- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AidanPartecipantenon sapevo della mamma di Maggio ❤❤ .
Ma Lau??? Lei non dovrebbe partorire a breve?
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivo@Azzurra pure la mia piccola peste si agita sia sul fianco destro che sul sinistro. A pancia in su poi non parliamone! Poverina mi fa un po’ tenerezza sapere che sta scomoda e non poter far nulla per farla star meglio :unsure:
Per gli asciugamani morbidi io ho risolto con l’asciugatrice. Praticamente sono risorti! Però ho preso lo stesso degli asciugamani nuovi per la piccola di cui alcuni in mussola di cotone che è molto delicata sulla pelle dei neonati, anche se non è molto economica a dire il vero :scratch:
Oddio non sapevo della mamma di maggio! Per fortuna il bimbo sta bene :good: :heart:
AnonimoInattivoBuona sera pancine
Scusate la latitanza, ma una crede di avere tempo stando a casa in maternità, invece è più il tempo che sono in giro di quello che sono a casa…..
Come state? io a parte gambe gonfie (sarà il caldo di oggi?) sto benino. MArtedi faccio l’eco di controllo, la bimba ha l’addome sempre piccolo (ha rallentato ancora) anche se la ginecologa non sembra preoccupata. vedremo cosa mi dicono in ospedale martedi.
Buiona notte
:heart:
SpillinaPartecipanteCiao a tutte…@Ely non ho letto della mamma di maggio..ma davvero mi sconvolge..anche per il peso delle nostre pupe e per il mio forse parto cesareo…panic…😀
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Grazie x le info sul pediatra! :good:
@Sammy…no comment su tuo suocero :negative:
Ragazze ma….m sono accorta ora che sono entrata anche io nell’ottavo!!!!! :yahoo: oddio si avvicina davvero!! E la mamma d maggio che ha gia partorito ha destabilizzato pure me :wacko:
Anche il mio @azzurra si agita piu del solito quando sono di fianco..spesso m sveglia da quanto m scalcia..
iaiaesseMembro
ValentinaNPartecipanteaaaaaaaaah che davvero????? Oh mamma! Questa notizia mi ha decisamente destabilizzato! Contenta che sia tutto ok! Però ragazze… Si avvicina e lo ammetto: Ho paura. Tanta.
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
sore82PartecipanteCiao @Ely2709….
Io ho letto la notizia di maggio…x fortuna va tutto bene💖
Si,si…pensa che i miei figli sono nati entrambi 15 gg prima…x via delle loro dimensioni,a un certo punto non ci stanno più perche io ho l’utero corto e quindi….abbiamo ipotizzato dal 23 maggio in poi….😵😵
Oggi combatto con un bruciore pazzesco…. Uff😰…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
Ely2709PartecipanteRagazze scusate per il terzo messaggio di fila ma… Avete visto che è nato il primo bimbo delle mamme di Maggio? È in incubatrice ma sta bene, sia lui che la mamma.
Leggere la notizia mi ha un pò destabilizzata! Ci siamo quasi… Nemmeno 2 mesi ed è il nostro turno! :heart:
@sore ma è la gine ad averti detto che probabilmente sarai di maggio? Hai avvisaglie? Io me lo sento, anche date le dimensioni della pupa, ma il medico ha confermato il 01/06 dicendo +o- 15 giorni.
Sono mamma di Alice (9 anni)
Ely2709Partecipante
Ely2709PartecipanteCiao panciotte!
@sore weekend in montagna, sono riuscita a fare belle passeggiate che non facevo da un po’! Il fiato ce l’ho di nuovo! Sono i muscoli delle gambe un po’ fuori uso… :negative:
@cele benvenuta nell’ottavo! Per gli asciugamani è verissimo, nemmeno io ne trovo di morbidi, e ho provato pure negozi di marca.Domani ho la visita del centro diabetologico, sono agitatissima e ieri sera abbiamo avuto la cena in agriturismo con 6 antipasti, 2 primi e 2 secondi per il compleanno di mia nonna, non può andare tanto bene. :wacko:
Ora mi leggo gli arretrati…
Sono mamma di Alice (9 anni)
ValentinaNPartecipante
RalMembroBen entrate nel 8 mese mammine! Arriveremo anche noi altre tra un po!
Irenedezu mi segue da 3 anni il primario di Schiavonia, nello studio di Vicenza, cosi abbiamo deciso per Schiavonia. Ha aiutato molto anche il fatto che l’ospedale e nuovissimo e lo staff e molto umano. Sono gia stata operata la quasi 3 anni fa (l’ospedale vecchio) per polipetti uterini ed il personale mi e piaciuto tanto. Sto facendo anche il corso la adesso. Mi trovo bene fino adesso, poi vedremo.
