- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
Margherita1987Membro
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Pamela: TN 18/12
MaricaB: V. 18/12
Tiziana: V. 18/12
Azzurra: V. 18/12 – V. 04/01 ore 16.30 – Morfologica 03/02Sore82: V. 19/12
Lau: Eco 2 Liv. 21/12 – Morfologica 18/1
Valeva83: V.O. 21/12 9.30 UK–Eco 23/12 9.00–Morfologica 26/1 9.15 UK
Pecorella: V. 21/12
Margherita: V. 21/12 ore 10.00 – Morfologica 20/01
Mary: Cerchiaggio 22/12
Iaiaesse: V. 23/12 – Morfologica 18/01
Scillas: V. 23/12 – Morfologica 21/01
Atad: V. 23/12 – Morfologica 27/01
Nadia85: V. 28/12 – Morfologica 03/02
Sissy84: Prelievo 29/12
Gala: V. 29/12 – Morfologica 29/1
Nadija: V. 30/12
#Simy#: V. 04/01 – AMNIO 13/01
Ninetta: V. 04/01 – Morfologica 10/02
Annalisa84: V. 01/01
GiuliaM: V. 08/01 – Morfologica 03/02
Giulia: V. 13/01
Limonysal: v. 14/01 – Morfologica 21/01
Valeangel13: Morfologica 14/01
Kikka_86: V. 18/01
Jinge86: Morfologica 19/01 ore 14.00
Fra235: Morfologica 22/01 sera
Chiaretta93: Morfologica 26/1 ore 14.00
ValentinaN: Morfologica 28/01
Sil85: Morfolgica 30/01
Marinnuccia: Morfologica 03/02@Martam81 @Mary come è andata oggi??
Domani saremo una bella squadretta di pancine!! fateci tanti incrocini!! :heart:
AnonimoInattivoEvviva @Pepita81!!!!!!!!! felicissima per te!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
e che prontezza di riflessi B-)
AnonimoInattivoragazze mi sto riprendendo ora . In mattinata squilla il mio telefono. Rispondo e sento ” sono il medico della clinica gynepro” sono morta. Ho fatto il test del dna fetale mercoledì. Mi aspettavo la telefonata dalla prox settimana. Ho iniziato a balbettare ero agitatissima e lui più mi diceva di calmarmi più mi agitavo ma non mi dava il risultato. Alla fine l’ha detto: Stia tranquilla i risultati sono ottimi. Me lo sono fatta ripetere 3volte. Poi stava per dirmi il sesso ma l’ho bloccato. Quello che volevo sapere lo so. Sono felicissima. Ora aspetto la morfologica che sarà il 26 gennaio. Secondo voi resisto fino al 26 gennaio???? Ci scappa una visita in privato ai primi di gennaio. Quanto vorrei vederla/o ora ..
AnonimoInattivoOk!! 😉 :good:
ValentinaNPartecipante
AnonimoInattivo@ValentinaN @sil85 allora per quanto riguarda i pannolini lavabili teniamoci aggiornate!! 😉
ValentinaNPartecipanteCerto @Sil85!!! Son curiosissima di vederli! Io ho studiato il sito Nonsolociripá che ti spiega tutto… Io ho trovato un modello di pannolino in un negozio Bio! Prova a vedere, magari esistono anche vicino a casa tua!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivoCavoli @ValentinaN fortuna ad aver un negozio vicino! Al massimo ti chiederò su che modello e marca t orienterai, io dovrò fare online
ValentinaNPartecipanteBuongiorno Pancine belle!
In bocca al lupo all’agitatissima @martam81 😉 e a Mary per le visite!
Io e mio marito andremo a gennaio a sondare per i pannolini lavabili, abbiamo un negozio che li vende a 10 min da casa! terremo gli usa e getta per sicurezza… ma i lavabili saranno i più usati senza dubbio! lavorerò il quadruplo con le lavatrici… ma non importa! poi ce ne sono di bellissimi!! 🙂
@Pamela e metterci dell’olio? comunque chiedi consiglio alla gine prima che diventi completamente insostenibile!
Anche io ho prurito sulle gambe, schiena e …ovviamente… dove stanno spuntando quelle adorabilissime smagliature sulla pancia…. ieri le ha viste anche mio marito, abbiamo la lampada che cambia colore in camera, e con la luce azzurra risaltavano tantissimo! 😥Stasera però … SPA in casa! ci do dentro di scrub, magari mi passa un po’ di prurito!
Oggi ho scoperto che una mia cara amica è a 12+4 :yahoo: per lei è il secondo figlio :heart:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=287684]Ragazze il premio sintomo imbarazzante lo vinco io:il prurito anale!Mi è iniziato preciso preciso con l’inizio della gravidanza e non ha fatto altro che peggiorare.Ci sono giorni che passo ore con il sedere a mollo nell’acqua fredda e saugella con scarsi risultati per altro…da ieri ho ceduto ed ho messo un pochina di pomata antrolin;lo so che contiene lido Siena ma vi giuro che ero disperata e mi stavo scorticando! altra questione..io in questi giorni guardavo su subito.it se trovavo un buon usato per il trio e ce ne sono a bizzeffe,con 250 euro porti a casa bella roba praticamente nuova.Poi l’ho detto a mia cognata che è inorridita!il fatto e’che da gennaio avremo solo il mio stipendio senza contare 550 euro di affitto!sono un po’ spaventata per questo anche se il mio e’fortunatamente un discreto stipendio a volte mi sento sopraffatta ..
[/quote]
Cara @pamela mi spiace X il tuo imbarazzante sintomo e non ho consigli da darti 😅 …Però in quanto a tua cognata… Dovrebbe sapere che ci sono ben altri motivi per i quali una persona si dovrebbe inorridire 😒 Tze’! Io probabilmente utilizzerò il trio della mia amica che ha usato un anno fa… Mi ha detto che si usa veramente poco e non vale la pena spendere troppi soldi…. Quindi è comprensibile che poi si trovino usati nuovissimi!!!
:bye:
AnonimoInattivoE si @Maricab anche xche ce ne son di tantissimi modelli e marche.. E ovviamente nei negozi non li vendono.. Io pensavo di contattare qualcuno x farmeli vedere, su alcuni siti ci sono dei contatti..comunque indubbiamente l’estate aiuterà!
Margherita1987MembroBuongiorno ragazze! Ieri crisi di nervi causa stanchezza e ormoni galoppanti, mi sono mangiata il maritino per una sciocchezza, povero! Spero che sabato arrivi presto e che questo pranzo con i parenti per il matrimonio scivoli via senza intoppi. La cattiveria di ieri mi ha fatto vincere un bel raffreddorone stamattina. Sono a scuola con una faccia da zombie gonfia come la luna d’agosto. Un fiore insomma! Spero che a voi vada meglio, tanti incrocini per chi è di visita oggi!!! :rose:
Sono mamma di Diana (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte amiche di pancia!
@Sil85 anche io sono per i pannolini lavabili… e sto cercando di capirci qualcosa.. ma ho già qualche amica che li ha usati e credo possano darmi informazioni utilissime.. Se poi non sarà da subito magari dal secondo mese.. comunque un bel risparmio da quello che ho letto.. poi di positivo è che noi che (se Dio vuole) partoriremo a giugno avremo dalla nostra il bel tempo (si spera) e quindi magari l’asciugatura potrebbe essere agevolata 😉
@Pamela… io il prurito ce l’ho da inizio gravidanza nella parte bassa delle gambe (stinchi, caviglie e talloni) ma anche al SENO!! e quella è una parte che è un attimino più complicata da grattare con disinvoltura :whistle: soprattutto perchè a me prende la “vallata” interna tra le montagne.. Comunque @sore82 ha ragione.. se continua fatti vedere..Per l’attrezzatura anche a me daranno praticamente tutto.. devo solo capire cosa servirà davvero e cosa invece è superfluo.. (non abitiamo esattamente in un castello e lo spazio va razionalizzato :wacko: )..
In bocca al lupo alle pancine in visita oggi!!!!! :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno pancine, io prima di fare acquisti vorrei capire bene cosa ci servirà… In proposito sto leggendo anche il libro bebè a costo zero..molto interessante! Aiuta a rasserenarsi anche sulla questione economica…
Poi dobbiamo prendere anche alcune decisioni tipo: Da subito in cameretta o un po’ vicino al nostro lettone con il sidecar? Mah… Voi che ne pensate?
martam81PartecipanteBuongiorno donne!!!! come state?
vi racconto l’ultima di stamattina….son 2 gg che nn sto benissimo e oggi mi son detta “visto che nn voglio brutte sorprese alla tn, sentiamo se fagiolino sta bene!”. premetto che da quando ho fatto pratica con l’angel sound, a parte le prime volte, lo sento sempre e subito che ormai so dove gira…stamattina provo…niente…cerco…niente…dopo 10 min ancora niente…dopo 15 idem (ormai mi scorticavo la pancia) vado in panico!!! chiamo il marito e gli dico che c’è qc che nn va e devo andare al ps!!!
un infarto
poi riprovo cocciutissima…e finalmente lo trovo!!!!! immaginate il sollievo!! solo che il furbetto era salito di piu’ di 5 cm dal suo solito posto!!
fatto sta che sono ancora scossa…. :s
ma oggi tn!!!!!!! speriamo vada tutto bene!!!
