- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
ValeePartecipanteSì 8!!!!! 🤣🤣🤣🤣
Invece mio marito è innamorato della mia prima 😍 adoro questa cosa, io mi facevo un sacco di paturnie perché fossero piccole e invece lui! 😅 Piace più a me che a lui l’esplosione tettale ahahahah😂😂😂
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
TheSameGirlPartecipante8????? AIUTOOOOOO!!! 😨
Ma io la scorsa volta cmq ero solo un po’ più soda, il cambio taglia lo ebbi solo dopo il parto. Questa volta bo, è già così, chissà, magari arrivo anche io alla 4°. Mio marito credo che farà i fuochi d’artificio nel caso 😅
Cery benissimo per l’eco!!! Meno per il tuo calo di pressione… come stai ora?
Sono mamma di Tetè (10 anni) Big (4 anni)
ValeePartecipanteCery woooow benissimo!!!! :yahoo:
Mi spiace per il calo di pressione, spero che tu stia meglio ora :heart:
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
ValeePartecipanteSì sì Thesame 😜 anche io mi trovavo bene a scostare la coppa e stop…mi pareva più complicato tutto quel sistema aggancia/sgancia coppa allattamento!
Ale il top della grandezza 🤣 lo raggiunge quando arriva la montata lattea…da adesso in poi potrebbe tranquillamente crescere ancora di volume! Dipende ecco…per ora sto mettendo i miei soliti reggiseni, ma straripa fuori dal davanti non ci stanno più 😂 in entrambe le gravidanze mi era aumentato dalla 1 alla 4….adesso sarò arrivata ad una seconda abbondante credo 🙄 invece ad una mia amica le esploso di un sacco di taglie è arrivata all’8!!!
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
AlePartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie Thesame! 🤣</p>
Vedo di fare un giro da tezenis 🍐🍐🤣
CeryPartecipanteCiao ragazze! Torno ora dalla morfologica! Tutto bene!! Leonardo sta benissimo ora è 23cm per 389 grammi! Meglio della mamma che stamattina ha avuto un brutto calo di pressione durante L ecografia 🤦🏼♀️ Tutto sommato lui non stava fermo un attimo è già un bel terremotino 🤣 mese prossimo curva glicemica 🙄🙄
VassiPartecipante😂😂 Ale stesso problema tuo
io usavo la prima e qualche volta la seconda ma ora faccio fatica quando li metto. Avevo dei reggiseni tipo 3 mai usati e quelli sto mettendo. Spero nn cresca più il seno oo😂 anche se il marito appeezza😅
help le mamme che già hanno avuto una gravidanza
TheSameGirlPartecipanteAle se hai il seno gonfio non tenerlo stretto in una taglia piccola, piuttosto prendine altri tg 3. Prendili comodi, che sostengano ma non schiaccino e che puoi spostare nel caso per allattare anche dopo. Con la montata lattea vedrai che curve che vengono fuori.
AlePartecipanteLeggings premaman di calzedonia sono ottimi! Poi ho preso anch’io un jeans di hm! 🥰
TheSameGirlPartecipanteValee anche io mai presi i reggiseni per allattamento. Hanno prezzi folli!!! Io passai dalla 1° alla 3°, e presi dei reggiseni morbidi in cotone da tezenis, quando allattavo scostavo solo il tessuto ed estraevo il seno senza problemi. Ho tirato fuori quelli taglia 2° visto che il seno mi è esploso già in parte e così sto comoda comoda.
AlePartecipanteRagazze…domandona…
A proprosito di seno…si è ingrossato all’inizo del 2/3 mese..ma aumenterà ancora? Io ho solo reggiseni per la seconda 😅🤣
Già adesso mi stanno stretti, ne ho preso uno taglia 3…ma dite che posso prenderne altri taglia 3 o conviene aspettare?
