<p style=”text-align: left;”>Mi presento, ho scoperto di essere incinta più o meno 15 gg fa un emozione fortissima 😍</p>
Non immaginavo minimamente questo miracolo per aspettavo il ciclo il 21.09 ke è arrivato puntunuale ma molto molto scarso, di colore scuro e senza un minimo di dolori (premetto ke il mio ciclo è abbondante e doloroso) sapevo ke c era qualcosa di strano xke nei giorni seguenti nn cambiava nulla, sempre perdite ma nn vero e proprio ciclo, dopo una settimana decido di fare il test ke risulta positivo di 2/3 settimane, incredula il giorno seguente vado a fare la beta valore 605,5 ok mi dico sono incinta ma qst perdite nn sono normali. Chiamo il mio ginecologo facendomi fissare una visita il gg dopo ed ecco la conferma si vede la sacca gestazionale ma x il resto era presto, mi prescrive una terapia con progesterone per fermare le perdite.Martedì visita di controllo con tutte le analisi (ne sono un infinità) ho un ansia pazzesca e spero sia andato tutto bene. Un abbraccio a tutte