- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
GalaPartecipante
GalaPartecipante@chiaretta la morfologica è in 2D quindi bianco/nero perché è il modo migliore pera fare le rilevazioni e soprattutto ti permette una visione anche interna del bimbo quindi ossa e organi! Però se non lo fa lui spontaneamente glielo puoi chiedere tu al gine di passare al 3D! Tanto è solo un clic! 😉
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivoCiao @martam81! :rose:
Che bello @valentinaN una femminuccia in piu!
A yoga il piccoletto si è agitato tutto il tempo, nn vi dico com’è stato semplice rilassarsi :wacko: B-)
Un abbraccio ad @azzurra e a tutte le pancine un po in ansia, speriamo presto saremo tutte piu serene! :heart:
Incrocini x le visite di oggi! :rose:
chiaretta93Partecipante:unsure: Ma ho una domanda… Ma nella morfologica si vede in bianco e nero come sempre o sono quelle ecografie che sembrano foto???
AnonimoInattivoBuongiorno quante belle notizie!!! Io sono in ufficio ma con la testa sono già in clinica per la morfologica :heart: Ancora 5 ore e rivedrò il mio grande amore :yahoo: spero con le gambine aperte e il visino in bella vista!!! Ovviamente tanti incrocini, onde positive, preghierine ecc ecc per far si che sia in ottima salute!!! :heart:
In bocca a lupo anche a Limonysal :rose:
Buona giornata a tutte :bye:
kikka_86PartecipanteRagazze ma che bellissime notizie!! Vai con le femminucce!
Azzurra anche io non sto godendo ancora al 100% la gravidanza.. il pancino è appena spuntato, movimenti ancora non ne sento! Lunedì spero che rivederla/o mi faccia passare ogni dubbio e incertezza. Amo già alla follia questa creaturina che cresce nel mio panciotto ma cerco sempre di trattenere un pò i miei sentimenti, ma da lunedì spero di dare libero sfogo alla mia felicità e magari iniziare a fare qualche acquisto!
Mary anche a me il seno non è più pieno e dolente come all’inizio!
<hr />
<hr />
martam81Partecipante@valentinaN che bello!!!!!!!! una femmina!!!!!!! chissà che emozione!!!!!!!!!
FabyMembro@giuliaM ti suggerisco di andare a farti una visita in quanto anche io 2 giorni fa avevo dei leggeri crampi alla pancia. Le dottoresse che mi hanno visitata mi hanno detto che ho fatto bene ad essere andare perché si trattava di contrazioni e quelle è meglio non sottovalutare. Conseguenza: Una flebo di spasmex in ospedale e me lo hanno prescritto anche a casa al bisogno. Cosa positiva: Ho rivisto il mio Mattia in bella .. :heart:
marinnucciaMembro
sore82Partecipante@ValentinaN evviva :yahoo: :heart:
@Azzurra hai scritto delle cose verissime!!!!Incrocini grossi grossi a chi ancora ha la visita oggi :heart:
@Pamela ben tornata!!! Stai tranquilla e sii fiduciosa…l’ottimismo paga,te lo dice una che x ora non ha stipendi fissi in casa,ma che si gode tutto comunque perché la vita è una…@Lau????
Un super bacio a tutte :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=296333]FEMMINAAAAAA!!! sicura al 99,9999%!!! ha sbadigliato e si é nascosta il musino… Non si è mostrata di profilo… Aveva le manine grandi!! Il papà si é emozionato tanto ❤ in bocca al lupo alle altre!!!! Ciao @martam81!!!!
[/quote]Evvaiiiii ValentinaN..femmine alla riscossaaaa B-) B-)
AnonimoInattivoAnche io domani visitaaa!! Non vedo l’ora di rivedere la mia pulcina..Sono già arrivata alla fine della 20esima settimana..sembra ieri.. spero di riuscire a godermi di piu’ la gravidanza da adesso in poi, visto gli spaventi che ci siamo presi.. sono sempre stata contraria all’amnio ma, se ti fanno nascere dei dubbi, è una mano santa perchè ti dà delle certezze, anche solo per poter affrontare meglio le cose..Ed ora so che la mia bimba è sana.. Rivederla domani dopo aver passato st’inferno di dubbi e paure è un po’ come rivederla la prima volta,anche se piu’ cresciutella.. 🙂 il 3 Febbraio morfologica al Gemelli di Roma..non vedo l’ora..poi, soldi permettendo, verso la 28 settimana vorrei fare la4D..sono troppo curiosa di vederla per bene!! :heart: :heart:
Un bacio a tutte e un po’ piu’ forte a chi ha avuto o avrà momenti di paura per questa attesa che, a volte, non è così dolce come dovrebbe.. 🙂
ValentinaNPartecipanteFEMMINAAAAAA!!!
sicura al 99,9999%!!! ha sbadigliato e si é nascosta il musino… Non si è mostrata di profilo… Aveva le manine grandi!! Il papà si é emozionato tanto ❤
in bocca al lupo alle altre!!!!
Ciao @martam81!!!!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
Occhiblu80folleMembroBuongiorno a tutte!! Noi qua tutto ok! ! GiuliaM io l ho fatto ieri un controllo proprio xche ho avuto un forte mal di pancia…mi sento pure molto meno in ansia…quindi meglio una scappata a farsi vedere che gg di dubbi.. io l unica cosa che vorrò fortemente è il cuscino x allattamento ma nn so se lo prenderò prima verso i 7/8 mesi così da sorreggere meglio la schiena quando sto a letto con mia figlia a vedere i cartoni…vedremo…
martam81Partecipantebuongiorno donne! come state?
@sissy84 io mi incrocio tantissimo! so cosa vuol dire aspettare con ansia risultati cosi’ importanti!
@Pamela ben tornata! quando vuoi noi siamo qui…
@mary anche io nn lo sento e sono un po’ preoccupata!@giuliaM anche io sono 2/3 gg che ho mal di pancia tipo fitte e nn è intestino! spero sia l’utero che si allarga e nulla di grave!!!! cmq se ti senti piu’ tranquilla vai a fare un controllino e chiedi bene per le cavalcate!
@sil85 @valentinaN @maricaB @Ely2709 @gala un bacione!!! e anche a tutte le altre!
ps. domani visita dalla gine! nn vedo l’ora di rivederlo!!!!!!!!!!
AnonimoInattivoCiao a tutte. Sono contenta per voi che sentite i bimbi,io ancora no. Lunedi ho la visita e non vedo l’ora. Vi e capitato che il seno si e sgonfiato e non piu dolorante ? A me sta cosa mi fa preoccupare tantissimo😞
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Io x ora niente cuscini in piu e spero di nn averne bisogno xche non ho un buon rapporto coi cuscini :wacko:
Bentornata pamela! :bye:
@giuliaM anche io mal di pancia quando ho aria o quando sono irregolare (spesso :wacko: )
Stamattina zero voglia di andare a yoga :wacko: mi obbligo ad alzarmi..
Buona giornata!
PamelaMembro:heart: Scusate la mia lunga latitanza ma ho passato un brutto periodo di depressione per un grosso affare di mio marito che è saltato all’improvviso e su cui contavo molto per le difficoltà economiche che stiamo attraversando;forse complici anche gli ormoni ma mi sono chiusa proprio tanto in mes stessa.Poi oggi finalmente ho avuto l’ecografia di controllo e l’aver saputo di aspettare un maschietto super accessoriato di tutto ovvero perfetto,mi ha dato una botta di vita e di felicità immensa e tutto il resto improvvisamente e’tornato lontano lontano.Vi mando un grande abbraccio a tutte,confermo la mia presenza qui sul forum ed a questo punto l’attesa per giugno di Pietro!! :heart:
AnonimoInattivo@Lau come va?? 🙂
ValentinaNPartecipante
GalaPartecipante@ely io l’ho preso su ebay perchè costava mano ma lo trovi anche su amazone
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
chiaretta93PartecipanteIo di cuscino ho questo: vi allego foto.. L’ho preso alla prenatal in saldo.. Tempo fa ancora.. Ora uso solo il pezzo tra le gambe!! Comodisdimo!! @giuliaM vai a fare un controllo cosi stai piu tranquilla!! Xó anch’io eviterei di cavalcare….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.