- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
martam81Partecipanteciao @MaricaB !!!
che bello avere una coetanea nel gruppo!!! Tu quando hai i risutati? io ho fatto il prelievo 2 settimane fa e mi hanno detto che giovedì alla tn mettono già insieme i 2 risultati e mi danno le percentuali di rischio….tu che pensi di fare con l’amnio? aspetti prima i risultati poi valuti? io nn so che margine darmi…
AnonimoInattivo@martam81 anche io 34!! Non fasciamoci già la testa prima del tempo!
La mia TN era ottima e nessuno mi ha richiamato per eventuali esiti preoccupanti del Bitest.. quindi avanti tutta!! :rose:
martam81Partecipantebuongiorno ragazze!!! scrivete sempre tantissimo!!!!
@sissy84 io ho l’angel sound e lo consiglio vivamente! prima volta sentito a 11+0 con molta fatica ma ora lo sento benissimo!!! ricorda solo di provare sempre nella parte bassissima, proprio sopra l’osso pubico…lo trovi li!!!
ragazze…sono in ansia per la tn di giovedì…se i valori nn fossero buoni passerei delle feste da incubo in attesa dell’eventuale amniocentesi!!!!! e io parto svantaggiata…34 anni… 🙁
AnonimoInattivoIn bocca al lupo a @kikka_86 e a @Valengel13!! :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
Come state? Io oggi direi bene mentre ieri ho fatto la mia vomitatina domenicale…. :wacko: Fortuna che poi sono rinvenuta alla grande ed ho trascorso una bella domenica con le mie nipoti :yahoo:
Io lo sfarfallio/sbollicinamento lo sto sentendo anche mentro scrivo al pc ora.. credo non possa essere altro che LUI/LEI.. :heart:
Una mia collega che ha avuto sia maschio che femmina mi ha detto che ho una pancia da “femmina” :unsure:
@Pamela non ho capito qual è la tua DPP definitiva perchè sei in due posizioni nell’elenco (probabilmente ho sbagliato ad inserirti o non ho preso atto della tua ridatazione..) facci sapere!!@Gnugnu felice per la tua TN!
Sabato abbiamo dato agli amici le due notizie superbomba del 2016 Matrimonio e Fagiolino!! ovviamente li abbiamo sorpresi come MAI si sarebbero aspettati!! :yahoo:
iaiaesseMembroAhah è fortissimo come si fissino tutti su un sesso o sull’altro. Anche intorno a me son tutto convinti sia femmina. Vedremo… ecografia il 23, magari si vede qualcosa.
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte 🙂 ,come state? Io tutto bene e mi ritengo fortunata perché non ho particolari disturbi. Venerdi prox ho un’ecografia,e spero tanto si riesca a vedere il sesso del ns bambino.. le persone cominciano a pronosticare quasi tutte una femmina..mi attacco a qst stupidaggine per crederci un po’..anche mio figlio,che ha sei anni, si è intestardito con la femmina e mio marito lo dà proprio per scontato! :wacko: vediamo!! Spero,in ogni caso,di potervi dire qlks di definitivo,bacetti :rose: :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!!volevo dirvi che il mio btest è andato bene!!!sembra un maschietto…ho già una femmina…x cui vedremo!!!in bocca al lupo alle prossime in visita!!!
GalaPartecipante@sissy ci vuole solo un po’ di pazienza, più o meno lo trovi sempre nello stesso punto, è ancora molto in basso! Io l’ho sentito per la prima volta a 11+2 sono stata fortunata!!! Ora lo sento ogni tre gg e la cosa mi mette in pace col mondo! Non ho più l’ansia da visita… So che sta bene!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
marinnucciaMembro@sissy84 per quelle cose ho intenzione di chiedere al ginecologo quando lo vedo martedì… più che altro sono in una situazione penosa, manco dal parrucchiere da luglio 😥
AnonimoInattivoMa invece sempre rimanendo in tema di cura della persona. ..per i capelli cosa è possibile fare? Tinte …colpi di sole?
Ely2709Partecipante@marinnuccia che bello! Oggi ho sentito di nuovo qualcosa di strano sopra il pube ma non sono sicura… :heart:
@sissy ce l’ho, i primi due tentativi sono andati a vuoto, lo sento dalla quindicesima, due volte in 10 giorni. La prima volta trovato subito e fortissimo, la seconda ci ho messo più tempo e si sentiva meno, era in un’altra posizione. Dipende da come si mettono, ma sentirli è stupendo. Hai fatto un investimento sulla tua salute mentale!Ma considerando che non metto i semi permanenti perché mi crescono troppo in fretta, con cosa tolgo lo smalto normale se non posso usare acetone? Totale ignorante in materia.
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoE alla fine mentre facevo acquisti natalizi su amazon mi sono lasciata tentare dall’angel sound. ..speriamo di aver fatto un Acquisto furbo…chi di voi c’è l’ha è semplice da usare?
AnonimoInattivoBuonasera ragazze pensate io sono estetista…metto smalto a tante donne incinta. ..non ci sono problemi…bisogna evitare solo i primer che sono acidi nelle ricostruzioni o nei semipermanenti. ..per il resto state tranquille!
marinnucciaMembroRagazze ho sentito uno sfarfallio nella pancia! Non so se fosse il mio fagiolino o aria, ma è stato emozionante uguale *__________*
sore82PartecipanteOrmai tutti i semi permanenti sono abbastanza controllati e contengono determinate sostanza in percentuali talmente basse che applicate una volta al mese(io lo faccio una volta al mese,ma si consiglia di non superare una applicazione a settimana) non comportano niente…
Se è di smalti normali io non li utilizzo come non utilizzo l’acetone perché Gala ha ragione,quello fa male..
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
GalaPartecipante
Ely2709Partecipante😁😁😁
mio marito mi ha appena detto che stanotte sembrava di avere un treno in camera, russavo fortissimo… E l’ho preso a calci per ore. E io che pensavo che la gravidanza rendesse più belle… Almeno non ho più i peli da gorilla del primo trimestre…
@sore buone notizie! Se ci dici la marca vado a prenderli! Comunque anche io ho gli artigli, sono durissime.
valeva83MembroSore82 ma tutte le marche o bisogna comprare marche specifiche? mavala ?
Sono mamma di Viola (9 anni)
sore82PartecipanteRagazze,io faccio unghie e ormai hanno creato prodotti adatti anche x donne gravide…io lo uso senza problemi…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
marinnucciaMembrobuongiorno pancine,
io ho unghie meravigliose lunghissime e candide, mettere lo smalto le rovinerebbe senz’altro, quindi non mi pongo il problema. Da quello che avevo letto il problema dovrebbe essere la formaldeide che ormai in nessuno smalto dovrebbe esserci, comunque andrebbe letta tutta la lista ingredienti. Nel dubbio stanno bene li.
@Mary in bocca al lupo per il cerchiaggio!@valeva83 Hector è un bel nome, sicuramente particolare! 🙂
valeva83MembroGrazie ragazze 🙂
spero di scoprire il sesso alla visita del 23/12 (saro’ alla sedicesima settimana) !
@Ely: anche io ci stavo pensando allo smalto anche perche ultimamente sara’ grazie agli ormoni ma ho delle unghie bellissime! le informazioni su internet sono contrastanti..Buona domenica a tutte!
:heart:
Sono mamma di Viola (9 anni)
AnonimoInattivo@Ely2709 Grazie! Io non perche ne sappia qualcosa ma pure non ho messo piu smalto.Buona domenica e buon shopping! ❤
Ely2709PartecipanteBuona domenica a tutte pancine,
stamattina sto poltrendo alla grande! ☺️
Poi faremo shopping natalizio nel pomeriggio.
Hector mi piace! :good:
Mary: in bocca al lupo!
domandina scema: voi mettete smalti? Io basta da settembre ma per Natale e capodanno mi sarebbe piaciuto. Fanno male?