- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivo@Giulia grazie dell’aborto, un po’ alla volta cerchiamo di riprenderci. Oggi abbiamo montato l’allarme è stasera dormo con la suocera :wacko: perché mio marito lavora. Spero che chi si metterà il mio anello di fidanzamento abbia da patire.. e molto!
Benvenuti ai nuovi arrivi!
@Mary dai, speriamo che la piccolina si aggrappi forte! Coraggio!È da stamattina che Leone se la prende con la mia milza.. :unsure: non capisco se punta i piedi o se spinge in su il culetto..
Ah,è arrivata la cesta! Almeno una nota positiva in questi giorni..
AnonimoInattivo
Margherita1987Membro@Mary, ti ho pensata molto in questi giorni e spero davvero che tutto vada per il meglio per te e la tua meraviglia. Dacci notizie e cerca di stare il più tranquilla possibile, come ti hanno già detto sarai monitorata e seguita molto da vicino e questo è senz’altro un bene!!!
Un grande abbraccio!!! :rose:
Sono mamma di Diana (9 anni)
Ely2709Partecipante@mrs bianca benvenuta!! Sul clima mamma, io mi sto lanciando un pò solo adesso, un pò per scaramanzia un pò per una questione di tempo. Ma aspetto aprile quando sarò a casa e non sarò ancora un balena. Non riesco a non sbirciare su privalia le cosine da vestire, mi fanno troppa tenerezza!
@mary in bocca al lupo tesoro, stai a riposo. Con quello che ti è successo sarai monitorata bene. Spero vada tutto al meglio.
@giulia mi hai fatto ridere un sacco! A me sembra che la pancia lieviti… L’altra mattina ho scoperto che non riesco a piegarmi bene sul lavandino. Oggi sono rimasta bloccata tra due macchine, pensavo di passarci e invece sono dovuta tornare indietro. :wacko:Sono mamma di Alice (9 anni)
Ely2709PartecipanteBuonasera panciotte,
per recuperare la giornata rispondo a blocchi di 2 pagine alla volta, sennò mi dimentico tutto.
@marica eh già, anche da me risultiamo indispensabili quando si chiedono le ferie e simili. Molto meno quando si chiedono aumenti o livelli. Alla fine, è sempre la stessa storia! Ho ufficialmente comunicato che il 31/03 sarà il mio ultimo giorno… Da aprile, faccio il nido! 😍
@natygaia è della nattou.
@lamanu e @martina benvenute!!!
Sono mamma di Alice (9 anni)
GiuliaMembroBenvenuta MrsBianca!! Io sono come te, ancora niente clima mamma ma solo perché sto vagliando molte possibilità e sceglierò le più carine ed economiche! Devo fare scelte mooolto ragionate! L’unica routine che ho é la sera farmi massaggiare la pancia da maritino, qualche volta lo fa anche mia figlia ma lei lo fa più che altro per imbrattarsi con la crema 😅
@Mary ti mando tante onde positive e un abbraccio forte! 💕Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
MrsBiancaMembro@sil85 grazie per il benvenuto! @nadia85 sono di Cinisello, ho scelto questo ospedale perché ho fatto la tesi di laurea sui modelli di assistenza alla nascita e appunto Monza mi ha convinta…vedremo!
Ragazze, ho visto che un sacco di voi sono proprio entrate in clima “mamma”…invece io sto arrancando perché ho poco tempo da dedicare allo shopping e al relax, almeno finché lavoro…qualche consiglio /mantra da suggerirmi? Il rito del carillon e dei massaggi del “socio” mi paiono una cosa bellissima :yahoo:
AidanPartecipantesera ragazze! 😍 oggi shopping con la mia mamma che ha comprato un sacco di cose al pupo ❤❤
Ciao MrsBianca benvenuta! Sei di Monza? Io abito a Concorezzo ma ho deciso di partorire a Vimercate che e’ proprio dietro casa
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivo
MrsBiancaMembro@dany&babyb davvero? Forse però saremo in giornate diverse 🙂 La suocera invece per i lavabili è rimasta ai ciripa’ degli anni 70 e ha storto subito il naso…Mi spiace per chi sta vivendo momenti duri, ho visto che questo è davvero un bel gruppo e mi auguro che arrivi tutto il nostro supporto :rose:
AnonimoInattivoBuonasera! Benvenuto alle nuove pancine!!! Io ho anticipato la visita per colpa delle contrazioni. Il mio collo si e accorciato di 1.5cm e se accorcia ancora 5mm mi devono ricoverare,,,in pratica e il cerchiaggio che lo tiene chiuso da fuori perche da dentro e gia aperto. Prego tanto Dio che me la lascia e non se la prende con lui come l’altro mio angelo.😞 Intanto la piccola pesa 650g e 30cm. Io ho perso 2 kg visto la dieta per il diabete.iaiaiese ehhhhh com’é cresciuta !!! MaricaB da tanto ti volevo fare gli auguri per il vestito.Un bacio a tutte e buona serata
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuonasera pancine, ma quanto crescono questi bimbi…. il mio all’ultima visita era più lungo che grosso, aveva il femore già di 3 settimane in più. Cmq il mio gine non mi dà mai la lunghezza totale perché dice che dopo i tre mesi van prese le misure “a pezzi” … :scratch:
@maricaB il vestito?! Chissà che bella sposina!!!! Al prossimo aggiornamento mi aggiungi tra i pisellini? Valentino è atteso x il 5/6
Anch’io sono per i lavabili ma il mio moroso ogni volta che ne parlo si mette a ridere… dice che alla fine mi arrenderó alla comodità degli usa e getta… beh almeno io ci metto i buoni propositi!!
Buonaserata a tutte
<hr />
MrsBiancaMembroBuonasera ragazze! È da un bel po’ che vi seguo…sono una cicognina di ottobre e ho dpp il 10/06, giorno del mio compleanno 🙂 Ho 28 anni e sono in attesa di un maschietto, di cui ancora non abbiamo deciso il nome… Non ho scritto prima un po’ per scaramanzia, ma mi fa piacere entrare nel gruppo 😊 Anche io sono molto interessata all’uso dei lavabili e al parto in casa, ma ho optato per il parto all’ospedale di Monza che so essere in linea con la mia idea di assistenza al parto…
Bene…ah, la prossima visita è il 01/03 e il 15/03 inizierò il corso sempre al San Gerardo …
Ci sentiamo presto oooooooo :yahoo:
iaiaesseMembro
GiuliaMembro@iaiaesse ma é enooormeeee! Evvai! Felice che l’ecografia vi abbia mostrato un po di cicciositá e di abilitá da ginnasta 😉
@limonysal come stai? Con noi ti puoi sfogare, se può farti stare meglio. Siamo qui ❤
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
sore82Partecipante@iaiaesse caspita è enorme!! L’importante è che proceda bene…
Benvenute nuove pancine😘😘
Oltre ai consigli sui pannolini lavabili puoi darci indicazioni utili su come lavare i bimbi?!? E la loro roba?!?
@MaricaB,prova vestito…che emozione!!!👰sarai bellissima💖
@GiuliaM mi hai fatta morir dal ridere!!
Io son due giorni che non digerisco bene…aiuto!!!😵😱
Un bacio a tutte….😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoCmq..ho sbagliato data scusa marica :wacko: 13 aprile ecografia, mentre 1 aprile visita..
AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”>Che grandi che stanno diventando 😍😍😍
AnonimoInattivo@Lamanu Di anavy mi han parlato molto bene, della culla di teby pareri contrastanti..quanti ne hai piu o meno?
Iaiaesse ammazza è enorme!!! Uffi a me nn han detto nulla..
Marica aspettiamo notizie!! :yahoo:
iaiaesseMembroAppena tornati!
La piccola sta bene, anzi benone. Temo di non doverla più chiamare “piccola”.. siamo un chilo per 35 cm di lunghezza… e ben 5 cm di piede!! Considerando che ho il 36, mi sa che ha preso dal papà.
I vostri avevano le manine davanti al volto.. la mia i piedi O_O
Fa già la ginnasta…
Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivo@marica b, ti sposi???
congratulazioni!!! Anch’io sono stata una sposa col pancione!!!
per i pannolini, io mi sono trovata molto molto bene! Ho usato all’80% i pocket (little lamb) e hanno sempre funzionato benone. Stessa marca anche per i fitted per la notte e mai un problema! Però a marzo andrò alla fiera di fa la cosa giusta (sono un po fissata con ecologia, ecc) e vedo se trovo altro. Mi hanno parlato benissimo dei culla di teby e per i fitted degli anavy (mi pare… Poi mi documento meglio). Al primo mese alla mia bimba stavano un pochino larghi di giro coscia, poi problema risolto! Sicuramente danno più lavoro per i lavaggi, però è affrontabile! 😊
AnonimoInattivoBuon pomeriggio..
Limonysal mi spiace per quello che ti è capitato, non si può più vivere tranquilli!!!
Marica stai serena perchè qualsiasi cosa potrà essere modificata in base alle tue misure e gusti 😉
Benvenute nuove mammine.. Non posso credere che le femminucce hanno superato i maschietti!!! Qualche mese fa era davvero impensabile..
Oggi ho ordinato un beauty fatto a mano per la piccola con il suo nome ricamato, da portare in ospedale.. appena lo ritiro vi mando la foto :heart:
Ps.. penultimo giorno di lavoro :yahoo:
Buon weekend :rose:
AnonimoInattivoProssime visite delle Pancine:
Nadia85: V.29/02
Mary: V.29/02
Tiziana: V.29/02Atad: V.02/03
Lau: V.02/03
Occhiblu80folle: V.+Eco 02/03
Giulia: V.03/03 ore 15.30
GiuliaM: V.03/03
Llavinia: Eco 04/03
Marinnuccia: V.04/03 ore 16.15
Alezoe: V.07/03
Azzurra: Eco+ecocardio fetale 07/03 – V.10/03
Pecorella: Ecocardio fetale 07/03
Gnugnu: Morfo 3D 08/03
ValentinaN: V.09/03 ore 15.30 – Eco III trim. 04/04 ore 17.20
Roby: V.10/03
NATYgaya: V.10/03 ore 14.20
Martinam81: V.11/03 – Morfo III trim. 29/04
Cele82: Eco 12/03 – Eco 3D 24/03
Gala: Flussimetria 15/03
Valeangel13: V.15/03 ore 10.30
Azzurra80: V.23/03
Ninetta: V.23/03 ore 16.15
Fra235: V.30/03
Limonysal: Eco III trim. 07/04
Sil85: Eco 15/04Attendiamo news da @iaiaesse!
marinnucciaMembro@sil85 sono felice che la tua curva vada bene, il mio valore di 152 a 120min non gli piace proprio venerdì prossimo vedremo che mi dice di preciso, io per mangiare non so che inventarmi.
Se sapessi che ci sono farine più adatte, che ti consentono di mangiare di più in modo più libero, mi metterei a panificare io stessa, come ho già fatto. Tipo la segale, boh, spero nel diabetologo di papà.
@alezoe a me non è che colpisce solo in basso, usa la mia vescica come punginball. Mi fa fare certi salti assurdi ed è un fastidio orribile. Senza contare le fitte sulle costole a destra, secondo me ha la capoccia giù e i piedi ben piantati nelle costole.
Benvenute alle nuove panciotte!