- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
marinnucciaMembro@valeangel13 che armadione già le hai fatto! *_*
Ciao Panciotte!
Mi sono pesata.. sto a +4 e mezzo… pazienza, ho fame ed è tutta pancia.
Io non ho ancora tutte le cosine che ha già vale, un po’ di robina si, ma davvero pochino.
Ho chiamato mia suocera l’altro giorno (che abita a 600 km) le ho regalato il biglietto d’aereo andata e ritorno per venire a vedere la morfologica, non credevo che con un gesto così piccolo avrei reso una persona così felice. E’ stato proprio bello.
Mercoledì prossimo rivedrò l’ometto della mia vita e porterò con me entrambe le nonne. Per quanto pago mi merito di avere anche un po’ di pubblico :whistle:
Poi dopo la morfologica andremo a fare un giretto per qualcosina per il piccoletto, mi hanno parlato bene di petit bateau, non avendocelo vicinissimo a casa, non ho ancora sperimentato!
Sono felicissima per tutte le visite andate bene!
Un bacione! :heart:
GiuliaMembroCiao ragazze! @Gala che bello daiiii! Maschietti sempre in vantaggio!
Lunedi saprò dirvi anche il/la mio/a… Io mi sento che sarà maschietto… Ma anche per giada ne ero straconvinta…
Io faró sicuramente la curva da carico glicemico perché nella mia famiglia entrambi i miei genitori sono diabetici e mia mamma ha avuto due volte su tre il diabete gravidico… Preferisco stare serena anche io! Comunque non sempre la fanno fare, se non ci sono fattori di rischio non é necessario.
vi abbraccio! I
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
ValentinaNPartecipanteRagazze ho visto che esiste anche Nanna Oh della Brevi che funziona uguale al Next2Me e a mio avviso è più carino! Non ho ancora visto il prezzo però!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivoio ieri guardavo i body, le gonnelline…
poi ho posato tutto e mi sono ripromessa di acquistare qualcosa solo dopo aver visionato le cose che mi da mia sorella.
Ma è dura resistere!
AnonimoInattivoMia mamma e mia nonna ci tenevano a farmi il corredino.. è la prima nipotina, dunque sono già pazze per lei :heart: e io ogni volta che esco con mio marito non torno mai a casa a mani vuote!!! Adesso credo di avere quasi tutto..
Manca solo lei :heart:
AnonimoInattivo@valeangel13 ma queste cosine carine hai!!! Io non ho ancora quasi nulla.. se non qualche body regalatomi da parenti o amici…
AnonimoInattivoBuon pomeriggio pancine!
- Marica meravigliosa immagineee :heart:
- gli incontri prenatal sono una perdita di tempo in quanto ad ogni parola che pronunciano associano un prodotto da vendere! Domani ci sarà l’incontro sul neonato.. ci andrò perchè dopo comprerò la culla Vario.. una via di mezzo tra la classica cesta con velo e il nex 2 me in quando puoi agganciarlo al letto!
- il fasciatoio che vorrei comprare è della cam con vaschetta sotto ma senza cassetti, da mettere in bagno e all’occorrenza chiuderlo. Nella cameretta metterò una cassettiera con fasciatoio per cambiare la piccola quando non devo lavarla. Ieri ho comprato l’armadietto ikea, con i vestitini appesi è un amore!!! :heart:
Buona giornate amiche di pancia :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ValentinaNPartecipante
CynthiaMembroCiao! Ieri sono andata alla prenatal x prendere solo dei reggiseni… e ho trovato il fasciatoio con cassettiera (modello luccichino) della foppapedretti in offerta! era quello che voleva il mio compagno.. quindi siamo contenti… invece il next to me lo prenderò su internet che almeno fanno un po’ di sconto e ti arriva a casa! 😘 😊 baci
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivo@Gala maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo:
AnonimoInattivoIo invece i test li ho buttati dopo che sono stati parcheggiati in bagno almeno 1 mese.. sinceramente ci avevo anche pensato ma poi, conoscendo il mio compagno, ipocondriaco allo stato puro, avrebbe di sicuro questionato sull’igienicità di questa cosa.. così alla fine li ho buttati (sia il primo che il secondo fatto una pio di giorni dopo..)
Di positivo ho delle ecografie da paura che mi ha fatto la gine in questi mesi..
ce n’è una bellissima che vorrei condividere con voi.. era il 14 novembre, a 11 settimane.. da questa eco Marco ha capito che sarebbe stata femmima per la dolcezza dell’immagine :heart: .. giudicate voi!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ValentinaNPartecipante@sil85 la mia pesa 395gr!! E siamo vicine con scadenza!
@GaIaaaaa ometto!!! Adesso ti tocca leggere la mano a tutte lo sai vero??? 😉
Io i test li ho buttati… Ma fotografati ❤
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
sore82Partecipante@Gala che bello dai!!! :yahoo: i maschi restano in vantaggio!!!
X quanto riguarda il discorso lavoro-maternita purtroppo questa è l’Italia!!!!
@Pecorella secondo me @Cele82 ha ragione, questi negozi fanno tutto nel loro interesse e non nel nostro purtroppo!!
Margherita io ho 3 test conservati gelosamente nel mio cassetto…uno x ogni figlio…
Un super bacio a tutte :heart:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoMargherita io x ora ce l ho li e nn penso di buttarlo..dopotutto è poco ingombrante! Poi magari col tempo avrai accumulato talmente tanti ricordi che quello lo vedrai meno importante e lo butterai..
Ragazze ma solo il mio ometto pesa 400g?? Mi sembra un po tanto, inizio a preoccuparmi non vorrei mi nascesse un vitellino! Ho gia paura :wacko: :whistle:
AidanPartecipanteMargherita87 io come test di gravidanza avevo usato il Clear blue Digital, quindi la scritta quando e’ sparita li avevo buttati via,però gli avevo prima fatto una foto.. Il primo Incinta 1-2 e l’altro Incinta 2-3 ❤❤ e’ sempre bello quando guardo le foto sul cellulare rivederli ❤😍
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoIo fino al settimo mese del bimbo sono a casa con l’80%..di sicuro mi prenderò la facoltativa fino al nono mese poi vediamo se prendermi anche gli ultimi tre mesi non pagati..visto che abito anche lontano dal lavoro piu tiro meglio è..poi si spera entro l’anno cambieremo casa..
Margherita1987MembroCiao panciotte! @iaiaesse io mi sono data all’uncinetto e sto imparando con una copertina bianca e rosa.
Mi è venuta una curiosità rivedendo ieri il test di gravidanza che mio marito mi aveva appoggiato sul comodino perché stava pulendo il bagno. Voi lo conserverete il test? Io sono indecisa tra buttarlo e tenerlo. È un bel ricordo, ma visto che traslocherò tutta la vita voglio viaggiare leggera e non accumulare oggetti. Che ne pensate?
un bacio a tutte le panze!!!
Sono mamma di Diana (9 anni)
AidanPartecipanteIo sto cercando di conservarmi anche tutte le ferie di quest’anno x prenderle tutte dopo i 3 mesi dal parto x stare cn il mio pupo, poi farò i 2 mesi all’80% e poi si rientra in allattamento.. però chiederò di avvicinarmi a casa
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivopecorella io non c perderei tempo e denaro x la benzina…cercano d farti comprare creme anti smagliature seno prodotti per il neonato che non userai mai….
per quanto riguarda il lavoro io sono dipendente asl come infermiera pediatrica e mi hanno mandato subito a casa per il rischio biologico….non che mi dispiaccia ma un po il lavoro mi manca….io avro’ il 100% fino al 4 mese poi la facoltativa di 6 mesi al 30%….ma non vorrei usufruirne….
AnonimoInattivo@gala :yahoo:
Mi spiace sentire queste schifezze sul mondo del lavoro :negative:
<p style=”text-align: left;”>@pecorella ti dirò..il primo incontro che ho fatto non mi ha lasciato nulla…cercano di farti sembrare indispensabile qualsiasi fesseria x farti comprare.. vedrò se andare al prossimo..
iaiaesseMembroCome contratto sono abbastanza fortunata (a parte la cifra… :wacko: :wacko: ): ho un ideterminato col CCNL grafici editoriali, quindi ho l’obbligatoria al 100% per 5 mesi (80% pagata dall’inps e 20% dall’azienda) e un periodo di 6 mesi di facoltativa al 30%.
Io vorrei rientrare a gennaio, quindi farei solo 3 mesi di facoltativa, ma chi lo sa da qui a gennaio quante cose possono cambiare? Come posso dirgli ora cosa farò tra un anno? :unsure:
Il problema grosso è che il mio compagno non lavora e quindi l’unico stipendio che entra è il mio, altrimenti lo avrei mandato al diavolo da un pezzo….
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=303422]@MaricaB che tenera la scritta sotto al tuo Ticker! Mi ha fatto ricordare Greta alla morfologica, che apriva e chiudeva la manina.. Qualcuna di voi ricama? Io sono in trip coi bavaglini…
[/quote]
che brava!! Io non so ricamare ma in ogni caso sono poltronissima.. Ho iniziato a fare una copertina coi ferri (l’unica cosa che so fare)… E me la sta terminando mia madre… Ti dico solo questo :whistle: :whistle: :whistle:
AnonimoInattivoBenvenuto al nuovo pisellino 💙 🎉🎉 e felice x tutte le altre visite :heart:
@MaricaB bellissimo il racconto mi sono pure commossa 😭
@Fra235 che tristezza la tua analisi sul mondo del lavoro.. Verissima.. E la cosa più triste è che stiamo tornando indietro… Ora con questi nuovi contratti a t.indeterminato a tutele crescenti .. Il datore non ci metterà neanche un minuto a sbatterti fuori alla prima occasione .. Che pena!
mi hanno appena chiamato dalla Prenatal X fare corso su nascita domani.. Sentite.. ma ne vale la pena? (Non ce l’ho vicinissimo) …Sono interessanti o è solo una cosa promozionale X acquistare?
AnonimoInattivoBello @gala! 💙💙💙
Non vedo l’ora che sia venerdì prossimo per riveder il mio principino!😍😍😍
In realtà è solo un mese che non lo vedo ma l’ultima eco avevo la testa altrove per via di quell’esito del test integrato e non mi sono goduta Nulla!