Adesso gira da Bimbo store e poi passeggiata leggera e divano.
Buona domenica ragazze!Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Almeno prova.
Deborah83MembroA proposito di deodorante, voi ne avete preso uno apposta che non dia fastidio al bambino?
AnonimoInattivoscusate della latitanza ma abbiamo avuto molto da fare….anch Io oggi 8 !!!! :yahoo: Io sto bene nessuna contrazione eccessiva.
abbiamo preso Il fasciatoio Ikea sniglar poco impegnativo ed economico e ho quasi finito d comprare tutto. Mi mancano degli asciugamamo nuovi ( trovarne Dei morbidi e’ dura…) e un beautycase poi vabbe deodorante roba cosi….il Grosso e’ fatto ma so come qui da me Il tempo non e’ Il max devo lavare tutto.
Sammy Io Il tuo suocero non lo vorrei neppure vedere ….
domani ecografia e non Vedo l Ora. La bilancia segna piu 9.5 kg questo mese e’ andata benino credo che arrivero’ a 14 come Il Mio secondo voglio.
buona domenica panceeeee!!!
jinge86Membro@sore82 anche a me prevedono un po prima per il diabete gestazionale.. Siamo proprio sorelle di pancia
si vive una volta sola
AnonimoInattivoBuongiorno mamme! Una domanda per le piu’ esperte: ma possibile mai che anche mettendomi di fianco, destro o sinistro, la bimba stia scomoda e scalci??
Io percepisco proprio la sensazione di schiacciarla!! Come caspita devo mettermi?? Possibile che la bimba sia molto lunga? Bho..Stanotte alle 3.30 mi sono svegliata :wacko:
Opinioni? :rose:
sore82PartecipanteSi @jinge la dottoressa ha detto che secondo lei farà come gli altri…prevede nascita intorno al 25 maggio….😁😁 non vedo l’ora!
jinge86Membrociao @sore82 !! Io in generale sto bene grazie.. A parte questi piccoli disturbi che ci accomunano tutte.. Mi era sembrato di leggere che prevedi di partorire prima del termine o sbaglio??
si vive una volta sola
AidanPartecipanteBuongiorno ragazze ❤ . Oggi ho dormito abbastanza ma cmq mi sento gia stanca 😪.
per fortuna oggi fuori c’è una bellissima giornata di sole :good:
Sono mamma di Christopher (9 anni)
Deborah83MembroBuongiorno noi stamattina ce la stiamo prendendo comoda, ho appena finito di fare colazione con mia figlia ed ora mi metto a lavare le tutine di Diego. Ieri ho lavato le mie camicie da notte e i body così domani mentre la bimba è all’asilo stiro tutto e inizio a preparare la valigia…che emozione!!!!
ValentinaNPartecipanteBuongiornooooo!!!
oggi va decisamente meglio! Ho dormito le mie 9 orette (con ovvia pausa pipì), dolore alla costola si, ma rimediato subito! Poi oggi c’è un sole incredibile!
@Irenedezu siiiii amica di pancia!!! Mi son segnata tutti i traguardi sul telefono! 😁
ma noi vicentine-padovane non potremmo trovarci a Padova una volta? Per me è solo una mezzoretta di autostrada…
@sore82 ciaoooo! La maricuzza nostra non si connette quasi mai al weekend, si collega sempre dal pc al lavoro!
Ciao a tutte ❤
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
sore82PartecipanteA proposito @Ely2709 dove sei??
AnonimoInattivoBuongiorno e buona domenica a tutte! Stamattina super mal di schiena al risveglio, ma ormai ci sto facendo l’abitudine :wacko:
Comunque purtroppo si, ho un suocero parecchio str**** e ignorante con una mentalità contorta e da medioevo in cui secondo lui la donna non vale un *bip* e allo stesso tempo deve avere la forza di badare a tutto lei (lavoro, casa, figli). Alla faccia del sesso debole… Che nervoso!
Comunque complimentoni per le visite andate bene :heart: Congratulazioni anche a chi ha finalmente raggiunto il traguardo dell’ottavo mese :yahoo: Vedo che ad alcune mancano neanche due mesi tra l’altro! Pian piano ci si avvicina alla meta :yahoo:
sore82PartecipanteCiao @jinge86 era un po che non ti leggevo….come stai?!?
@alezoe ma come arriveremo a fine maggio se già siamo cosi!!!😵😵 io la sera prendo sempre due pastiglie di spasmex perche dopo aver affrontato tutta la giornata sto proprio male!!!
Oggi ho finito di lavare tutta la roba x Milena😍😍
Mi hanno regalato una copertina e delle lenzuolina stupende!!!
Un bacio fanciulle😘😘😘😘