[quote quote=302884] @azzurra io non so come ci stia riuscendo, ma al momento sono a +2kg rispetto all’inizio della gravidanza. Vero è che a inizio gravidanza, almeno fino a natale sentivo dei morsi della fame assurdi, ma riuscivo a stare a pasto. Mi devo pesare di nuovo sabato mattina. l’ultima settimana non la tengo in considerazione, causa i litigi col mio intestino, ma adesso che mi sto regolarizzando riprendo a pesarmi! A giorni dovremmo acquistare la seconda auto e questo mi permetterebbe di andare inpiscina o palestra.
[/quote]brava!! Io per una questione economica posso solo darmi alle passeggiate la mattina quando accompagno il pupo a scuola! E poi non so nuotare,co sta panzona di andare lì e farmi insegnare non me la sento proprio!
Cmq sono tutta pancia,nel senso che sì,ero in carne già da prima,però a parte la pancia (ed il sedere inevitabilmente a papera a causa della panza che spinge..già di mio ce l’ho un po’ all’infuori..) sono rimasta uguale!! Speriamo che quando partorisco perda di più dei canonici 5 kg! L’allattamento mi ha aiutata parecchio a tornare non al peso forma ma al peso che avevo prima della scorsa gravidanza (85 kg ma non lo dire a “nessuno” :whistle: ) però,visto che ogni gravidanza è a sé,va a capire stavolta come va… :wacko: