- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
jinge86Membro@alezoe io dolore da nn riuscire a respirare mi veniva da piangere.. Con impacco di argilla verde messo alla mattina mi è passato entro sera!!
si vive una volta sola
SpillinaPartecipante@Sore anche io sveglia…mi sento uno schifo..male alla schiena..dolori per emorroidi e zero sonno 😥 :negative:
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
sore82PartecipanteOggi non si dorme😵😵
Ho un bruciore di stomaco pazzesco!!!!
@MaricaB dove sei finita!? Tutto bene??😘
@ValentinaN e @Irene benvenute nell’8°..🎉🎊💕💕
Oggi pensavo che tra 45 giorni potrei partorire… Mamma mia come manca poco!!!😰
Ora leggo un po…chissà che mi aiuti a passare il tempo!!!
😘😘😘😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
IrenedezuMembro@ valentinan anche io allora 8^ mese :yahoo: siamo sorelle di pancia e se non ricordo male entrambe le nostre pupe amano scalciare sulle costole a destra 🙂
Viva la VitaSono mamma di Margherita (9 anni) Federico (6 anni)
IrenedezuMembro@ sammy87 io tuo suocero dopo una sparata così non lo faccio più entrare a casa! :negative: ma sono cosa da dire a una donna incinta? Ma che xxxx!
IrenedezuMembro@ral abito a neanche 20 min da Monselice ma partorirò a Padova,in clinica. La mia gine lavora lì e non mi sono neanche mai chiesta di cambiare. Tanto x arrivare a Padova sono 35 min (il problema è solo il traffico 🙁 )
Cmq a Schiavonia è tutto super nuovo e mi hanno riferito reparto maternità molto bello! Poi tutto dipende da chi ti segue come medico!
ValentinaNPartecipanteaaaaaah oggi 8^mese!!!!!!! -65 giorniiii!!!
felicissima per le visite ragazze! Come crescono questi bimbi!
@Ral da Smart son anni che non ci vado! Manco ci ho pensato! Adesso ho degli sconti per prenatal, voglio approfittarne per pigiami e reggiseni!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
CynthiaMembro@Sammy87 mi dispiace x tuo suocero… se la poteva risparmiare.. certe cose non si dicono!! :negative:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
Occhiblu80folleMembro@sammy87certo un uomo d altri tempi tuo suocero veramente. …al posto tuo nn so come avrei reagito…nn essendo io coinvolta avrei detto “eh si tuo figlio è tanto felice di pagare ogni mio desiderio”brutto str. …😤😤😤Scusate Ma nn le sopporto ste cose!!!
Benvenuta deborah!!!<!–more–>
sore82Partecipante@Sammy87 sono scioccata!!! Tuo suocero è pazzo!!!!😱😱😱
Fregatene,pensa a stare bene con il tuo compagno….anche se poi queste cose mettono sempre un po di malumore!!!!
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
RalMembroIrenedezu dove partorisci? Sei dalla zona Monselice? Mi faccio un sacchettino di cavoli tuoi, scusa. Te lo chiedo perche io da Vicenza vado a partorire a Monselice (Schiavonia).
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
RalMembroBuona sera ragazze!
Complimenti per la visita Margherita, brava Diana!
Benvenuta Deborah!
Fatta visita anche io oggi. Alex 38 cm, 1100-1200 g, cefalico. Andato tutto bene, gine contentissimo.
ValentinaN ho trovato tantissima scelta a SMart, al centro piramidi o meglio quello di Galliera Veneta, per le camicie da notte, vestaglie.
Trovate un po di cosine carine, in saldo ancora, a prenatal.
Buona serata ragazze!Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
SpillinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Sammy ma che stron..tuo suocero….
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AidanPartecipanteEh si Pecorella ogni scusa e buona x andare a fare shopping :yahoo: 😁😁
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoBenvenuta Deborah83 eeee wow!!!! Un altro Diego in arrivooooo 💙 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Grazie @Sammy87 @Nadia85 @Sil85 seguirò il vostro consiglio…. Comprerò qualche tutina lunga 😍 Ho la scusa X fare altro shopping :whistle: :whistle:
io combatto ancora con bruciore esofago … Ieri ho risolto con una camomilla e 2 cuscini sotto la testa X la notte…. Ora eliminerò dolci e cibo troppo condito e vediamo…
ValentinaNPartecipante
AidanPartecipanteSammy .. cattivello il suocero!! 😔 se la poteva risparmiare….!!!