grazie per gli incrocini ragazze…ne ho proprio bisogno! nn vedo l’ora che arrivi lunedi’ e il quarto mese anche per me!!!!!
sore82PartecipanteMarta e Mary tanti incrocini per voi!!! :yahoo: :heart:
Pamela,lapenso come Sil85… Fregatene di tutto e tutti…avranno da dire continuamente… Altra cosa…se vedi che la cosa non passa(il prurito) fatti fare un tampone…
Un bacio a tutte :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoPamela..penso che ce ne saranno sempre di cose x cui gli altri t guarderanno male..io penso che i conti in tasca non te li debba far nessuno e deciderai tu e tuo marito su cosa risparmiare!! Io ad esempio dopo studi approfonditi e lettura di recensioni ho deciso che opterò x i pannolini lavabili, piu economici ma soprattutto ecologici e piu salutari x il bimbo..ovviamente piu sbattimento x me.. E già so che cognate e suocera mi guarderanno schifate, ma chissenefrega!!! 😉 :good:
buongiorno a tutte e incrocini x Marta! :rose:
AidanPartecipanteoleee’ stamattina pipì nel barattolo quindi esami oggi fatti! 😃😃 ora mi rilasso un attimo a far colazione e poi alle 11 dentista.. una bella pulizia dei denti! 😏 …
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoPamela io e mio marito lavoriamo entrambi e stiamo discretamente.. Solite spese, mutuo, i soldi sono quelli guadagnati nessuno ci ha dato niente. Ma se trovo un offerta la prendo al volo. Tanto ce ne serviranno soldi! Dicono che il primo anno di vita un neonato consuma più di 2500 pannolini! E quelli vanno presi buoni.
PamelaMembroRagazze il premio sintomo imbarazzante lo vinco io:il prurito anale!Mi è iniziato preciso preciso con l’inizio della gravidanza e non ha fatto altro che peggiorare.Ci sono giorni che passo ore con il sedere a mollo nell’acqua fredda e saugella con scarsi risultati per altro…da ieri ho ceduto ed ho messo un pochina di pomata antrolin;lo so che contiene lido Siena ma vi giuro che ero disperata e mi stavo scorticando!
altra questione..io in questi giorni guardavo su subito.it se trovavo un buon usato per il trio e ce ne sono a bizzeffe,con 250 euro porti a casa bella roba praticamente nuova.Poi l’ho detto a mia cognata che è inorridita!il fatto e’che da gennaio avremo solo il mio stipendio senza contare 550 euro di affitto!sono un po’ spaventata per questo anche se il mio e’fortunatamente un discreto stipendio a volte mi sento sopraffatta ..
Ely2709Partecipante[quote quote=287088]Buongiorno pancine il rientro in ufficio è stato tragico, ieri sera alle 19 dormivo già sul divano! Io avrò la morfologica il 22/01 alla sera @ely, a me la fa la ginecologa nel suo studio, anche a te? mentre per il peso, nonostante io sia in sovrappeso da prima della gravidanza ho preso 1.5kg. L’ospedale voleva mandarmi da un dietologo, mentre la mia ginecologa mi ha detto che se rispetto la dieta di quando mi allenavo, posso anche evitarmelo. è dura, perchè ho famissima in alcuni momenti e poi sono sazia con due bocconi. quindi sto cercando di abituarmi a mangiare poco e più volte al giorno! Cosa difficilissima per chi è abituata a non mangiare MAI fuori pasto.
[/quote]
Felice che tu stia meglio!
si si, anche a me in studio la settimana del 14/01 ma mi aveva detto che mi avrebbe richiamata quando aveva le date. A sto punto la chiamo io!
Sul peso non mi ha detto niente perché un mese fa avevo messo su solo 0,8kg, ora già +3… Se volevano mandare da un dietologo che ne hai preso 1,5 siamo a posto! se non mi tengo nelle feste mi sa che le sento… 😓
Sono mamma di Alice (9 anni)
Ely2709Partecipante@sissy io ho dovuto aspettare la quindicesima… Prima era tutto un fruscio.
Sono tra le mamme fortunate: ci passeranno un sacco di cose i miei cognati che hanno sfornato un anno e mezzo fa la seconda! E meno male perché abbiamo visto il trio in un sacco di versioni ma comunque tutti carissimi. 😬
È iniziata la rimonta delle femminucce? A me tutto dicono che è maschio… 🙄
Sono mamma di Alice (9 anni)
AnonimoInattivoOk ragazze ho provato l’angel. ..non so mi è sembrato più di sentire acqua e movimenti strani…proprio un vero battito non l’ho sentito!!!! Aiuto!!!! Mio marito mi ha già detto di farmi furba….😦