sento tanto in giro e mi sarebbe piaciuto un nome un po’ meno comune ma davvero non lo trovo che inizi con la A.
@heaven11 trovo che Joyce sia stupendo! A me piacciono nomi particolari! e poi che ti frega di quello che dicono gli altri se tu e tuo marito siete d’accordo non farti condizionare! Io 32 anni fa all’asilo correggevo i miei compagni che mi chiamavano Alessia, e io gli dicevo “non mi chiamo Alessia ma Alexia con la x” ahahahah 30 anni fa il mio nome non era per niente comune, ora si sente un po’ di più! i bimbi imparano presto non farti condizionare!
per la tosse credo solo siano dolori intercostali o muscolari!
Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo@camillina84 che bellissima coincidenza!!!! Io sono molti anni che ho scelto Giacomo, mi piace da sempre!!!
Lo Stokke, a parte il prezzo veramente alto, dicono che sia scomodo xke da chiuso è ingombrante e pesante….però è veramente bellissimo!!! Ce l’ha mia cugina ma purtroppo suo figlio lo usa ancora!!! 😢😢😢
AnonimoInattivoAnche il mio Giacomo💙@contessale77 e se fosse stata femmina Emma! Abbiamo gli stessi gusti! comunque leggo tanti Andrea come il mio ometto..secondo me nome più bello non c’è!!! Anche se quando ero in ospedale un cinese mi ha detto: ma finisce con la A..e’ da femmina!!!😂😂😂L avrei usato anche per una femmina da come mi piace! Per il passeggino sono orientata su un tre route..lo Stokke..perché dite che sono scomodi in città???😅
Stromboli27MembroNoi se è femminuccia, stavamo pensando a Viviana. Se sarà un maschietto Lorenzo, Leonardo, Tommaso…bo!
Intanto ieri abbiamo iniziato a comprare qualche body a mezze maniche 0-3 mesi! Cariniiiii!
Abbiamo anche “studiato” trio, culle, ecc. Che ne pensate? Avete già visto qualcosa?
AnonimoInattivoil mio sarà Cristian..se fosse stata femmina il nome che sogno da anni per mia figlia è Alice..ma ormai rimarrà solo un sogno! 😥
AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>Noi per i nomi siamo in alto mare!! :wacko:
AnonimoInattivoPer quanto riguarda i nomi a me piacciono moltissimo Aurora e Vanessa anche se il mio sogno è Joyce, ma tutti mi dicono che sarebbe troppo difficile da scrivere per la piccola (ma una volta che lo impara qual è il problema?!), a scuola quando maestre e prof lo leggeranno sul registro ovviamente sbagliando, lei dovrebbe correggerli o in tutti i casi in cui è da comunicare perché ogni volta dovremo/dovrà fare lo spelling….. Non so a me piace moltissimo
Se invece sarà maschio sono nei casini perché non mi vengono in mente nomi che mi piacciono DO’H :wacko:
AnonimoInattivoRagazze, premetto che sono un paio di giorni che ho una bruttissima tosse, da stamattina quando ero a letto stando sul lato destro sentivo come un peso che spariva se mi giravo sul lato sinistro. È tutta mattina che ho un dolore sopportabile ma persistente, tipo quando fa male la milza però appunto a destra. Comincio a preoccuparmi non vorrei che lo sforzo della tosse abbia causato qualche problema….
AnonimoInattivoIl nostro ometto si chiamerà 💙Giacomo 💙 se fosse stata femmina a noi piaceva molto Zoe che però era stato bocciato da suo fratello maggiore (il mio compagno ha già 2 ometti di 17 e 10 anni) quindi eravamo su Emma….anche se i miei nomi preferiti rimangono Agata Arianna e Anita!
giadawoockMembroTutti i nomi da maschio che mi piacciono sono già “occupati” dai parenti di mio marito. Per la femmina noemi, gaia o aurora
titinafarfallinaMembroa me piacciono filippo e viola…ma i patti sono ke se è maschietto decido io e la femminuccia la decide lui, e a mio marito piacciono aurora e Beatrice ke nn mi dispiacciono