- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivo[quote quote=266750] niente sono negata dato a meno dell adesivo….mi inceppo quando chiedono copia questo codice comunque apparte questo mi presento un po d piu… sono dell’82 ho 2 bambini di 7 e 5 anni Una femmina e un maschio (quindi stavolta non avro preferenze) sono marchigiana oggi 6
1 e quarto giorno di letto…..perfortuna mi fate compagnia!!!![/quote]
Benvenuta!! :bye:
(non serve che copi nulla!!)
celePartecipante:wacko:
niente sono negata dato a meno dell adesivo….mi inceppo quando chiedono copia questo codice comunque apparte questo mi presento un po d piu…
sono dell’82
ho 2 bambini di 7 e 5 anni Una femmina e un maschio (quindi stavolta non avro preferenze)
sono marchigiana
oggi 6➕ 1 e quarto giorno di letto…..perfortuna mi fate compagnia!!!!
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
AidanPartecipanteAzzurra in bagno sto andando,anche se meno di prima.. quindi boh.
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoEcco dicevo nn vomitavo e tac!! Si @maricab ultrascreen tanto la villo la fanno dalla 15 esima settimana
Comunque tranquille ragazze positive bisogna pensare al meglio!
AnonimoInattivo[quote quote=266731]No @MaricaB la villo si fa entro la 13esima se tu la fai prima hai tempo per avere i risultati ed evitare il parto..
[/quote]
se l’ultrascreen è il 27/11… e la 13sima settimana termina 03/12.. si farebbe a tempo? quanto ci mettono a darti l’esito dell’ultrascreen (traslucenza nucale ecc…)?
AnonimoInattivo[quote quote=266728]buongiorno a tutte. Io da ieri sera tardi fino ad almeno mezza nottata ho avuto mal di pancia. Una cosa sopportabile… però sta cosa mi spaventa… sono due/tre giorni che mi viene e ieri e’ durato di più del solito. La visita celho lunedi..
[/quote]il mal di pancia potrebbe essere pure stitichezza..io qst periodo ci soffro…
GalaPartecipanteNo @MaricaB la villo si fa entro la 13esima se tu la fai prima hai tempo per avere i risultati ed evitare il parto..
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AidanPartecipantebuongiorno a tutte. Io da ieri sera tardi fino ad almeno mezza nottata ho avuto mal di pancia. Una cosa sopportabile… però sta cosa mi spaventa… sono due/tre giorni che mi viene e ieri e’ durato di più del solito. La visita celho lunedi.. :scratch:
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=266710]Da due giorni ho meno nausee e la cosa mi preoccupa un po’.. anche se talvolta mi viene solo un conato di vomito che trattengo..(scusate lo schifo).. in compenso ho iniziato ad avere mal di testa… c’è da allarmarsi??
[/quote]anche io ho avuto nausee forti,tutto il giorno per qualche giorno.. ora sono 4 giorni che non ne ho quasi più..non allarmarti,ogni fisico è a sé,ogni gravidanza è a sé.. finora ho sperimentato “sintomi” diversi che se ne sn andati cm venuti.. tre/4 giorni sonno comatoso 24H,poi le nausee sempre 24H,i primi giorni doloretti similmestruali,mal di schiena e sfarfallio all`utero (quelli stanno tornando…) 😉
AnonimoInattivo[quote quote=266716]Si maricab ️x legge dopo le 13 settimane ti inducono il parto anke xke è già formato ! La mia bimba a 12 settimane già ciucciava il dito vedi tt! Secondo me fai quello se è ok Nn serve la villocentesi che ha pure il rischio di aborto
[/quote]
Per QUELLO intendi ultrascreen o quello su DNA fetale? L’ultrascreen ce l’ho fissata il 27/11 (12+0) sarei ormai troppo fuori per fare un’eventuale villo….
Scusatemi tanto ragazze.. ma stamattina mi sono svegliata in preda a dubbi e a paure… sono passata dal letto al pianto in meno di 20 secondi… Sono felicissima di aver visto il mio fagiolino ESISTERE con tutta la sua energia e proprio per questo mi sento ancora più responsabile della sua salute.. ecco… e oggi mi sento triste…
Sono cmq anche FELICISSIMA per le pancine che hanno fatto ECO molto positive e vi abbraccio tutte forte forte :heart:
kikka_86PartecipanteBuongiorno ragazze ma voi siete avantissimo… io ancora non faccio progetti perché aspetto la prima eco che sarà venerdì prossimo e se tutto va bene inizierò a pensare al futuro.
Io ho la pancia gonfissima e si vede parecchio non sopporto più nulla. Solo leggings e vestiti…
Io nausea poca poca… malditesta invece ce l’ho soventissimo :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte 🙂 anche io non vedo l’ora che arrivi domani..alle 14,30 ho l’eco che settimana scorsa si vedeva davvero poco.. sono già emozionata..domani al 100% mi fanno il cartaceo e sicuramente mi ridateranno,visto che venerdì scorso il piccolino era di circa 4 mm.. come del primo figlio dovrei essere circa una settimana indietro 🙂 vi aggiorno amiche di pancia e cerchiamo di goderci già queste prime settimane.. se all’ottava settimana si vede dall eco che è tutto a posto il rischio di aborto già scende quasi a zero.. la mia scorsa,andata male,già dalle prime eco faceva presagire che qlks non andasse.. dai,think positive :heart:
AnonimoInattivoUna mia amica ha sofferto di nausee solo una settimana e mezza circa e poi le sono passate mentre il mal di testa potrebbe dipendere da altri fattori, troppo caldo in alcuni luoghi, dormito male, etc.
