- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
AnonimoInattivoIo fortunatamente ho 2 nipoti già alle medie e mia cognata ha detto che mi darà tutto. .e anche un’altra mia amica..si tratta solo di fare la lista di ciò che abbiamo per non farci regalare doppioni! Per adesso stiamo svuotando la futura camerina dalle cianfrusaglie. . Che lavoraccio!
chiara81MembroBuongiorno a tutte!!!!!
@chiara.frida congratulazioni e benvenuta nel gruppo!!!!!!A proposito di sentire i nostri pupetti….io da qualche giorno sento come delle bollicine nella pancia…alcune mie amiche mi hanno detto che sono le prime cose che senti prima dei calcetti veri e propri ma il gine mi ha detto che essendo alla prima gravidanza è quasi impossibile che io senta qualcosa prima della 20sima settimana…..maahhhhh
Per il resto anche io sono combattuta tra scaramanzia e no….ma poi penso che ogni cosa che accade, bella o brutta che sia, purtroppo in gran parte non dipende da noi e dalla nostra volontà e che se guardo ad alcune, ahimè terribili, esperienze di persone a me vicine non dovrei comprare nulla fino al giorno della nascita……ma non resisto 🙂 !!!!!
AnonimoInattivo@chiara.frida BENVENUTAAAA!!! :yahoo: sono sempre felice quando si aggiungono nuove pancine!!
io oggi finisco il quarto mese e non vedo l’ora che arrivi metà gennaio x rivederlo/a!!! :heart:
x quanto riguarda passeggini/lettini/e tutto quello che occore io nn sto guardando proprio niente…. vabbé che un amico mi ha detto che mi svende il suo trio, e credo di accontentarmi di qualsiasi modello sarà, ma forse x scaramanzia ma non me la sento ancora di guardare…. forse perché mia sorella l’ha perso 2 anni fa al quinto mese che ci vado con i piedidi piombo……magari dopo l’ecografia mi convinco e anche io faró un tour di negozi x bimbi!!! :good:
Ludo&FraMembro@ilaria87 scusami se pensavi fosse riferito a te!!! Scusa tanto!!! Io sono felicissima per tutte quante noi, ogni bella notizia mi riempie di gioia!!!! È che io a differenza tua sono tutt’altro che magra e quindi penso che mi ci vorrà un po’ di più!!! Scusa ancora ilaria!!!
ilaria87Membro
Ludo&FraMembro@ilaria87 sono felicissima per te!!! Mio sono al quinto mese e non sento ancora niente!!!! :scratch: diciamo che questa cosa mi mette un po’ d’ansia ma tocca tenersela fino al 20 che non faccio la morfologica!!!!! :heart:
ilaria87MembroChe bello e’ tutt’oggi che sento come dei calcetti… che sensazione bellissima!!! 😥 😥
AnonimoInattivo
Ludo&FraMembro
AnonimoInattivociao a tutte
io son nuova di questo sito, l’ho scoperto da qualche giorno ed ho provato a leggere tutti i vostri messaggi ma sono tantissssimiiii. Tutte cose utilissime oltretutto. Mi chiamo Chiara ho 26 anni e sono alla prima gravidanza che è arrivata un po’ inaspettata e prima del previsto, ed ovviamente siamo felicissimi. Sono oggi a 14+0 quindi si dice quindicesima settimana giusto? La mia scadenza è il 29 di Giugno per cui rientro per un pelo in questo gruppo 🙂
mi piace tantissimo leggere le vostre domande e i dubbi perchè ogni cosa che posso aver pensato qui trovo già la risposta :good:
chiara81Membro@dalilass no, “otutto deluxe” dell’inglesina non c’è……..ma io ormai me ne sono innamorata….è davvero davvero bello!!!!!
dalilassPartecipantenon sapevo di questo kit cmq sono andata a vedere ma non mi soddisfa molto,soprattutto il lettino il fasciatoio e il seggiolone.
Poi mi pare che non ci sia inglesina otutto deluxe che è anche quello che piaceva a me 😉
mi sa che sceglierò pezzo pezzo..
Buona giornata a tutte pancineeee
Sono mamma di Adele (10 anni)
chiara81Membro@Aidan ottima scelta l’Inglesina secondo me…..anche io sono orientata per Inglesina e il trio che mi piace è “otutto deluxe”…siamo solo indecisi sul colore! Anche a me il commesso della Prenatal ha detto che la consegna è garantita in 40 giorni…quindi io lo prenoterò a fine marzo – inizio aprile….solo che se aggiornano i kit ogni 6 mesi mi sa che non ho speranze di trovarlo nel kit…. :negative: :negative:
@vero03 che bella l’idea di coinvolgere tutta la famiglia nella pre morfologica….i bimbi alla vista del fratellino o sorellina rimarranno senza parole!!!! Facci sapere!!!!
AnonimoInattivoSì, la mia pancia cresce e lievita a vista d’occhio e la mia bimba balla in continuazione :heart: il commesso mi ha detto che in genere aggiornano i kit ogni 6 mesi quindi quello che c’è ora è quello che noi possiamo scegliere (consegna 8-30gg). io prenderò il più costoso, quello con il trilogy inglesina e lo vado a prenotare a metà febbraio.
vero03MembroCiao ragazze, spero abbiate passato bene il Natale! Congratulazioni a chi ha scoperto il sesso del proprio bimbo e a chi ha fatto visite e controlli ed è andato tutto bene! :yahoo:
Anch’io ho cominciato a sentire dei leggeri colpettini e penso proprio che sia il/la bimbo/a :heart: Domani faccio la pre morfologica e dovrebbe dirci anche il sesso se si fa vedere… alla visita porteremo anche i nostri bimbi… chissà che facce faranno… ci piace l’idea di coinvolgerli e di scoprire tutti insieme se sara’ un altro maschietto o una femminuccia. A parte la curiosità spero di cuore che vada tutto bene!!! Vi racconterò.
Un bacioabbraccio a tutte, anche alle pancine!!! :rose:
chiara81Membro@Aidan auguri anche a teeee!!!!!Che bella notizia…io li ho visti i kit cicogna ma pensavo fossero un’offerta del volantino pre natalizio e quindi mi ero messa il cuore in pace…ora che so che non è così penso di approfittarne anche io, sperando che mettano il trio che voglio io!!!! Tu stai bene??? La pancia cresce?? La mia è “esplosa” in questi giorni!!!!!
AnonimoInattivo@chiara81 ciao! Innanzitutto auguri in ritardo! Ho fatto il corso prenatal. Ovviamente è orientato alla vendita dei loro prodotti ma qualche nozione interessante la hanno data. Inoltre tutto l’anno fanno dei “kit cicogna” molto convenieni per tutte le fasce di prezzo con trio/lettino/fasciatoio/seggiolone etc.io credo ne approfitterò perché c’è il trio che voglio io.
chiara81MembroBuongiorno a tutte!!!!!!! Di nuovo al lavoro dopo qualche giorno di riposo……la pancia in queste feste è esplosaaa….speriamo che non sia solo perché ho mangiato troppo 🙂 🙂
AnonimoInattivoCiao ragazze!spero che abbiate passato bene le festività!
@norina son felice che va tutto benissimo e che sia un maschietto,complimenti cara!io ho un eco dal mio gine martedì pomeriggio, spero si veda se é maschio o femmina,quello che mi ha fatto il bitest ha detto probabilmente femmina ma era presto!
Buona domenica a tutte e buon proseguimento di feste!
AnonimoInattivoEccomi dopo giorni di latitanza…
Feste passate benissimo e ieri ho ritirato esito della villocentesi. …tutto benissimo e arriverà un bel maschietto!!!!
Sono proprio felice!!!!!!
:heart: :heart:
AnonimoInattivoDalilass che bello! io ho ricevuto poco perché molti miei parenti lo hanno saputo in queste feste! E alcune zie del mio fidanzato che lo sanno ancora non le ho viste. .vediamo se arriva altro. ..magari per la befana!
dalilassPartecipanteCiao pancineeeeeeeee..
spero abbiate passato un buon natale in famiglia.
Io si e mi sono rigenerata anche se stamattina sono di nuovo a lavoro.. 🙁
Io ho ricevuto esclusivamente regali per la bambina e ne sono felicissima..
Ho ricevuto l’orologio + pendolo e il carillon di bartolucci(non so se lo conoscete è tipo la bottega di pinocchio,fa tutte cose in legno bellissime ed ha il negozio a firenze ed a roma,vi allego una foto x farvi capire..)
Poi il diario della gravidanza e della bambina dove attaccare l’ecografia,il braccialetto dell’ospedale ed annotare il peso l’altezza e tutti gli eventi come battesimo e compleanni+un cd di ninna nanne :heart:
Ho ricevuto anche la collana con il richiamo degli angeli presa dai miei suoceri in gioielleria e tutti i prodotti per lavare il bambino,con acqua colonia,olii,creme ecc di una linea di erboristeria che usa mia cognata e si trova benissimo,più spazzolina pettinino e taglia unghie..
Che bellooooooooooooooo
non vedo l’ora di averla con meeeeee
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Adele (10 anni)