- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
AnonimoInattivo@Sally78 No vabbè non ci credo!!! Anche iooooo sono di Sangio!!!!! AHahah ma pensa te quanto è piccolo il mondo!! Io pensavo al maggiore cmq innanzitutto perchè è più comodo per arrivarci, e poi è piuttosto nuovo e sono anche molto più flessibili sugli orari di visita rispetto alSant’orsola… L’unica pecca è che al maggiore se arrivi che non c’è posto di mandano da un altra parte quindi o al sant’orsola o a bentivoglio…Però è difficile non ci sia posto!! Sono ancora sconvoltaaaaaa!!!! Magari senza questi pseudonimi ci conosciamo anche!!! :yahoo:
AnonimoInattivo@Tina89: di San Giovanni in P. E tu?
Non ho ancora pensato seriamente all’ospedale per il parto… il Maggiore sarebbe il più comodo ma non ho ancora scelto tra quello è il Sant’Orsola. Tu hai già deciso?
Un abbraccio
AnonimoInattivo@norina27 Ah è vero che tu facevi la villo! Mi ero dimenticata! Be allora in bocca al lupo e poi fammi sapere se rimaniamo compagne di DPP!! :good:
AnonimoInattivo@Sally78 Daiii!!! Di dove?? Hai già deciso dove partorirai???
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Tina89: anch’io sono della provincia di Bologna! :good:
AnonimoInattivo@norina27 Sarà anche una teoria vera ma io spero che inizi anche a crescere senza far stare male me!!! Non ne posso più!!! Cmq ora la mia DPP è il 24/06 però qua non so ogni volta cambia.. all’altra eco era il 27/06 e la gine mi ha detto comunque che era molto ranicchiato quindi può essere che alla prox eco me la spostino ancora più indietro verso il 20/06… Anche se io sono quasi certa di aver ovulato più avanti!! Booooo!!! Tu non hai ancora fatto un eco per la conferma della DPP??
AnonimoInattivo@tina89 evviva son felice!!! 27mm come era il mio a 10+0!! solo che a me avevano detto che quindi ero a 9+3 e a te invece che sei un po più avanti..boooooooooo! :wacko:
siccome non mi hanno ridatata sto continuando a contare i giorni come se quel giorno ero a 10+0 :whistle:
baciotto a tutte!
@Aidan ho provato + volte a modificare il nome cambiandolo dal profilo ma non ti lascia!
AnonimoInattivoFantastico Tina Sono proprio felice per te…Vedi la tteoria che le nausee sono sintomo di benessere del bambino è vera!
Io e te avevamo la stessa dpp se nnsbaglio 20/06 (ultimo ciclo 13/09) adesso invece quando ce l’hai? Io ho la sensazione che me la posticipi invece perché ho ovulato il 18 e il 19 pm e sono stati anche i giorni dei rapporti. … quindi secondo me sarà più in la….
AnonimoInattivoCiao donne!!
Oggi sono tornata al lavoro ma non è che stia molto meglio!! Comunque ieri sera ho fatto la visita e l’ho rivisto/a!! Nonostante fosse solo 27mm dalla testa al culetto si vedeva incredibilmente già bene tutto…le manine, i piedini, il cuoricino, il cervello, la colonna vertebrale.. E’ davvero incredibile! E poi si muoveva un sacco!! E’ stata un emozione fortissima molto più della prima volta!! A un certo punto alla gine è anche scappato un “mi è sembrato di vedere qualcosa li in mezzo alle gambe, ma non diciamo niente perchè è troppo presto”!!! Hihihi io spererei abbia visto male!!! Non vi posso postare le foto perchè aveva finito l’inchiostro e quindi me le da la prox volta uffa!Cmq mi ha spostato un po indietro la dpp di qualche giorno…meno male cosi il traguardo del 2 trimestre è un po più vicino! Ho aggiornato la striscia sotto cmq! Scusate lo sfogo ma avevo voglia di raccontarvelo!!
Buona giornata a tutte!
@sally78 dell’emilia dove? Io sono di un paese vicino a Bologna!
AnonimoInattivoUhm…non è che free beta hcg sia una cosa leggermente diversa dalle normali beta? è probabile?
AnonimoInattivoOggi sembra che la cistite vada meglio…però mi è venuto un altro mega dubbio: ho ricevuto il risultato del prelievo per il duo test e sono questi:
Free beta hcg 12.3 U/L
Papp-a 0,92 U/L
Dosaggio effettuato con il metodo Brahams Kryptor.
Ora se io cambio le beta dal u/l a mlu/l (come i valori su questo sito) viene 12.300, cioè un valore di 8 settimane, mentre io sono a 11! Mi è venuta una mega ansia!!!! Forse che il metodo di questo kryptor sia diverso rispetto a quello del sito???
Comunque per il corso preparto l’ostetrica a me ha detto che, per me che partorisco a giugno, il corso inizierà a maggio 2015. Nessuna prenotazione da fare. Ci andrò per curiosità ma una mia compagna di ballo ci è andata una volta e mi ha detto che in pratica sono esercizi che noi facciamo regolarmente a danza (facciamo danza del ventre quindi dobbiamo rinforzare molto la muscolatura addominale e imparare a respirare nonostante le contrazioni dei muscoli stessi).
AnonimoInattivo@pancina87 @anna1987 il nome visualizzato lo potevi cambiare dal profilo!
@chiara81 va bene! Fammi poi sapere o qui o su mamme di maggio se riuscirai ad esserci, tanto leggo entrambi!
chiara81Membro@Aidan le prenotazioni stanno diventando il mio incubo ormai :negative: :negative:
Uffi…io non ho la tessera del negozio…se riesco vado a farla in questi giorni e mi prenoto!!!
AnonimoInattivoAnche io Lombardia. … non sei sola!!!
AnonimoInattivociao sono pancina87…. mi sono registrata con una nuova mail e nuovo nome :yahoo:
AnonimoInattivodomanda idiota: una volta registrate in questo sito con magari un nome stupidissimo come il mio :negative: ….. si può cambiare nome???????? non sopporto leggermi come “pancina” 🙁
AnonimoInattivovenerdì devo andare in ospedale per la visita ostetrica del primo trimestre (che il branco di imbranati che lavorano nell’ospedale + comodo a casa mia, venerdì scorso mi hanno spedita a casa… 😥 ) e chiedo per il corso pre parto…. meglio assicurarsi il posto!
che voi sappiate, nella visita ostetrica non ti fanno per caso una piccolissima eco per vedere che sia tutto apposto? eh eh eh…son un po’ invidiosa di voi che con la scusa della TN avete praticamente fatto un’altra ecografia 😀
scusute86Membro@pancina87 io sono una ventina di chilometri a nord di Udine!
@chiara81 conosco bene quelle zone.. ci vengo minimo una volta all’anno, e adesso sto programmando la prossima scappata.. non ho mai vissuto a Villarbasse, ne in Piemonte, ma è talmente forte il legame che se non vengo almeno una volta all’anno non mi sento bene, sento che mi manca qualcosa.. sono pazza lo so!! :wacko:
AnonimoInattivo@chiara81 x il corso a prenatal c’è bisogno della tessera del negozio e della prenotazione (pure qui!). Io ho lasciato il mio numero di telefono e mi dovrebbero chiamare a metà dicembre x la conferma…
@pancina87 purtroppo i posti pubblici e gratuiti sono limitati. Quindi conviene affrettarsi se no si rischia di dover andare a pagamento privatamente
AnonimoInattivouff…ma davvero bisogna prenotare con così largo anticipo??? io ho appena guardato nel sito dell’ospedale a me + vicino, e per il corso pre parto ce scritto di “prenotare con largo anticipo, verso il quinto / sesto mese”! boo io aspetto ancora un po, spero bene di trovar posto!
chiara81Membro@Aidan grazie mille per il numero e le tue dritte!!!!! Il 27 dicembre è il mio compleanno e se non lavoro verrò sicuramente alla Prenatal al corso, così magari ci possiamo incontrare!!!!
@scusute che bello!!! Villarbasse è proprio vicino a Piossasco e Giaveno!!!!
Per quanto riguarda il corso pre parto e la laurea quando l’operatrice del consultorio mi ha detto questa cosa non ci volevo credere e ho chiesto se c’era una motivazione in particolare…la sua risposta è stata “se non sei laureata si presume che tu sia meno informata e che quindi incorra in rischi maggiori”….io sono rimasta davvero senza parole anche perché io, per esempio, sono laureata in giurisprudenza e non so nulla di medicina, parti ed ostetricia…mi è sembrato un ragionamento davvero discriminatorio…ma come dice @Aidan tanto le regole le fanno loro e io, combattendo già tutti i giorni per lavoro, non ho voglia di combattere anche per questa cosa e quindi ho deciso che in ogni caso il corso pre parto lo farò da un’altra parte!!!!
AnonimoInattivo@scusute io dalla provincia di vicenza… basso vicentino. e tu? :good: