- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da barbara88.
-
Ludo&FraMembroAuguri a tutte mamme!!!!!! Sono contenta che riuscite a sentire i vostri cuccioli…..mi sa che toccherà convincere mio marito a fargli fare un giro anche perché forse è ora che iniziamo a farci un’idea di come fare la futura cameretta e i vari accessori!!!! :yahoo: :wacko: :wacko:
Ancora auguri a tutte le future mamme, papà e piccolini/e!!!!
AnonimoInattivo@vale non siamo le sole!! C’è anche tina89 che adesso è in ferie a Cuba!! e anche una mia carissima amica è in attesa per luglio!!Che bello non vedo l’ora di fare le foto pancia a pancia con lei!!!ahahahaah
No non so il sesso perché all’ultima visita ci dava le spalle! Ma alla tn ci hanno anticipato che sembrerebbe un maschio…chissà!Il babbo ci spera tanto!!!E comunque lo vogliamo sapere!
Non so perché ma la pancia mi è uscita quasi subito…mia mamma ha detto che lei una pancia così l’aveva a 6 mesi! :wacko:
AnonimoInattivo@Franci89 Amoreeeee, sono sicura fosse proprio il tuo cucciolo! :heart: penso che il momento della gravidanza sia l’unico che rende felici di sentirsi dire che la pancia si vede un sacco! A me ancora non si vede nulla, sono a 15+1 ed è la mia seconda gravidanza, per cui mi aspetto che esploda da un momento all’altro! 🙂 felice di sapere di avere una coetanea nel gruppo delle mamme si giugno! Ancora non sai se maschio o femmina o vuoi che sia una sorpresa? Io sto aspettando con ansia la visita di oggi pomeriggio per scoprirlo, sempre che non sia come suo fratello che ci ha fatti aspettare fino alla morfologica! W i saldi e lo shopping premaman :yahoo:
Ne approfitto x augurare a tutte un MEGA 2015! :rose: :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno future mammine!! Apro l’anno dicendovi che ieri pomeriggio mi è sembrato di sentire dei calcetti (leggerissimi) intorno all’ombolico (leggermente in basso a destra)!! Erano come delle leggere pressioni…Spero tanto di iniziare a sentirlo/a!!! La pancia mi è cresciuta un sacco, tutti mi chiedono se sono sicura di essere solo a fine 4 mese…Che mi frega..almeno si vede!!!!!!!!!!!! Domani iniziano gli sconti e domenica ho già avvertito il mio fidanzato per la sessione di shopping premaman! Ho bisogno di gonne e pantaloni!!!!!!!!!!!!!!!!
rosadinovembre78Membro[quote quote=167597]Ciao a tutte.. ho letto solo le ultime 2 pagine ma questo gruppo è bellissimo! Io dovrei essere una futura mamma di luglio ma aspettando 2 gemelli anticiperó a fine giugno
[/quote]benvenuta e congratulazioni per i tuoi gemelli. io li adoro e mi sarebbe piaciuto tanto se fossero stati due, ma l ecografia ha evidenziato chiaramente che il mio bimbo è uno solo, dovrò quindi darmi da fare presto se non voglio che resti figlio unico 🙂
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazzeeeee,benvenute a tutte le nuove pancine,che bella compagnia ragazze!io ho fatto l’eco ieri e va tutto benissimo,non si é ancora fatto vedere il pisellino o la patatina,ha detto forse maschio,boo quello del b-test aveva detto forse femmina…vedremo!intanto inizio a stare un po meglio an he se la sera faccio ancora fatica a mangiare xché poi ho tanta acidità,ma fa stesso passerà!
Auguro a tutte un anno pieno di gioia, felicità e amore xché x tutte noi sarà un anno speciale!vi abbraccio tutte
AnonimoInattivoTanti auguri a tutte!! Buon anno!!!! :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze. Sono contenta che stimate tutte più o meno bene. Volevo farvi i miei migliori auguri per l’anno che sta per iniziare. Un anno che certamente segnerà con un solco profondo la nostra vita. Auguro a tutte tanta serenità e tanta felicità. Qui da noi sarà un capodanno strano visto che non smette di nevicare da ormai due giorni. :yahoo:
AnonimoInattivoSally che bello! !!! Però povero babbo! 😀
AnonimoInattivoRagazze, tra tutti questi impegni familiari e pranzi luculliani :wacko: mi sono resa conto che non vi ho aggiornate sull’esito della mia villocentesi: i miei piccolini stanno bene entrambi e, sorpresona, sono 2 FEMMINE!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@guendalina14: mi dispiace che stai male ma vedrai che passerà in fretta e potrai goderti serenamente la tua gravidanza!
AnonimoInattivo<p style=”display: inline !important;”>
<p style=”display: inline !important;”>Io ho perso 5kg.. solo questa settimana ho iniziato a stare meglio.. L importante è che loro stiano bene!!
AnonimoInattivoIo con le nausee sono stata piuttosto fortunata, non ne ho praticamente mai sofferto. Ho avuto un bruciore di stomaco che mi ha accompagnato nel primo trimestre e che mi faceva mangiare poco, ma il tutto è sparito nella dodicesima settimana! 😉 Adesso posso dire che sto proprio bene.
AnonimoInattivoChe bello!! Come stai?? Io nausee, vomiti e dolori. spero passi presto ma paradossalmente le poche ore di benessere penso ci sia qualcosa che non va!..
AnonimoInattivoBenvenuta @guendalina 14! Anche io aspetto 2 gemelli, teoricamente ad inizio giugno ma probabilmente anticiperò a Maggio… Ma mi piace rimanere in questo gruppo di Giugno. :bye:
AnonimoInattivoCiao a tutte.. ho letto solo le ultime 2 pagine ma questo gruppo è bellissimo! Io dovrei essere una futura mamma di luglio ma aspettando 2 gemelli anticiperó a fine giugno :heart: :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte, anch’io è da tanto che non scrivo, ma con il cellulare vi leggo sempre (ma poi rispondere diventa faticoso e soprattutto faccio molti errori). Oggi finalmente sono tranquilla sul divano e ho tempo per scrivere!
Mi sto godendo le mie vacanze, sono andata qualche giorno in montagna, ma siamo dovuti rientrare perché mi è venuto un dolore enorme alla sciatica, secondo il gine il bacino di sta modificando e preme sul nervo… devo quindi fare fisioterapia per qualche settimana per vedere se la situazione migliora!
Il mio lenticchia ancora non si sente…sto aspettando con impazienza il momento in cui sentirò qualcosa, ogni volta che il mio stomaco o intestino fa degli strani rumori ci spero!
Il trio l’ho bloccato anch’io, ho optato per il book plus della Peg Perego, l’ho provato in negozio e l’ho trovato molto maneggevole; inoltre un’amica mi ha detto che lo ha comprato un anno fa per il suo piccolino ed è rimasta molto contenta: riusciva ad andare a spasso con il trio e il cane allo stesso momento perché si “guida” bene anche con una sola mano. Morale della favola, visto che era scontato, siamo tornati in negozio a bloccarlo!
Silvia2014MembroBuongiorno pancine, ultimamente scrivo poco ma vi leggo sempre.
Brnvenute alle nuove pancine, che bello che siamo in tante.
Da una settimana sento molto bene anche io i colpetti ed ieri a la visita la dottoressa mi ha detto che si muoveva tantissimo ed è un/una bimbo/a sveglio/a. Non vedo l’ora di arrivare a 26 gennaio a la morfologica.
Noi il trio l’abbiamo già bloccato trovandolo ad un outlet a un prezzo super scontato tres di foppapedreti che è bellissimo e farà il suo dovere senza spendere una cifra essagerata.
buon anno a tutte!
AnonimoInattivoCiao Mamme di Giugno!
Mi unisco a voi per inviare a tutte quante un grosso in bocca al lupo per queste panciotte in evoluzione!
IIo sono Valentina, già mamma di Francesco che ha quasi 20 mesi. Sono a 14+5 e già da settimana scorsa sento qualche sfarfallio diverso dai soliti disturbi intestinali :). Venerdì forse scopriremo se maschietto o femminuccia, anche se la cosa che mi preme di più è sapere che tutto procede bene!Un bacio a tutte e tanti auguri di Buone Feste!
AnonimoInattivoSiiiiiii .. anche noi stiamo cercando pian piano di svuotare la cameretta, che fin ora era la camera armadi.. non sappiamo dove mettere tutta quella roba e soprattutto le scarpeeee. Ma qualcosa inventeremo.
Per il resto aspetteremo anche noi gli ultimi mesi a fare acquisti ed a vedere cosa ci possono passare i parenti. Mia cucina ha avuto 2 gemelli l anno scorso per cui mi ha già passato roba ed abbiamo sia rosa che blu!
ilaria87MembroIo non penso di prendere nulla per il momemto aspetto gli ultimi mesi con lory ho fatto cosi il trio l’ho prenotato un mese prima e fino a che nn nasceva nn ho ritirato nulla il passeggino mio marito e’ andato aritirarlo in negozio il gg prima di uscire dall’ospedale!!! avevo comprato però le tutine e quelche vestitino il resto c’ho pensato dopo… e faro cosi anchr questa volta… se e’ maschio gia ho l’occorrente se sarà femmina la compero dopo il resto
chiara81Membro@Franci89 che fortuna!!!!! Noi dobbiamo arrangiarci da noi visto che in famiglia siamo tutti cresciuti e gli amici stanno ancora utilizzando le cose per i loro bimbetti…..infatti non voglio nemmeno pensare a tutte le spese che dovremmo affrontare :wacko: :wacko:
Per cercare di ammortizzare un pò pensavamo di fare la lista nascita alla Prenatal in modo da evitare eventuale doppioni e da farci regalare qualcosa :good: :good: