- Questo topic ha 1,086 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Suzana.
-
Lau.Ra.85Membro[quote quote=562710]Eledhwen eri anche tu nelle pancine di marzo 2016? Il tuo nick mi dice qcsa 🙂
[/quote]anche il mio secondo bambino è nato a marzo 2016 ma non mi ricordo se ero nel gruppo di febbraio o marzo (dpp 29/02 ma al ginecologo non piaceva e ha segnato 01/03)
ogni volta che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...
ibrahim889Partecipante@Ely21 ho una bimba che domani compie 20 mesi 🙂
Sono mamma di Giorgia (9 anni) Alessandro (7 anni)
LizzyMembro[quote quote=562918]Ciao Lizzy!! Si vede già bene il fagiolino?? Il prelievo che hai fatto è singolo o devi ritornare x il secondo prelievo? Che ansia!
[/quote]
ciao Diane, no singolo…il 28 ho l’esito
si vedeva benissimo, il profilo e le manine…che tenerezza
mi sono emozionata parecchio…non vedo l’ora di fare la prossima eco con il mio ginecologo
Sono mamma di
AnonimoInattivoCiao Lizzy!! Si vede già bene il fagiolino?? Il prelievo che hai fatto è singolo o devi ritornare x il secondo prelievo? Che ansia!
AnonimoInattivoCiao A tutte :bye:
io faccio sempre la mattina che sono in formissima e riesco a fare qualcosa, poi dopo il pranzo sono ko con nausea e stanchezza :negative:
Valina hai una bimba o un bimbo tu?
Auguri x chi ha visite in questi giorni :heart:
LizzyMembrobuongiorno Ragazze
@Ross come va????? sei ancora in ospedale???? tieni duroooooooooooo
@Ely benvenutissima e buona pancia 😉come vanno le nausee ragazze???
io sto molto meglio, la sonnolenza è passata e le nausee ormai sono sporadiche, solo in concomitanza con odori forti e sgradevoli :yahoo:
stamattina ho fatto la TN + prelievo….sono stata all’ospedale di Abbiategrasso e a parte l’attesa mi sono trovata molto bene
la d.ssa è stata molto gentile ed esaustiva, oltretutto mi ha controllato tutto il/la bimba, facedomi sentire anche il cuoricino…Mio Dio ragazze che emozione, ora si vede benissimo e….lo/la amooooooooooooooooo immensamente, mi sono commossa con le immagini
finalmente mi rendo conto di essere di nuovo INCINTA :heart: :heart:
L’Eco è andata bene, parametri nella norma, ora si aspetta il risultato del prelievo tra una settimana, speriamo bene
@Ely la mia DPP datata dal ginecologo è il 29/05/2017, ma tutti i calcolatori e la mia “testa” dice a giungo, 02/06/20178Sono mamma di
AnonimoInattivoIn bocca al lupo valina! Facci sapere!
ibrahim889PartecipanteCiao a tutte!
Anche io @eledhwen ho dpp il 02/06..e oggi pomeriggio ho la visita, che ansiaaa!!!! farò eco per la TN e prelievo per il test combinato. Stamattina non concluderò niente a lavoro, ho la testa altrove :wacko:
Benvenuta @Ely, anche io ero tra le mamme di marzo 2016!
@Kloe cerca di stare tranquilla, di più non possiamo fare :rose:
@Ross mi spiace sentire che stai così male, speriamo che la situazione migliori prima di un mese..ma quanto rimarrai in ospedale?@Hulahoop85 dipende a cosa si riferisce quel valore per la Toxo, se si riferisce alle IgG vuol dire che sei immune (e sarebbe una figata!), se si riferisse alle IgM vorrebbe dire che hai una infezione in corso o hai avuto di recente una infezione..
AnonimoInattivoCiao ragazze! Come state? Io oggi ho ritirato i risultati delle analisi, mamma che ansia l’attesa. Avrò la prossima visita il 6 dicembre.
Ho mandato i referti al ginecologo, ma ancora nessuna risposta! Toxo 400. Ma che significa? Sono troppo ignorante!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoSi[quote quote=562710]Eledhwen eri anche tu nelle pancine di marzo 2016? Il tuo nick mi dice qcsa 🙂
<p style=”text-align: right;”>[/quote]si si..7marzo 2016 :yahoo:</p>
[quote quote=562709]Io la prox visita il 22/11 pomeriggio e sa va bene la eco, il giorno dopo ho la traslucenza. Speriamo bene!!! Edel sei la più matura? Ehehe. anche a me piace nuotare ma temo troppo di prendermi qualche infezione in piscina, ho la vaginosi che va e viene..[/quote]non ho mai avuto problemi simili..incrociando le dita..poi ho bisogno d muovermi e l unica cosa ke m piace in gravidanza ed è fattibile è il nuoto x me 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoEledhwen eri anche tu nelle pancine di marzo 2016? Il tuo nick mi dice qcsa 🙂
AnonimoInattivoIo la prox visita il 22/11 pomeriggio e sa va bene la eco, il giorno dopo ho la traslucenza. Speriamo bene!!!
Edel sei la più matura? Ehehe.
anche a me piace nuotare ma temo troppo di prendermi qualche infezione in piscina, ho la vaginosi che va e viene..
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao Diane :bye:
siam vicine con la dpp :rose:
quando avete la prossima visita? Io il 30 :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao pancine,
Mi aggiungo anche io a voi pancine di giugno :heart: ho il termine l’8 giugno.
Ho già un bimbo di un anno e mezzo e nn mi ricordo di aver avuto cosi tanta nausea quando aspettavo lui :wacko:
Saluti a tutte :bye:
RosSMembro[quote quote=562548]Ross come stai? io fino al 4 dicembre nessuna visita ansia totale! ma a voi comincia a vedersi il pancino? a me nulla!

[/quote]ciao. Dopo 2 giorni di ospedale, ieri ricovero di urgenza, la sentenza è stata che se non passa un altro mese non c’è molto da fare.
Sono mamma di Luca (11 anni)
AnonimoInattivo
TinofullMembroRoss come stai?
io fino al 4 dicembre nessuna visita ansia totale!
ma a voi comincia a vedersi il pancino?
a me nulla! :unsure:
ibrahim889PartecipanteDai, aspettiamo insieme questa settimana.. la nausea è brutta, però magari è un buon segnale..no?
AnonimoInattivoLunedì prossimo se non ho perdite prima…
Nel frattempo la nausea mi sta devastando
ibrahim889Partecipante
ibrahim889PartecipanteCiao a tutte e benvenute Elas e Hulahoop!
Ross, mi dispiace tu stia così male da dover essere ricoverata..però almeno in ospedale sapranno seguirti al meglio e cercare di aiutarti. Spero che tu stia meglio presto e possa tornare a casa da tuo piccolo!
AnonimoInattivo[quote quote=562387]
Ragazze come temevo il mio medico ha deciso per il ricovero. Da lunedì quindi starò in ospedale. Intanto mi sta facendo fare il progesterone intramuscolo oltre a plasil e salina endovena. Dice che è molto preoccupato. Non vi dico io. Traslato sarà la prima volta che lascio mio figlio di 3 anni. Mi sembra di stare in un tunnel

vedrai che in ospedale risolveranno tutto in poco tempo e poi torni dal tuo piccolo in splendida forma.
Oggi ricovero urgente… Ora mi riposo un pochino

[/quote]Ross ke succede?