- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
iaiaesseMembro<p style=”text-align: left;”>Auguri @sissi84!!!!
<p style=”text-align: left;”>Buona domenica ragazze!! Che fate di bello?
<p style=”text-align: left;”>Io pranzo dai genitori del mio uomo e poi di corsa a casa a preparare cena perché viene a trovarmi la mia cuginetta che non vedo da un po’.Sono mamma di GRETA (9 anni)
AnonimoInattivoChe bello qui sta nevicando! Mi mancava proprio quest’anno!!!! Mi da sempre una sensazione di pace e serenità! In più domani è il mio compleanno. …sicuramente lo ha reso ancora più speciale! 😍 notte ragazze! !!!!
SpillinaPartecipante@sore82 grazieee @mrsBianca grazie anche a te😘
@ValentinaN vedrai ci arriverai anche tu presto..un abbraccio
Sono mamma di Bimba1 (18 anni) Bimba 2 (9 anni)
MrsBiancaMembro@sil85 fantastico, proverò a vedere questo sito per i lavabili, oppure su albero stella, che avete consigliato…metterò la testa per bene quando starò a casa :good:
Congratulazioni a tutte le “panciotte” che sono entrare nel settimo mese! Grande traguardo!
Spettacolo vedere questi bimbi ballerini…stanotte invece mi son presa un colpo perché tutto a un tratto ho avuto forti dolori alla pancia: era di pietra :wacko: dopo un’oretta è passato…così oggi ho fatto la mia lezione di nuoto per gestanti e un bel massaggio! Vedremo se succederà ancora, nel frattempo martedì ne parlo con l’ostetrica :yes:
Buona serata a tuuuuuuttteee :heart:
ValentinaNPartecipante@marinnuccia che meraviglia!!! Super scatenato!!! Io riesco a riprenderla ma sono solo calci, non tutto sto maremoto!!! 😍
@mary un’infinità di onde positive per te… Stai serena mi raccomando!@Ely2709 e @alezoe wooooow!!! Io devo attendere il 10 marzo per questo traguardo!
@Sale fidati del medico… E se proprio non riesci consultane un’altro! ❤Una mia amica mi ha appena fatto un regalo realizzato con le sue mani… Il fiocco per la nascita 😍 é della misura perfetta per metterlo in ospedale! Mi sono emozionata un sacco!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivo
sore82Partecipante@Ely2709 e @alezoe ben venute nel 7° mese!!!! :yahoo: :yahoo:
@sale che bello sentire che comunque stai bene….😄 per il tuo discorso…. Non ti posso aiutare,io della mia gine mi fido ciecamente, se mi dicesse di non preoccuparmi io non lo farei…Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
SpillinaPartecipante@Ely2709…stessa cosa provo io vorrei tutto in ordine..ancora pero’ non mi hanno consegnato la stanza da letto
Cmq che traguardo 7 mese..
Ely2709Partecipante@alezoe gemella di pancia siiiiii! Sarà psicologica ma mi è improvvisamente venuta voglia di sistemare casa!
@sale stai tranquilla, mi sembra che i medici ormai sulla questione gravidanza non trascurino niente, anzi, e se ti ha detto che non è preoccupante vedrai che non lo è!@marica la prova vestito?????????
Sono mamma di Alice (9 anni)
SpillinaPartecipante
SpillinaPartecipante@marinnuccia che ballerino…anche a tempo di musica si muove😁
@ely2709 ancora non ci credo che siamo entrate nel 7 mese…
Mi spiace che non possa postarvi le foto di cio’ che una mia carissima amica mi ha regalato…ma e’ qualcosa di meraviflioso che avrei voluto condividere
AnonimoInattivoBuon pomeriggio mammine,
è da un po che non scrivo su questo forum, ma devo ammettere che spesso leggo ciò che scrivete :yes:
ho una piccola preoccupazione che voglio condividere con voi, nella speranza di trovare un po di conforto: sono alla 25+2 es aspetto una bellissima bambina ( che chiameremo Aurora)…oggi ho fatto l’ecocardio fetale. I risultati di questa eco sono tutti nella norma tranne per una piccola anomalia che il cardiologo ha chiamato ” arco aortico bovino” 🙁
secondo il dottore non c’è da preoccuparsi ma è solamente da tenere sotto controllo durante la gravidanza. A quanto pare questo tipo di anomalia non provoca nessun disturbo per la vita futura della mia piccolina!
Qualcuna di voi ha esperienza in merito a questo tipo di anomalia?
Grazie per la risposta :heart:
Ely2709PartecipanteBuongiorno panciottine!
@marinnuccia è un piccolo terremoto! Io non faccio mai in tempo a riprenderla!
Ragazze…. Da oggi SETTIMO MESE! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Terzo trimestreeeeeeeeeee! Mamma che emozione! E la pulce festeggia con tanti calcioni! :heart:
Sono mamma di Alice (9 anni)
sore82PartecipanteSalve fanciulle😘
@Mary un pensiero speciale x te tesoro,che stai vivendo questo momento un po complicato💖Mamma mia,ma quando staremo tranquille?!?😵
@marinuccia fantastico,la mia si muove come una matta ma non riesco a beccarla!!!
@MaricaB…tutto bene?!? E il vestito?!?
Che bello,quante nuove pancine😄😄😄
Un pensiero positivo anche x le altre pancine che purtroppo stanno poco bene😘😘❤
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
GiuliaMembroBuongiorno donne! Che bello @marinnuccia, il tuo Davide si é scatenato di brutto! Anche io come le altre non riesco a riprenderlo mai uffa!
@Marica come é andata la prova dell’abito? Facci sapere ❤
Buon fine settimana a tutte, un abbraccio speciale a @Mary per il tuo pancino @limonysal per la brutta esperienza ( mi riferisco al ladro, non al dormire con la suocera 😅) ❤😘
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
AidanPartecipantebuongiorno.
Bello Marrinnuccia! 😁 io neanche riesco mai a riprenderlo, però ieri sera l’ha visto anche mia sorella 😍
Sono mamma di Christopher (9 anni)
AnonimoInattivoBello marinnuccia! Io non riesco mai a riprenderlo quando balla!
marinnucciaMembroBuongiorno panciotte!
Ieri sera Davide si è scatenato, avevo tutta la pancia che ballava, sono anche riuscita a riprenderne un pezzetto.
Spero che possa farvi fare una bella risata e cominciare bene la giornata!
Baci
:yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno!
Per le mamme interessate ai lavabili vi segnalo questa pagina ci sono pannolini AIO di qualità a metà prezzo, opinioni delle mamme molto positivi..io penso faro il mio primo acquisto di lavabili, ne prenderò un paio! Www.totsbots.com è in inglese..
AidanPartecipanteciao ragazze, sno da poco tornata da casa dei miei.. MaricaB prova vestito fatta?? 😍
MrsBianca i miei nonni abitano a Cinisello Balsamo 😊
Oggi ho raccontato a mia mamma che stamattina ho avuto mal di pancia… Mi faceva male tutta la parte bassa della pancia e poi pian piano mi e’ passato.. e lei dice di stare attenta a fare sforzi e di farmi controllare dal medico perché quando era successo a lei l’avevano messa a riposo forzato…. mi ha messo la pulce nell’orecchio cosi!!!! Menomale che ora c’è il weekend x riposare e lunedì ho la visita…!!!! 😥
Sono mamma di Christopher (9 anni)
SpillinaPartecipanteCiao panciotte…benvenute alle nuove😘
@mary ti sono vicina e prego che tutto vada per il meglio…vedrai la pupa sara’ forte …Anche io comincio ad avere dolori alle costole non riesco proprio a capire come si sia messa…colpisce ovunque ed in basso con un’intensita’ che mi fa saltare dalla sedia..
Spero che vada tutto per il meglio per tutte noi…un forte abbraccio
Martina8719Membro:Grazie a tutte ragazze!!!
Lasciamo perdere l’argomento peso..ho già preso 10chili :wacko: infatti ieri la ginecologa mi ha messo a dieta 😥 ho una voglia di dolci pazzesca
@iaiaesse siii!! Stessa ddp!! Anche la mia Gaia è 35cm x 1kg…come crescono❤️
@mary un grande in bocca al lupo e tanti pensieri positivi per voi❤️@maricab la mia prox visita è il 31 marzo!! Com’è andata la prova del vestito???
Buonanotte a tutte 😉
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!!mi spiace per i ladri in casa…e’ una sensazione terribile!
ank io purtroppo mi associo ai problemi di dalute delle altre…ho di nuovo la polmonite e stavolta oltre all’antibiotico devo fare anche cortisone. Stare a casa dal lavoro e per noi libero-professionisti e’ una mezza tragedia…
in piu una bimba di 18 mesi da gestire e la gravidanza….meno male ci siete voi che mi fate compagnia!!!!
un bacione a tutte