- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
sele88Membro[quote quote=158797]ragazze stamattina ore 11 appuntamento x visita ostetrica.
ci credete che sto ancora aspettando??? mi viene da piangere dal nervoso…
[/quote]
Ma come mai ti fanno aspettare mezza giornata per una visita? Io mi sarei messa a sbraitare non poco..!!!!
AnonimoInattivo@anna1987 Cioè vorresti dire che sono 4 ore che aspetti??? Ma hai almeno mangiato?? No vabbè ma che razza di appuntamento è…complimenti per la tenacia anche io avrei già mollato!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=158765]norina27 io sono di Bergamo e tu di dove sei?[/quote]
Io sono di Legnano (Mi)
AnonimoInattivo[quote quote=158797]ragazze stamattina ore 11 appuntamento x visita ostetrica. ci credete che sto ancora aspettando??? mi viene da piangere dal nervoso… [/quote]
Ma te sei matta io me ne ero già andata…
Ma scusa ma poi come mai appuntamento con l’ostetrica???? Per fare cosa????
AnonimoInattivoragazze stamattina ore 11 appuntamento x visita ostetrica.
ci credete che sto ancora aspettando??? mi viene da piangere dal nervoso…
AnonimoInattivoIntanto oggi l’ho detto alla capa! Mi è sembrata molto contenta anzi! Mi ha detto che per qualsiasi problema posso cambiare i turni in museo e che forse è meglio evitare che vada nelle scuole…vedremo! Comunque meno male!!
sele88MembroBenvenuta Linda!!!!
@Francy89 mi dispiace ma io non ho ancora i risultati del bitest.. perciò non ti posso essere d’aiuto…
sele88Membro
jessijeMembro@erissa si ormai credo che io nome sia deciso anche se piace solo a me è al mio compagno.. :unsure: si chiamerà Mario :heart:
@barbara certo vedrai che quando tra pochi mesi ci ritroveremo in braccio un batuffoli o di circa 3 kili saremo felicissime e ripagate di aver passato momenti brutti!!
@franci il tuo ragazzo ha ragione… Cerca di essere positiva!!!
chiara81Membro@Franci89 io da un pò di tempo a questa parte ho capito che internet, pur essendo un’ottimo ed ormai indispensabile strumento, può essere anche molto negativo….a me è successo dopo aver fatto la prima ecografia…ero a 6+2 però si è vista solo la camera gestazionale…niente fagiolino…appena tornata a casa mi sono fiondata su google e ho iniziato a leggere cose che mi avevano spaventata tantissimo, da farmi piangere….poi con l’aiuto del mio compagno ho capito che noi in effetti non siamo medici e non abbiamo nemmeno le capacità per interpretare e “filtrare” tutte le informazioni che la rete ci mette a disposizione!!!! Tutta questa pappardella solo per dirti che, per quanto possa essere difficile, cerca di stare serena il più possibile e aspetta i risultati dell’ecografia!!!!! Come si dice dalle mie parti….non fasciarti la testa prima di essertela rotta!!!! Un bacione grosso grosso!!!!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
@jessyje Congratulazioni per la bella notizia: tanti auguri per il tuo bimbo! Hai già deciso il nome?
@barbara: vedo che siamo messe piuttosto male! Io però a differenza di te sono più egoista perché non sai quanto vorrei stare bene: sono felice che il piccolo/a stia bene (il gine mi ha detto che peggio sto io meglio sta lui/lei) ma allo stesso tempo vorrei essere in salute come prima perché mi sono proprio rotta di questo stato di malattia e sofferenza che mi assillano ogni giorno.
@ tutte le altre pancine: grazie per avermi raccontato un po’ come state voi e che sintomi avete; il confronto aiuta sempre. Bacioni
AnonimoInattivo@jessi dopo due giorni di totale ansia e pianti il mio ragazzo si è stufato e mi ha detto chiaramente:”lo sai anche te che questi valori vanno combinati insieme all’ecografia, che da soli non dicono nulla!Quindi stai tranquilla che vedrai va tutto bene..e se non è andato bene ci riproviamo!” Insomma una bella spronata a pensare positivo…quindi ora sono proiettata al 3 mattina quando finalmente lo vedremo per la prima volta! 🙂
Stamani la colazione mi è rimasta sullo stomaco… :wacko:
@cricca io ho preso un kg
chiara81Membro@barbara88 brava…questo è il giusto modo di reagire!!! Per quello che conta siamo tutte con te….ora che si vede la tua striscia ancora pochi giorni ed entri nel secondo trimestre……che gioiaaaaaaa!!!!! Anche io ho il test combinato il 3 dicembre…incrociamo le dita :good: :good:
barbara88Membro@jessije @Tina89 comunque io resisto non mollo perchè alla fine ne varrà la pena vero??? dobbiamo essere forti ragazze anche se siamo uno straccio <3
AnonimoInattivobè @barbara88 davanti a queste tue parole c’è ben poco da dire se non le solite frasi scontate della serie: Resisti, vedrai che passerà… Finchè continui ad avere la nausea vuol dire che il tuo bimbo sta bene… E pensare che io mi lamento delle mie di nausee..In confronto alle tue sono niente!!
jessijeMembro
barbara88Membro@erissa io sono come forse peggio… repulsione totale al cibo … nessuno mi capisce la carne non posso vederla nemmeno cruda devo correre per la puzza mi fa vomitare nell immediatezza.. cosi come il caffè.. gli affettati… le nocciole idem… il sugo… l odore del minestrone… non lo so come sto andando avanti forse dio mi sta aiutando veramente vi giuro… mangio quando riesco quando non sento lo stomaco aperto qualcosa di bianco pasta bianca o riso bianco… patatine fritte le vomito anche.. pizza bianca la mangio anche… qualche giorno quando il mio stomaco è chiuso provo ad assaggiare qualcosa di nuovo vado a tentativi ma a volte me ne pento dopo aver passatp il pom sul water… ho provato due giorni fa i fagiolini e sono rimasti nel mio stomaco per fortuna.. ho provato del panettone ed è andata bene… la frutta riesco a mangiarla anche se ieri sera l ho vomitata… il giorno in cui non ho vomito ho un forte reflusso tanto da sentire i succhi gastrici in bocca… in quei casi mi aiuta la gaviscon.. mi sforzo a bere perchè non voglio finire con le flebo… assaggio acqua limonata succhi di frutta… mangio come gli uccellini giuro..qualche fetta biscottata ma ho vomitato anche quelle… io sono strafelice di avere una creatura dentro di me e sopporto tutto ma vorrei solo nutrirla prego dio che mi faccia nutrire lui/lei non mi importa se sono io a digiunare ma dovrò niìutrirla^??????? spero di vedere miglioramenti giuro altrimenti non lo so che dovrò fare oltre a pregare Dio che vada tutto bene…giorno 3 ho il duo test..
chiara81MembroBuongiorno a tutte!!!!!!!
@jessije congratulazioni!!!!!!!! Che bello sapere che il pupetto sta bene e sapere il sesso….io sono curiosissima!!!!!!!!
AnonimoInattivo@Dalilass: il video è troppo carino… Tenerissimo! :heart:
Saranno gli ormoni, ma ci credi che mi ha fatto commuovere? Non so perché… 😥
buona giornata a tutte!
AnonimoInattivoRagazze, ieri la dott mi ha dato I risultati del bitest ho 1:8025 di rischio per cui posso cominciare a rilassarmi.
@francy se vuoi ti posto I miei dati bhcg ma devi considerarli nell’insieme, per esempio io avevo una tn un po’ altina 1,9mm ed ero terrorizzata e invece… risultato ottimo! ! :yahoo:Dai che ce la faremo tutte!!
Ps: ho preso i miei primi 500gr… :wacko:
AnonimoInattivoGrande @jessije sono contentissima per te!!! Ma cosa ci fai sveglia a quell’ora??? :wacko:
Buona giornata a tutte pancine!!! :bye: