- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AidanPartecipanteciao Samantha! Wow hai già le beta molto alte 😊. Su tranquilla che andrà tutto bene ❤
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivo<!–more–>Ciao mammine!!!io prima visita mercoledi prossimo 😥ho un’ansia!!!x ora ho fatto le beta il _2 ed erano 20160…ora le rifaccio lunedí_!_che ansia però!!!! 😥
AidanPartecipante
AidanPartecipanteciao principessa. Anch’io penso come Gala, magari hai ovulato più tardi…
:heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Gala
Purtroppo no .. Ho ovulato in 16 gg .. ( misurazione temperatura basale e crampetto alle ovaie) .. :unsure:
ValentinaNPartecipanteé la stessa cosa che ho pensato io! probabilmente hai ovulato più tardi… ma hai rifatto la eco?
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
GalaPartecipanteciao @principessa , non può essere che tu abbia ovulato in ritardo?
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte :)))
Sono preoccupata ragazze .. Non so se vi faro’ compagnia ..
Cerco pero’ di essere ottimista… Eco di mercoledi’ non si vedeva ancora l’embrione ma solo il sacco vitellino .. Non avevo il coraggio di scrivervi ..
Oggi invece mi si è accesa una piccola speranza … Embrione di 1,7 mm..
Ho paura 🙁
celePartecipantesore prossima visita mercoledì 11 alle 15….conto i minuti!
l olio d mandorle va bene qualsiasi marca l importante e’ che sia puro al 100%
nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Nina76Moderatore@sore82 tesoro sei sempre un angelo grazie tesoro :heart: si forse lunedi lascio perdere la paura e vado a ripeterli grazie :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo@ValentinaN sono alla media di una giornata di nausea a settimana, Infatti mi reputo molto fortunata!
sore82PartecipanteNina le beta vanno benissimo…so che non vorresti ma se le rifai lunedì,valuti ancora il rialzo…e poi basta,non le fare più…quando hai la visita??
Marica dice che il collutorio si può….
Io uso olio di mandorle i provenzali…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
ValentinaNPartecipanteper il collutorio guardate i componenti! credo sia sempre li l’inghippo!
Che marca usate per l’olio di mandorle? devo comprarlo nuovo…
@fra235 si stava meglio prima vero? 😉 a me capita una volta ogni tanto per fortuna! se sei stata bene fin’ora può essere che sia la giornata e basta 🙂
AnonimoInattivo[quote quote=272961]Marica mia sorella ha curato la micosi in gravidanza senza problemi…per il tea tree mi hai messo l’ansia..io lo uso,perche non si può??? Per il collutorio invece io sapevo che non si può usare pero che ne so…c’è da diventar matti,come hai detto tu,tutto è il contrario di tutto
[/quote]
uffy ma nenache il colluttorio????
AnonimoInattivoBuongiorno pancine
L’altro giorno commentavo che ero preoccupata di non avere sintomi; oggi mi devo ricredere, nausea acidità e capogiri da paura, e devo stare in ufficio fino alle 16.30.
Aiuto!
Nina76ModeratoreCiao tutte ragazze, mi intrufolo ancora :wacko: questa mattina ho rifato beta e sono a 227 u.m martedì erano a 67 u.m secondo voi va bene? avrei dovuto ascoltare il gine e non ripeterle accidenti :wacko: x il collutorio so che non sono vietati perchè io devo farne uso ma ovviamente la versione senza alcool 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
sore82PartecipanteMarica mia sorella ha curato la micosi in gravidanza senza problemi…per il tea tree mi hai messo l’ansia..io lo uso,perche non si può??? Per il collutorio invece io sapevo che non si può usare pero che ne so…c’è da diventar matti,come hai detto tu,tutto è il contrario di tutto :wacko:
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze… che bello leggere le emozioni di chi ieri ha avuto la prima visita. Un grandissimo in bocca al lupo a chi ce l’ha oggi! Noi ieri l’abbiamo comunicato ai genitori e alla mia migliore amica, il resto lo saprà dopo la fine del terzo mese. Finalmente mi sento più leggera e molto meno bugiarda!!! Anche io ogni mattina sveglia alle 4.30 -.-‘
ziamar22MembroMarica chiedi al dentista secondo me è meglio curarli piuttosto che peggiorare la situazione è pOi magari farsi venire un ascesso e dover prendere pure l antibiotico. ..a quanto ho capito se sei incinta usano un altro tipo di anestesia….