Bisogna cercare di stare tranquille e serene, dai che hai visto il tuo fagiolino 🙂
Comunque se hai dei dubbi prova a sentire il gine :yes:
AnonimoInattivoSi maricab ️x legge dopo le 13 settimane ti inducono il parto anke xke è già formato ! La mia bimba a 12 settimane già ciucciava il dito vedi tt! Secondo me fai quello se è ok Nn serve la villocentesi che ha pure il rischio di aborto
AnonimoInattivoDa due giorni ho meno nausee e la cosa mi preoccupa un po’.. anche se talvolta mi viene solo un conato di vomito che trattengo..(scusate lo schifo).. in compenso ho iniziato ad avere mal di testa… c’è da allarmarsi?? :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=266694]Ciao ragazze Il bi-test trite st ultrascreen test combinato è la stessa cosa! Si fa un prelievo più Eco e incrociano i dati ! È consigliato fino a 35 anni xke poi le probabilità sono molto alte già di partenza! Si fa entro le 12 settimane dopo la 13 cmq sia se nn si vuole tenere il bimbo ti fanno partorire cmq ..Io lo farò entro fine novembre lunedì o martedì farò la prima Eco a 8+o/8+1 e poi prenoterò tt bi-test morfologica accrescimento voi cm state??? X i pantaloni io è già un mese che metto i miei jeans h&m premaman NN va bn stringere la pancia!
[/quote]
Ciao @Lau stai dicendo che anche scegliendo la villocentesi (che si farebbe prima dell’amnio) e qualcosa non andasse ti farebbero partorire comunque?????
AnonimoInattivo
GalaPartecipanteLa mia pancina ancora ci sta, c’è da dire che in questi gg ho perso un chilo e mezzo abbondante per via della nausea.. Però è diventata più sensibile, mi da va studio sentire il bottone del jeans!!! Da oviesse ieri ho trovato dei jeans elasticizzati con fascia elastica invece dei bottoni/zip 😉
sore82PartecipanteAmiche di pancia buongiorno :heart:
Celeste ben venuta :rose:
Io domani sera visita,non vedo l’ora…vi dirò subito se avrò la fortuna di continuare questo viaggio con voi… :heart: :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze
Il bi-test trite st ultrascreen test combinato è la stessa cosa!
Si fa un prelievo più Eco e incrociano i dati ! È consigliato fino a 35 anni xke poi le probabilità sono molto alte già di partenza! Si fa entro le 12 settimane dopo la 13 cmq sia se nn si vuole tenere il bimbo ti fanno partorire cmq ..Io lo farò entro fine novembre lunedì o martedì farò la prima Eco a 8+o/8+1 e poi prenoterò tt bi-test morfologica accrescimento voi cm state???
X i pantaloni io è già un mese che metto i miei jeans h&m premaman NN va bn stringere la pancia!
AnonimoInattivoBuongiorno pancine,
Io ormai solo di leggins e gonne, i jeans li ho abbandonati e tra un po’ dovrò abbandonare anche i miei reggiseni :wacko:
Al mio capo io l’ho detto subito, essendo ufficio personale ci tenevo, al momento in ufficio lo sanno solo lei e la collega con la quale ho legato moooolto di più, a dicembre lo comunicherò anche alle altre :yes:
:rose:
AnonimoInattivo35 MAMMINE DI GIUGNO 2016
1/06/2016 ely2709 ALICE/MATTIA
1/06/2016 puccia86
3/06/2016 val84
4/06/2016 azzurra SOFIA,STELLA/GABRIELE
5/06/2016 Jiinge86
5/06/2016 barbaraba MYRIAM/LEONARDO,SEBASTIANO
5/05/2016 veronicaco87
6/06/2016 lau❤️ GIOIA/JORDAN
6/06/2016 sore82 MICAELA/MARCO
7/06/2016 nadia85 SOFIA /CHRISTOPHer
7/06/2016 ziamar22 SOFIA/DAVIDE
9/06/2016 chiaretta93
9/06/2016 lula89
9/06/2016 sale
9/06/2016 atad
10/06/2016 maricab
10/06/2016 Fra235
10/06/2016 gamaco
11/06/2016 eyke
14/06/2016 lilla15
14/06/2016 mary. ANDRA/GABRIEL
14/06/2016 giusyhindi
14/06/2016 annalisa84
15/06/2016 cele
15/06/2016 tiziana
15/06/2016 cynthia
17/06/2016 giuliam AGATA/ZENO
18/06/2016 gala
19/06/2016 sissi89 FEMMINA/MARCO
20/06/2016 nietta
22/06/2016 principessa
23/06/2016 kikk-86
25/06/2016 martam81
27/06/2016 arianna
../06/2016 camilla85
GalaPartecipanteCiao @cele ! Vai su profilo – sono in dolce attesa- spunta la voce metti adesivo e scegli quello che più ti piace, poi sulla pag del profilo con nome, password ecc metti la spunta su “inserisci firma automatica” solo che i o lo devo aggiornare quotidianmente perché da solo non va avanti :unsure: