- Questo topic ha 3,540 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AzzurraPartecipanteUn abbraccio Pri!
Ragazze io ho sono abbastanza sicura di aver ovulato il 21 ma la ginecologa mi ha detto che è improbabile e secondo i suoi calcoli avrei ovulato il 25. Inoltre risulto una settimana indietro. Ma non fatevene un problema, anche nella gravidanza precedente ho avuto la stessa situazione e la mia bimba è nata al termine della settimana in piu senza problemi…
Sono mamma di Piccola peste (8 anni) Patatina (7 anni) Scricciola (5 anni)
ElisaPartecipante
PriPartecipanteRagazze è andata male.. beta 196 , giovedì erano 139 quindi ciccia… inoltre stanno iniziando ad arrivare delle perdite.
Tra un pò deve chiamarmi la ginecologa per capire cosa fare ma questa volta non è andata.
Vi mando un grosso in bocca al lupo a tutte. :heart:
E' l'ultima chiave del mazzo quella che apre tutte le porte.
ElisaPartecipanteCiao a tutte….oggi ho ritirato gli esiti degli esami di sangue e Urine.
Come al solito non sono immune alla toxo :negative: :negative:
E poi pare ci sia un valore anomalo di leucociti nelle urine.
In realtà io non ho sintomi legati alle infezioni alle vie urinarie però ho fatto una brutta cistite , curata con antibiotico , nel mese di luglio.
Speriamo non sia niente di preoccupante….lunedì alla prima visita vedremo…
Sono mamma di 1 gioiello 2 gioiello1 perlaPatato (5 anni)
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyIo ho fatto eco venerdì e altra eco ieri e nemmeno a me è cresciuto 1 mm al giorno!! stanotte mi sono svegliata con questo pensiero e ho cercato su internet!pare sia relativa la crescita di 1 mm al giorno…l’importante è che cresca! E poi il ginecologo sembrava soddisfatto quindi non credo sia un problema! 😉
comunque stiamo lì a pensarle tutte..mi fa piacere non essere sola nella mia apprensione :yahoo:
ElyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnalisaCiao Annalisa, anch’io come sintomi ho solo il seno dolorante ma sia oggi che ieri è molto diminuito anche quello come intensità. Ho le tue stesse paure ma dovrò attendere giovedì per l’ecografia.
Sono mamma di Michele (5 anni)
JessyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoySei nella mia stessa situazione. A 7+1 avevo l embrione 0.42 mm datato 6+2 ma non mi è stato detto nulla e non mi ha voluta rivedere. Anche io so quando ho ovulato grazie agli stick… quindi dipende tutto dalla fecondazione e dall impianto che avviene in momenti diversi
JoyPartecipanteSulla crescita da un’eco all’altra non mi ha detto nulla perché sono due ginecologi diversi e quello di ieri non ha guardato le misure precedenti..
mi hanno detto entrambi che secondo loro sono due o tre giorni indietro.. uffi questa cosa mi preoccupa un po’ perché so con sicurezza quando ho avuto i rapporti e anche quando c’è stata l’ovulazione
Monica101PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyNon so dirti di preciso, ma nei primi mesi (primo trimestre?) crescono tutti in maniera uguale in base alla settimana. Cosa ti ha detto il medico che te le ha fatte?
Io per il momento niente visite e niente eco. La prima sarà questo giovedì
Sono mamma di Nathan (8 anni) Diandra (5 anni)
JoyPartecipanteRagazze, una domanda.. qualcuna ha fatto ecografie ravvicinate?
io ne ho fatta una giovedì è una ieri.. ho un po’ il pensiero che l’embrione non sia cresciuto abbastanza.. giovedì 5.1 ieri 7.4… ma non era 1 mm al giorno?
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Toffy:heart: Anche a me il ginecologo ha dato progesterone di default per aver avuto l’aborto a maggio…senza analisi nè nulla!!io stavo male (vertigini e ansia) e così ho chiesto se potevo diminuire la dose e ora va meglio!!i sintomi vanno e vengono e ieri ero spaventata perché mi sembrava il seno mi facesse meno male…ma il ginecologo ha detto che è normale!!io come sintomi ho solo quello e un po’ di gonfiore intestinale (che però avevo anche prima dato che sono celiaca e ho sempre qualche arietta intestinale )!!
:heart:
Monica101PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PriTranquilla, anche io alla prima gravidanza o avuto un inizio non eccezionale con le beta… Alla fine tutto ok!
Questa volta non le ho proprio fatte
Sono mamma di Nathan (8 anni) Diandra (5 anni)
PriPartecipanteCiao a tutte! più tardi vado a recuperare le mie terze beta.. la ginecologa mi ha già avvisato di non aspettarmi chissà cosa perchè con l’inizio lento che ho avuto probabilmente non si annuncia nulla di buono.. Ma io un briciolo di speranza continuo ad averla.
In questi giorni sono stata bene, a parte seno gigante, leggerissime nausee al mattino.. ma dolori particolari da gravidanza extra o perdite zero.
Nel week end ho letto forum su forum e ho letto di altre donne che hanno avuto un aumento basso di beta all’inizio ma che poi hanno portato a termine la gravidanza senza problemi… chissà..
E' l'ultima chiave del mazzo quella che apre tutte le porte.
JessyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyIo sono 4 giorni ormai che ho in bocca un perenne e continuo saporaccio che mi altera qualsiasi gusto e niente di niente me lo fa passare. Colpa del progesterone…
In più sono stitica a periodi e il seno mi sta esplodendo fuori dai reggiseni :yahoo: B-)
JoyPartecipanteRiguardo i sintomi, magari vi può tranquillizzare sapere che io ho sintomi proprio diversi rispetto alla prima gravidanza.. lì vomitavo in continuazione.. nausea giorno e notte..
qui invece più che nausea, ho una sensazione di disgusto che paradossalmente mi passa solo mangiando.. appena finisco di mangiare mi torna.. ma non parlerei di nausea vera e propria.. in questa gravidanza mi sento più stanca (ma sarà anche x il distacco… motivo per cui sto spesso a riposo)
non vi preoccupate.. ogni gravidanza è diversa per quanto riguarda i sintomi
GiorgiaPartecipanteNon voglio essere ripetitiva o dire che è bello avere le nausee e vomitare, ma avvertire che di hanno meno sintomi mi mette parecchia ansia! 😔
Sono mamma di Un principe di 9 anni 💙 (5 anni)
ToffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleEle..anch’io sto bene e tranquilla quando sto male…controsenso… ma senza sintomi mi prende l’ansia!
La speranza è l'ultima a morire!
ElePartecipante❤️❤️❤️ ogni giorno i sintomi sembrano diversi ieri per la prima volta ho avuto una nausea leggera mah …
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleAnch’io sono stanchissima,ho un sonno tremendo 😁😴!! Aspettiamo tutte prossima settimana per la prima eco 😍
ElePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nanni:heart: Benissimoooo evvivaaa io il 7 ho la prima visita con un nuovo dottore spero di vedere anch’io qualcosa e sentire il battito . Oggi ho una stanchezza assurda e mal di schiena.
ToffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalisa<p style=”text-align: left;”>Buongiorno… anch’io ho la prima eco il 4 novembre…ma è da ieri che sono un po in ansia perché ho meno sintomi … sarà normale? Dopo quello che ho passato nn sto tranquilla… anche se il mio ginecologo appena ha saputo che ero incinta mi ha dato un monte di medicine..progesterone, cortisone, punture alla carciparina….credo di essere protetta ma nn si sa mai…voi come vi sentite?</p>
La speranza è l'ultima a morire!
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JoyCiao a tutte😊 sono 6+1..la ginecologa mi ha prenotato la prima eco settimana prossima,il 6 novembre! Ho un mix di emozioni e paura..spero vada tutto bene 💕
AnnalisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanniStrano..avrebbe almeno dovuto fissare la prossima eco o indicarti Quando fare la translucenza :unsure: forse dovresti chiamarla e chiedere dato che comunque l’hai pagata!!oppure cambia e pazienza
AnnalisaPartecipanteBuongiorno ragazze, ieri è andata benissimo..finalmente mi sono tranquillizzata!il piccolo misura 7 mm e sta bene!ho sentito il battito per pochi secondi ma è stato molto emozionante!il fine mi ha preparato la cartella con tutti i miei dati, misurato a pressione ecc!mi ha rinviato al 9 dicembre per la translucenza!Se dovesse andar male penseremo al test dna o all’amnio!mi sento molto più serena finalmente :heart: gtazieeee