Cele anche io sono separata in casa col mio intestino….magari faccio 5 giorni sullo stitico andante e 1 con la diarrea……e non riesco a regolarmi col cibo….e poi mi faccio i miei bei film da ipocondriaca su cosa avrò…….
AnonimoInattivoRagazze mi stanno uscendo dei mostri sulla faccia,…. secondo voi si può usare una goccina di tea tree per uso topico direttamente sui brufoletti????? o ci sono contrindicazioni??? tra l’altro c’è pure nel colluttorio… che non mi bevo di certo ma con il quale faccio i risciacqui prima di andare a dormire…..
Ammesso che non ho nessuna intenzione di ingerirlo……si può?? avrei anche un’unghietta dell’alluce da trattare per una onicomicosi…ufff (sto diventando un derelitto!!!!)
Internet è un incubo c’è tutto e il cobtrario di tutto!!!!
sore82PartecipanteBuongiorno amiche di pancia :rose:
Tanti pensieri x chi oggi è di visita… :heart:
Liuba,tutto OK??
Oggi ho chiamato x fissare la tn….la farò il 23 alle 17:00…
Lau che piacere sentirti…
Cele,quando farai la visita x sapere se è tutto OK??
Baci :heart:
AidanPartecipantebuongiorno ragazze come state? In bocca al lupo a GAMACO x la visita. ❤ . Ho letto che tante di voi non riescono a dormire.. io mi sno svegliata circa 40 minuti fa 😊.negli ultimi giorni dormo parecchio! Oggi ho preso un giorno di ferie così sto un po’ con il mio maritino che oggi e’ di riposo, dato che sta settimana ci siamo visti poco poco! La glicemia io l’avevo a 91 e mi ha detto di stare molto attenta e ripetere l’esame a fine mese. Sno contenta x tutte le pancine che in sti giorni hanno visto il proprio fagiolino! ❤❤ e tanti incrocini a coloro che hanno la visita oggi❤ . Ieri ho chiamato una mia collega incinta che ha fatto 2 giorni fa l’amniocentesi e ha detto che la dottoressa e’ stata brava non ha sentito niente e 2 minuti tutto fatto e ha scoperto di aspettare una femminuccia! Che bello 😊😃❤
ValentinaNPartecipanteBuongiorno a tutte!
mi aggiungo a quelle che si son svegliate presto stamattina! io 4 e 30 e non ho chiuso occhio fino alle 7! 🙁
in bocca al lupo a @martam81 e @GaMaCo per le loro visite! teneteci aggiornate!
da @Liuba nessuna novità?
Per la questione denti, per me è impossibile senza anestesia, son delicatissima 🙁 però mi han detto che nel secondo trimestre se è localizzata si può!
Per l’ADESIVO confermo la versione di sore82, cioè se mettete solo la data del parto e tralasciando quella dell’ultimo ciclo si aggiorna da solo ogni giorno! :yahoo:
Un abbraccio a tutte le allettate! :heart:
valeva83Membroe poi ci sono quelle mattine in cui ti svegli e stai in formissima e pensi che bello oggi niente nausee e invece appena inizi a preparare la colazione eccole che arrivano le simpaticone 😵per fortuna oggi e’ venerdi!!!
in bocca al lupo a tutte le pancine che hanno la visita oggi 😙😙
Sono mamma di Viola (9 anni)
martam81Partecipantebuongiorno a tutte!
anche io ho un dente un po’ malmesso da luglio che ho curato ma il dentista mi ha detto che se a novembre non avesse smesso di farmi male avrebbe dovuto devitalizzarlo! e ovviamente il dolore si è acutizzato! io spero di resistere il pu’ possibile ma nn è mica facile!
anche io oggi sono di visita…prima con la gine…e vediamo che mi dice! spero con tt il cuore nn mi dia troppe restrizioni con la dieta e mi spieghi molto bene tt gli esami da fare!!!!!
intanto un bacione belle pancine!
ps. ma a voi la pancia “vera” si inizia già avedere?