- Questo topic ha 10,479 risposte, 137 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Stiffany.
-
AngelaPartecipanteCiao a tutti io dovrò rifare la morfologicavil 3 febbraio …la segreteria aveva fatto male il conto delle settimane ed effettivamente è un po’ presto.. ad ogni modo sono contenta perché mi ha cmq fatto rivedere la bambina
Sono mamma di Matilda (4 anni)
Lidia89PartecipanteCongratulazioni Cery Susanna e Kinzika mi fa molto piacere che le morfologiche siano andate bene.
Per quanto riguarda argomento abbigliamento, io non ho mai comprato vestiti premaman nemmeno le scorse gravidanze, ho utilizzato anche io vestitini quando la stagione lo permetteva oppure col freddo come ora vado tanto di leggins o simili, infatti per Natale mai mamma mi ha preso 5/6 paia di pantaloni…siamo andate insieme e li ho provati prima ovviamente… non so se si possono chiamare leggins, alla fine sono pantaloni elasticizzati (aderenti) con l’elastico in vita moooolto morbido…sono modelli tutti abbastanza differenti l’uno dall’altro…solitamente i leggins li prendo da tezenis ma l’elastico che hanno è molto duro e “poco elastico” infatti quelli che avevo ho smesso di usarli quasi da subito perché mi davano fastidio, come i jeans del resto.
Il reggiseno invece ormai sono 2/3 settimane che non lo uso proprio più… Aiuta anche il fatto che non facciamo molte uscite causa restrizioni covid…quelli che ho ormai sono stretti dovrei acquistarne qualcuno, a me il seno è sempre cresciuto molto, normalmente ho una 2/3 scarsa… Prendo sempre la 3 perché stando più morbido lo preferisco perché non lo sopporto molto ma lo uso cmq e anche bello imbottito🤣 🤣😅 quando arriverà la montata e dovrò allattare invece ho i reggiseni allattamento delle scorse gravidanze e nonostante siano orrendi per me sono molto comodi perché in particolare i primi mesi io ho molto latte che cola ovunque anche quando il bimbo mangia quindi avendo il triangolino che si abbassa verticalmente la coppetta assorbilatte resta giusto sotto il seno a ” raccogliere” eventuali fuoriuscite mentre usando i reggiseni normali e spostandosi lateralmente quello che cola sotto mi bagna anche se cercavo di spostare la coppetta. Poi ognuno ovviamente ha la sua “tecnica” e le sue esigenze😉
SusannaPartecipanteGrazieeeeee 😍💜🍀 felice anche per le altre che sia andata bene !!! Dai dai manca poco anche per chi attende febbraio x fare la morfologica
SolePartecipante<p style=”text-align: left;”>A me invece il seno è già aumentato di 2 misure ero una seconda all’inizio, adesso una quarta 😳😳 e continua a farmi male se lo tocco. Mio marito dice che sembra rifatto 🤦🏼♀️🤦🏼♀️😂😂 perché è anche molto duro e sodo. Spero non va oltre…</p>
AnonimoInattivoSono contenta che sia andato tutto bene!
A me il seno non è minimamente cresciuto sempre uguale, forse unico cambiamento i capezzoli leggermente più grossi e hanno cambiato leggermente colore, e prudono da morire! ma per il resto basta… mio marito sta ancora aspettando il mito del seno grosso 😀
WhiteMoonPartecipanteMa che bello leggere che le vostre ecografie sono andate bene 🥰, sono proprio contenta che i vostri cuccioli stiano tutti bene!!!
AnonimoInattivoGrazie Ilaria😊
Benissimo Susanna, sono contenta che sia tutto ok, la mia Azzurra invece doveva aver fame come la mamma perché ha collaborato fin da subito 😉
Una ragazza che era prima di me c’è stata tutta la mattina perché il suo pupo non si girava 😂… Quindi mi ritengo molto fortunata 🍀
P. S. Che belle le vostre panciotte 😃 più tardi provo a postare anche io :good:
SolePartecipanteKinzika benissimo per la morfologica e congratulazioni per la femminuccia :yahoo: 💜🎊🎉
Susanna sono contenta anche per voi che la piccola sta crescendo bene ed è tutto ok :yahoo: 🎊🎉💜 Cerca di riposarti adesso
Quante morfologiche oggi!! 🥰
IlariaPartecipanteSusanna augurissimi per la tua Emma!!! Non vedo l’ora di provare le stesse emozioni :heart: Anch’io il 9 sarò sola ma fisserò una visita privata per far vedere i bimbi anche al mio compagno. Sono davvero felice per tutte queste morfologiche andate benissimo :yahoo:
Neve a primaveraPartecipanteSi io prendo la cardio x la mutazione che ho e poi dal 7 mese dovrò fare le siringhe di eparina uffi dovrò andare in ospedale x farmele prescrivere in un brutto reparto 😥
Cmq il mio cucciolo si sta muovendo tantissimo e una sensazione straordinaria :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ieri sera non potevo dormire sul lato sinistro xche si scatenava :yahoo: :yahoo:
SusannaPartecipanteEccomi ragazze grazie a tutte !!! Allora la morfologica è andata benissimo la piccoletta sta bene, è durata un pochino perché mancava da vedere il visetto era coperta con le manine ed essendo posizionata bene a testa in giù era nascosta anche da placenta e cordone era girata si quel lato 😀 ho dovuto mangiare dolcetto fare due passi x farla scoprire e così la dottoressa è riuscita anche a regalarci una immagine in 3D del viso anche se in questa epoca gestionale non vengono benissimo ma è stato così emozionante mi sono commossa 💗 pesa 383 grammi che DIO la benedica!🙏 Ero solo io perché nel pubblico non fanno entrare accompagnatori ma Ora avrò la visita il 2 febbraio in privato meno male almeno la rivediamo insieme e presto!