Si vede che sono alla prima gravidanzaaaa🤣
TheSameGirlPartecipanteIlaria io di solito devo andare dal parrucchiere ogni mese e mezzo, massimo 2. Dopo aver avuto il primo bimbo mi son riempita di capelli bianchi, soprattutto davanti e sopra. Ero andata ad agosto, prima delle vacanze e a settembre ho pensato di attendere di fare il transfer e farla dopo. Ero così convinta che andasse male che ci avevo pure pianificato sopra 🙈 poi invece… e niente, Crudelia Demon ormai è la mia musa ispiratrice 😂 Più che altro vorrei spuntarli un po’, piastrandoli spesso le punte si rovinano e ok bianchi, ma bruciati nooooo 🙁
VassiPartecipanteIlaria siii, calzedonia vende, infatti io ho preso sia i leggins che i collant, super comodi. Poi una collega mi ha dato due paia dei suoi jeans premaman supercomodissimi. Infatti sto usando quei jenas con delle magliette oppure dei vestiti con i collant di calzedonia.
ValeePartecipanteChe belle panceeeeee 😍🥰 tutte davvero bellissime! :heart: :rose:
Io della prima gravidanza non mai comprato nulla premaman 😅… Nella seconda ho preso due jeans da h&m (che ho ripescato) poi avendo la fortuna di aver partorito sempre in estate, andavo di abitini freschi tutti i giorni 😜 anche reggiseni sono sempre arrivata ad una 4 abbondante per cui avevo preso due normalissimi reggiseni più grandi e per allattare quelli elasticizzati della Pompea..insomma riciclo tutto anche questa volta :good:
Per l’attività cammino tutti i giorni minimo 4km perché accompagno e vado a riprendere le mie bimbe a piedi a scuola e asilo 😁 camminare fa bene comunque!
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
SolePartecipanteio l’ultima volta che ho fatto la semipermanente alle unghie (prima di natale) mi è durata neanche una settimana, e solitamente la portavo intatta anche per un mese. Mi hanno detto che durante la gravidanza può succedere quindi ho deciso di non farla più anche se mi manca parecchio 🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️
VassiPartecipante<p style=”text-align: left;”>Melania pure io mi faccio la tinta ogni due mesi purtroppo dai capelli bianchi🙄 senza ammoniaca sì. Per le unghie non lo sapevo che nn si potesse fare il gel🤷🏻♀️ Col lavoro che faccio ovviamente non metto nemmeno lo smalto ma pensavo almeno gli mese della maternità😅</p>
WhiteMoonPartecipanteAngela si sì aspirinetta e cardioaspirina sono la stessa cosa ☺️.
Ma che belle panzottineeeee ragazze!!
IlariaPartecipanteTheSame pensa che io vado due volte all’anno dal parrucchiere e l’ultima volta è stato a fine ottobre, ero già incinta e non lo sapevo🤣 Ho fatto la cavolata di tagliarli ma ora li farò ricrescere💪💪
Ragazze comunque avete delle panzotte troppo belle ❤❤❤
SolePartecipante
TheSameGirlPartecipanteIo ho recuperato le cose che avevo da parte dalla scorsa gravidanza, giusto 2 pantaloni, 1 felpa, … ho preso 1 paio di leggins e un maglione su C&A. Li ho messi oggi è son super comodi. Ormai le maglie iniziano a non coprire fin sotto la pancia :scratch:
WhiteMoonPartecipanteValee e Neve sono contenta di non essere l’unica, questo mi tranquillizza molto!
Ragazze anch’io dal positivo ho abbandonato lo smalto semipermanente sulle unghie di mani e piedi 😭…stavo pensando di riprendere ma leggendovi mi sembra di capire che da un paio di mesi prima è meglio smettere?!
TheSameGirlPartecipanteMelania l’attività fisica fa benissimo in gravidanza, cammina quanto vuoi, l’importante è non superare i limiti e fermarsi quando si è stanchi. Ovviamente se non hai particolari problemi, ma mi pare tu stia bene quindi… Io la tinta non la faccio da agosto ormai e sinceramente non mi manca 😅 mi annoio abbastanza dal parrucchiere e il mio ginecologo mi ha detto che se posso evitarla è meglio. Tanto lavoro da casa, e non faccio video call, ma solo telefonate normali. Se poi si decidono ad affittare l’ufficio nuovo e dovrò andare, allora vedrò, ma per ora va così. Più che altro vorrei tagliarli, ma so già che dovrei sorbirmi mezz’ora di rotture e di pressioni per fare anche la tinta e non mi va.