nooooo io non ho fb :negative: :negative: :negative:
@fabyms84 e @silvy91 io ho sofferto tantissimo di sciatica acuta e dolore al coccige al sesto mese/inizio settimo. Ho risolto con un mix di rimedi: massaggi dall’osteopata, cuscino gravidanza per dormire e nel momento di maggior dolore anche arnica omeopatica presa per bocca, su indicazione dell’ostetrica. E’ passata!! Adesso ho comprato la fascia e ho appena iniziato a usarla. Ma a che altezza va messa esattamente? Devo dire che ho il timore di dare noia alla bimba stringendo troppo… 🙁
@iaia85ilaria che bel torellino!!!!!! Beh se non ci sono problemi fisiologici, diabete ecc e va tutto bene, sei la dimostrazione che ogni bimbo segue il proprio sviluppo, tutti diversi! Io se mi dessero queste misure andrei più che altro in panico per tutto l’intimo taglia 0 che ho preparato per la prima settimana!!! :unsure:
@umibotzu e tutte le altre mamme bio: sulle salviette detergenti come vi regolate? qualche consiglio? Ieri hanno aggiornato la lista delle cose da portare nell’ospedale dove partorirò e adesso richiedono anche salviette e detergente delicato. Stamattina ho cercato un po’ sugli INCI e sembrano consigliate alcune tipologie di Fria baby (quelle bio) e quelle de I provenziali Baby. Qualche esperienza in merito?