- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoEccomi qui ragazze.. morfologica andata benissimo. .. misure e controlli vari nella norma….aveva il dito in bocca e ha fatto pipì proprio in quel momento…che ridere! Voleva farci vedere x benino il pisellino :è un maschietto!!!adesso penseremo al nome….vi aggiorno presto in bocca al lupo a tutte!!
sore82Partecipante@MaricaB grazie x il link…saranno gli ormoni,ma invece di ridere son qui a piangere come una scema…
Ragazze,felicissima x i buoni risultati delle vostre visite…
Io ho ritirato l’urinocultura e x fortuna è tutto negativo…
Domani se regge il bel tempo me ne vado al mare…ho bisogno di scaricare un po…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
TizianaMembroDi ritorno dalla morfologica. Massimo ( così si chiamerà al 99%) sta bene, 13cm per 333 gr. Misure nella norma. Testolina piccolina, mi ha detto che va bene comunque e che sarà un vantaggio per il parto. Mi ha tolto la cardioaspirina, anzi mi ha detto che potevo proprio risparmiarmela che non serviva a niente ma il mio gine per scongiurare altri aborti mi aveva dato anche quella. Per la curva ragazze, il valore a riposo non è sempre significativo, bisogna vedere come si comporta sotto sgrido. Io sicuramente la rifaro’ anche se per ora ho i valori a posto . la curva l’ho già fatta una settimana fa( anticipata causa insulino resistenza.
ValentinaNPartecipanteEccomi a casa…distrutta ma felice!
Il medico mi ha fatto prendere uno spavento enorme all’inizio, dalla eco si vedeva la placenta anteriore ma molto, molto bassa.. Mi é scappata la lacrimuccia confesso! Poi la mia piccola mi ha fatto tornare il sorriso: Si é grattata una chiappa in diretta tv!! Hahaha!! Fantastica! Comunque tutto bene, ho 33foto tutte sue 😜 ha un bel femorino, 36mm! Facendo i calcoli online (perché sul momento l’ho scordato) pare sia sui 27 cm tot!
mi ha fatto poi una eco vaginale e ho tirato un sospiri di sollievo… La distanza era bella ampia quindi potevo stare tranquilla!!
Poi mi son lanciata da Kiabi a prendermi altri 2 leggins e 2 magliette per ne! Spero di arrivare presto a tiro di H&m con la roba primaverile!
:rose:
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AidanPartecipante<p style=”text-align: left;”>
😁 anch’io in qualcosa mi riconosco nel racconto 😊 😊 😊Sono mamma di Christopher (9 anni)
AidanPartecipante[quote quote=303115]@nadia85 a me la gine ha chiaramente detto che, visto il mio attuale peso e visto gli esami sempre ottimali, se anche questi fossero stati perfetti me l’avrebbe fatta saltare….
QuoteMaricaB allora sei fortunata :good: :yahoo:[/quote]A me a gia scritto l’impegnativa
😨 quindi sto mese mi toccherà andare a farla 😠
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze, ho letto una cosa bellissima… la condivido perchè mi ha fatto tanta tenerezza ma anche molto sorridere.. so che qualcuna di voi ci è passata e così insomma ho deciso di incollarvi il link..
http://confessionidiunamente.com/2016/01/28/quella-sottile-linea-rosa/
AnonimoInattivo50 MAMMINE DI GIUGNO 2016
1/06/2016 margherita1987 💗DIANA
1/06/2016 ely2709 💗ALICE
3/06/2016 maricab 💗TERESA/DILETTA
3/06/2016 ivana1978 💗FEMMINA
4/06/2016 azzurra 💗SOFIA
4/06/2016 veronicaco87 💗FEMMINA
4/06/2016 mickyyy 💗DOROTEA
5/06/2016 iaiaesse 💗GRETA MATILDE
5/06/2016 valeangel13 💗VITTORIA LUCIA
6/06/2016 sore82 💗MILENA
6/06/2016 clotilde 💗AMELIE
9/06/2016 chiaretta93 💗AMELIE/AMBRA
9/06/2016 atad 💗FEMMINA
9/06/2016 fra235 💗LAURA
13/06/2016 valentinaN 💗FEMMINA
14/06/2016 mary 💗LARISSA
14/06/2016 valeva83 💗VIOLA
19/06/2016 NATYgaia87 💗GINEVRA
20/06/2016 ninetta 💗VIOLA
23/06/2016 kikka86 💗AURORA
25/06/2016 llavinia 💗FEMMINA3/06/2016 limonysal 💙LEONE
5/06/2016 Jiinge86 💙MASCHIO
6/06/2016 lau❤️2gemellini 💙💙JORDAN & LIAM
7/06/2016 nadia85 💙CHRISTOPHER
9/06/2016 marinnuccia 💙MASCHIO
11/06/2015 pepita81 💙MASCHIO
11/06/2016 nadija 💙ENEA
14/06/2016 annalisa84 💙NICHOLAS
15/06/2016 cele82 💙MARIO
15/06/2016 tiziana 💙MASCHIO
15/06/2016 sil85 💙RICCARDO
17/06/2016 Michela 💙FEDERICO
17/06/2016 Faby 💙MATTIA
19/06/2016 sissy84 💙MASCHIO
19/06/2016 gnugnu 💙MASCHIO
20/06/2016 pecorella 💙DIEGO
21/06/2016 #SIMY# 💙MASCHIO
25/06/2016 martam81 💙MARCO
27/06/2016 occhiblu80folle 💙ANDREA
29/06/2016 Pamela 💙PIETRO
30/06/2016 kate79 💙MASCHIO5/06/2016 barbaraba.MYRIAM/LEONARDO,SEBASTIANO
14/06/2016 giuliam AGATA o DIEGO – SORPRESA!
15/06/2016 Cynthia FEMMINA/MASCHIO
17/06/2016 Giulia FLORA/DAVIDE
17/06/2016 gala CELESTE/CRISTIANO
20/06/2016 ninetta FEMMINA/MASCHIO
21/06/2016 giusyhindi FEMMINA/MASCHIO
29/06/2016 luisa86 FEMMINA/MASCHIO21 femminucce 22 maschietti e 1 Sorpresa!!!
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Gala: Morfologica 29/01
Giulia: Morfologica 01/02
Gnugnu: Morfologica 01/02
Pecorella: Morfologica 01/02
Simi: V. 01/02 – Morfologica 20/02
Azzurra: Morfologica 02/02
Marinnuccia: Morfologica 03/02
Azzurra: Morfologica 03/02
GiuliaM: Morfologica 03/02
Mary: Morfologica 03/02
Nadia85: Morfologica 03/02
Cynthia: Morfologica 04/02
Sissy84: Morfologica 05/02
Martam81: Morfologica 05/02
cele82: Morfologica 09/02
Ninetta: Morfologica 10/02
Pamela: Morfologica 10/02
Llavinia: Morfologica 11/02
Luisa86: Morfologica 15/02
Valeangel13: V.15/02
Kate79: V. 15/02
Ely2709: V. 24/02
Fra235: V. 26/02Attendiamo notizie di @valeva83 @ValentinaN @Giusyhindi @Tiziana e @Sil85
In bocca al lupo a @Gala per domani!! :heart:
A.A.A. cercasi @Lau disperatamente
AnonimoInattivoCiao Care
io sto ridormendo come un ghiro X tutta la notte 😳 Non ho più neanche lo stimolo a fare pipì la mattina presto…. Oggi alzata alle 10 😅 Finché il cucciolo non si fa sentire ne approfitto 😁
@MaricaB le scarpe sono bellissime 😍
Io ancora niente shopping.. Mi sto tagliando le mani 😫Alcune amiche mi hanno detto di attendere un po’, a maggior ragione perché all’amnio mi avevano detto che il pupo ha il femore lungo, perché in questo caso sono da evitare le taglie zero e 1… Uff… Vedo un po’ X quanto riuscirò a resistere 😩
Per la curva glicemica … All’ospedale mi hanno detto che loro alle ultra 35enni la fanno fare a prescindere dai valori…. Ce l’hanno proprio con noi anzianotte 😅
AnonimoInattivoSimo, io ho preso qualche tutina di cotone non pesante maniche lunghe più qualche pagliaccetto (manica e gamba corta) tutto 1/3 tranne un paio 0/1..mentre i body qualcuno smanicato, qualcuno mezza manica, tutto cotone.. diciamo che il suo cassetto è gia pieno! Ma prenatal e oviesse mi hanno tentato coi loro saldi :yahoo:
#SIMY#MembroCiao ragazze, scusate per l’assenza ma da quando aimè non lavoro ho il pc di casa fuori uso!!, è dal cellulare avvolte mi da problemi non riconosce il mio account… mah!
Noi tutto bene, dall’ospedale nessuna telefonata, quindi credo buon segno! Le risposte sono pronte dal 17/02 un eternità…!!!
In questi giorni mi sono divertita con un po’ di shopping per il principino, ma non so cosa prendere… ! Di mia figlia era dicembre quindi rigorosamente ciniglia con body manica lunga o mezza, ma chi mi dice che l’ospedale vuole cotone magiche lunghe, chi dice comunque cotone pesante, chi dice tutine mezza manica… booooooo voi come vi state regolando con gli acquisti?
Lunedì visita, non vedo l’ora anche per capire il dolore che mi prende sotto al seno, all’altezza dell’ultima costola, specialmente la sera e dopo essere rimasta tanto in piedi o seduta, che doloreeeeeeeee!! A voi capita!??
@Maricab compleanno per i preparativi delle nozze!! Goditi al meglio questo momento e magico! Poi unito all’emozione della gravidanza diventa SUPER magico!!
Un benvenuto a tutte le nuove arrivate, contentissima per le visite fatte dei vostri cuccioli, e poi tanti xxxx per le prossime visite!
Un abbraccio a tutte ed una dolce carezza alle pancine e pancione (come la mia) :heart:
Simo + fagiolino ancora senza nome!!!( Alessio/Flavio/Samuel/Gabriel)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>Ah, Marica.. bellissime le scarpe! :heart:
<p style=”text-align: right;”>
AnonimoInattivoIo ho un bagno piccolino e con la doccia.. credo opteró per una vaschetta pieghevole da mettere in doccia. Ho visto la flexibath, ha anche il tappo per scaricare l’acqua. Credo prenderò quella è un fasciatoio con cassetti. Sarà un po’ indaginoso avvicinarsi all’inizio finché Leoncino è piccolo, ma non ho alternative.
Beh, come state ragazze? Io oggi sto meglio dei giorni scorsi.. il mio umore era un po’ :negative: Sarà lo shoping per il pupo, sarà il nuoto di stamattina ma adesso sto meglio. 😝
Un abbraccio a tutte!
GiuliaMembroCiao bellezze! Io sono tornata nel mio paese di nascita in attesa di trasferirmi nella casa nuova… Un trasloco nel trasloco… Sono super stressata! Mi consola sentire il mio cucciolo che scalcia, e sapere che lunedì lo rivedrò 💖
@Marica le scarpe che hai scelto per il tuo matrimonio sono stupende, le cercai anche io con il cinturino sbrilluccicante ma non le trovai! Il tuo giorno più bello si avvicina… Come stai?
Ragazze qualcuna di voi sta usando già le guaine per la gravidanza? Le pancere insomma… Io ho ripreso oggi a utilizzarla perché soffro spesso di mal di schiena e avere un sostegno per la panza mi aiuta di brutto…
Ciao @gamaco che piacere leggerti :bye:
In bocca al lupo per chi oggi ha la morfologica! Super incrocini a voi!
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
AnonimoInattivo@nadia85 a me la gine ha chiaramente detto che, visto il mio attuale peso e visto gli esami sempre ottimali, se anche questi fossero stati perfetti me l’avrebbe fatta saltare…. :good:
AnonimoInattivoCiao @Cynthia bentornata nel gruppo!! :bye:
A me il fasciatorio con la vaschetta l’hanno passato.. ma so che non è assolutamente utile in quanto:
1-vai in giro per casa con la vaschetta piena d’acqua? stesso discorso per svuotarla… e nel mentre… dove metti il pupo?
2-una volta lavato il pupo dove lo appoggi se il piano del fasciatoio è aperto con la vaschetta?
3-lo spazio della vaschetta ruba spazio ad un cassetto che si rivelerebbe molto utile tra cambi, tutine, pannolini, prodotti ecc……
Insomma.. secondo me.. meglio un fasciatoio con cassetti e una vaschetta separata da mettere chessò nella lavella o dentro il box doccia o nella vasca…
AidanPartecipante[quote quote=303086]Ho appena scaricato gli esiti delle analisi….. mi sa mi scampo la curva di carico glicemico perchè la mia glicemia a digiuno è a 72!!!
[/quote]Marica settimana scorsa avevo la glicemico a a 71 ma la curva glicemica melha prescritta da fare 😏
Sono mamma di Christopher (9 anni)
CynthiaMembro<b>Ciao a tutte! Scusate x la latitanza !! Sono stata in vacanze con il mio compagno e solo ora ho un po’ di tempo x scrivere… Alla fine sono andata a Bormio e non ho resistito di fare le terme. La ginecologa mi aveva dato l’ok.. quindi ho fatto solo bagni e qualke minuto di bagno turco… sono tornata a casa e sto benissimo! </b>
Ora manca solo una settimana alla morfologica e non vediamo l’ora di scoprire il sesso! Anche se io mi sento che è un maschietto perché si muove tantissimo e ha una forza incredibile! Ho visto che non sono più nell’elenco quindi vi do le mie date: dpp: 15/06 e la visita morfologica: 04/02.
Vi racconto anche che mi sono già iscritta al corso Pre parto organizzato dal mio consultorio, comincio a marzo… e saremmo forse in 5! Quindi va bene! e visto che ora sono libera xke ho finito il lavoro, mi sono pure iscritta al corso gestanti in piscina! :yahoo:
Visto che mio compagno è ancora a casa una settimana, stiamo sistemando la cameretta, anche noi vogliamo prendere la next to me della chicco… ci piace tanto e poi è comodissima… qualcuna l’ha già presa??
E per finire … qualcuna di voi prende fasciatoio con cassetti? Sono indecisa se prenderlo con la vaschetta interna oppure no! E se è meglio Cam o Pali? Qualke consiglio?
Ciao a tutte buona giornata!!! :heart:
Sono mamma di Francesco (9 anni)
AnonimoInattivoche dici marica potrei scamparla anch io con 78??
cmnq mi posso rifiutare se mi obbliga…ho preso 5 kg la glicemia e’ normale come la pressione….non credo d essere a rischio diabete
AnonimoInattivoHo appena scaricato gli esiti delle analisi….. mi sa mi scampo la curva di carico glicemico perchè la mia glicemia a digiuno è a 72!!! :yahoo:
Occhiblu80folleMembroOggi di parrucco! !! Un bel colore naturale x coprire quei fili bianchi che si stanno facendo più insistenti :negative:
Poi ogni gg sistemiamo un po di cose e buttiamo via altrettanto Visto che prima del parto dobbiamo fare dei lavori!!! io nn farò corso pre parto essendo che l ho fatto x la prima pupa ed è stato bellissimo ma di ripetere sempre la stessa solfa nn ne ho proprio voglia. Ora un po di relax prima che torni la bimba dall’ asilo.
AnonimoInattivoragazze che sonno! Sono uno sbadiglio continuo. Spero di sopravvivere fino alle 17.00
AnonimoInattivoEsatto..ho comprato mutande taglia L (ho una s in genere) xche nn le sopportavo piu :whistle: quelli di kiabi dopo un po che li ho messi eran gia tutti rovinati ora li userò come pigiama..h&m purtroppo nn ce l’ho vicina..guarderò online..grazie!
AnonimoInattivosil io e’ da un pezzo che li ho abbandonati…. Ho acquistato quelli di kiabi e h&m…come qualita’ di tessuto sono meglio gli h&m se posso darti un consiglio….cmnq entrambi comodi .. Ti giuro neppure l elastico delle mutande sopporto piu….