AnonimoInattivo@limonysal è questo il punto. Noi stiamo bene così ed è per questo che non capisco tutta questa sua fissazione per i soldi che NON sono suoi. Per non parlare del fatto che mia suocera ha iniziato a lavorare neanche 10 anni fa e non ha mai rotto le palle a lei! Poi mio marito è un idiota, sta zitto e si sfoga quando se ne vanno via perché gli da fastidio che se fosse stata mia cognata a dire “la cameretta la paghiamo tot” loro le avrebbero risposto (e purtroppo è verissima questa cosa) “ma nooo lascia stare che la paghiamo noi” e non “vai a lavorare che non deve pagare sempre tutto tuo marito!!”…
AnonimoInattivoMi spiace Sammy87.. :negative: deve essere pesante! Ma se tu e tuo marito siete sereni devi cercare di fregartene!
AnonimoInattivo@alezoe ahia le emorroidi :wacko: Io ho paura che vengano pure a me visto che ogni tanto faccio fatica ad andare di corpo.
@Sil85 io per il pediatra ero andata al distretto dove mi hanno dato la lista dei pediatri disponibili e lì ho scelto. Poi in ogni caso prima di andare mi sono fatta consigliare da parenti e amici.
Comunque alla fine siamo andati a scegliere la cameretta e invece di essere felice per questa cosa ora sono inca***** nera! Come siamo tornati a casa e abbiamo tirato fuori il prezzo della cameretta ai miei suoceri, mio suocero subito a dirmi (per la seconda volta da quando sono incinta) “E’ ora che ti trovi da lavorare, non può pagare sempre tutto tuo marito”. CHE NERVOSO!!! NON GLI ABBIAMO CHIESTO NULLA ma solo detto quanto la paghiamo. Gli ho risposto “ok inizio a mandare via curriculum stasera, magari lo trovo il cretino che assume una a quasi 8 mesi di gravidanza”. Brutto deficiente ignorante!!! Mi sto esaurendo per colpa di gente così!
ValentinaNPartecipante@Deborah non ti ho nemmeno dato il benvenuto! Pardon!
Siamo riusciti a sistemare definitivamente l’armadio, ora la mia sciatica e ginocchio ringraziano. Però la camera sta prendendo forma ❤ mi manca solo una tenda e un lampadario a parete carino da bambini… Che é introvabile!!!!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AidanPartecipante😃 Irene a me x il pupo hanno chiesto 4 cambi cn dentro tutina intera e body e un cappellino. sapone liquido e alcool. E basta e anche a me sembra x lui poca roba…. Ma alla fine poi penso va be il resto lo danno in ospedale,che altro può servirmi? Poi al max porterà il marito 😃😁😁😁
IrenedezuMembroBuongiorno panciotte belle!
Mi sono un po’ persa leggendo i messaggi precedenti e potrei sbagliare a rispondere! :wacko:
@micky martedì stavo per cadere di pancia per fortuna mi sono solo spappolata il pollicione del dito del piede che ormai é blu/verde e oltre che orribile alla vista fa un sacco male…
@valem anche la mia pupa adora il lato dx della panza…sti giorni mi fa proprio male la costola.. Forse dipende anche da quanto sto seduta.a tra mal di schiena e male alle costole con relativo respiro corto mi sento una nonnina…senza.contare che a volte mi sembra di avere un ago che si infilza sul nervo sciatico? Sia la patata che spinge proprio là? Ti capita?
Non mi ricordo più a chi chiedeva di dove sono (per il discorso caldo in pianura padana) abito in provincia di Padova, sud più verso Rovigo.
Io per pediatra non ci ho ancora pensato…credo chiederò a mia.cognata per un consiglio!
Ieri abbiamo montato il trio :rose: non so quando montare il lettino…che per il momento metterò a fianco del lettone…ho paura che sia troppo presto.. :scratch:
Valigia quasi pronta! Anche se mi sembra tanto presto anche per quello… Sono completi solo i sacchettini con cambi per la ranocchietta… Ne ho fatti 5..4 con bodyni e tutine manica lunga e uno con magliettina e vestitino…non avevo trovato pagliaccetti e la maglietta è manica lunga + calzini.
Cmq ogni volta penso che davvero ogni ospedale è a sé… A.me hanno dato una lista con poche cose…rispetto ad altre che ho visto mi sembra di andare via senza niente! 🙁
:bye:
Deborah83MembroGiulia bellissimo nome Davide, anche a me piaceva molto ma ho già il mio nipotino che si chiama così e invece mia nipote si chiama Giada, come i tuoi bimbi.