@TheSameGirl visto è confermato che aspettiamo una femminuccia il nome scelto è EMMA puoi aggiungerlo se vuoi grazie!
Oggi pomeriggio mi risposo perché lo sfrugugliare con la sonda mi ha un po’ indurito la pancia x via anche dei fibromini sottosierosi e intramurali ma ora dovrebbero stabilizzarsi così.
minba fatto anche un controllo transvaginale x controllo collo del utero tutto ok.
IlariaPartecipanteTanti auguri Kinzika :yahoo: :yahoo: :yahoo: E complimenti per Azzurra, nome bellissimo :heart:
Mi fa piacere notare di non essere l’unica a non sentire ancora i pupi :scratch:
AnonimoInattivoCery, felice che sia andata bene anche a te 😃 oggi siamo tante a fare la morfo 😃
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Susanna, Barbara, Angela, in bocca al lupo per la morfologica!!</p>
Io sono appena tornata dalla mia… È andato tutto benone e sono super contenta 😃😃😃 ero in ansia perché ancora non sento niente, non sapevo il sesso e mi hanno fatto attendere quasi 2 ore!
Aspetto una bimba, e si chiamerà Azzurra 💜💜💜 sono felicissima😍😍😍
GioiaPartecipanteCery che belloo sn felicissima♥️
In bocca a lupo susanna e barbara.. Vi aspettiamoo sn sicura tutto bene♥️
Melania ❤️PartecipanteCalzedonia doc..sia leggins sia collant… Io ho preso un jeans premaman mi trovo benissimo… Però vorrei prendere qualche altra cosa perché nn mi piace stare sempre in leggins..
GioiaPartecipanteVisto le altre panceee tutte bellissime♥️
Lidya congratulazioni x il 5 mese♥️menonale tutto ok.. Facci sapere anche x le urine ma vedrai nn sarà nulla
GioiaPartecipanteIlaria e khaterine wow che belle pancine♥️
Ilaria e white felicissima anche x voi tutto bene♥️
White io predo la cardioaspirina x la trombofilia.. Anche secondo me dobbiamo fidarci della nostra ginecologa.. Non possiamo fare altro anche se ti capisco x l ansia♥️
Thesamegirl anche io mi commuovo sempre.. Emozioni uniche♥️
Susanna a me il progesterone portava solo stitichezza.. Ora che nn lo prendo più infatti va meglio.. Tranquilla magari non avrai nessun disturbo♥️
Mi spiace x chi a volte non sta benissimo♥️
IlariaPartecipanteAle meglio grazie, l’agopuntura mi sta salvando la vita, sabato ho la terza seduta. Di notte ogni tanto si ripresentano ma moooolto leggeri e la mattina presto ogni tanto mi da fastidio, ma sono convinta che ancora un paio di sedute e starò bene. Santa agopuntura :good:
SolePartecipanteCery benissimo per la morfologica! :yahoo: 🎊🎉 Spero stai meglio con la pressione ❤
Confermo, Calzedonia super comoda, sia calze che i leggings, mi trovo benissimo con le calze in cashmere premaman, super morbide e super calde per questa stagione.
AlePartecipanteIlaria come vanno i mal di testa?
Io parlo piano…ma ultimamente mi stanno lasciando in pace…
GioiaPartecipanteEccomi mammine♥️
Ale mi spiace troppo per lo spavento e il dolore.. Menomale peró tutto bene♥️
Melania, elisa, Giulianna felicissima x i vostri piccolini♥️è sempre un’emozione
Sole anche io prima gravidanza e un pó di paura di non sapere tante cose.. Peccato davvero per il corsopreparto e speriamo bene♥️
IlariaPartecipanteVassi le calze le ho comprate da H&M perché erano in saldo, più che altro andrò a vedere i leggins sperando che tra un paio di mesi cominci a fare caldo e via di vestitini :yahoo:
Ragazze io i reggiseni non li ho mai messi portando una seconda e non li porto nemmeno ora anche se è leggermente cresciuto, non li sopporto proprio 🙁
Cery che bello che sia andato tutto bene!!! Sono davvero felice per te!!! Tra un mese e un po’ curva glicemica anch’io, che balle….con la glicemia perfetta….uff 😥