- Questo topic ha 4,335 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da barbara88.
-
AnonimoInattivo@silvia2014 che bella pancia!!! è molto simile alla mia!!!
@maui81 che bello!!!! a me invece capita di sentire delle sensazioni strane a volte venire dalla pancia…non so spiegarle bene, non so se mi lascio influenzare dalla gravidanza o cosa, però dall’esterno non si vede e sente assolutamente niente! boh, aspetto con pazienza!
AnonimoInattivoBuongiorno belle pancine!!!Uffi si ritorna al lavoro!! Ma che belle pancine che avete tutte!!
Io davvero ancora non ho praticamente nulla… Appena riesco a farmi una foto decente ve la posto! Però non si vede assolutamente che sono incinta..Nei giorni scorsi ce l’avevo un po piu grande poi stamattina mi sono svegliata ed è tornata quasi piatta…Infatti per un attimo ho anche pensato che fosse successo qualcosa, ma poi mi sono detta di non farmi venire le paranoie e che probabilmente è semplicemente perchè tra ieri e oggi ho avuto un po di dissenteria e allora si è sgonfiata! Bah speriamo!! Però ci sono rimasta male!!
Oggi cmq alle 11 30 ho il prelievo del bitest! Ma per l’eco devo aspettare giovedi della settimana prox! Uffaaaaa!!!
Buona giornata a tutte!! E un saluto alle nuove pancine che non ho ancora salutato!!
cica4.83MembroCiaoooo!!! Belle pancineee!!!! Kikka tutta pancia!! Maui81 anch’io a 13+2 ho sentito i primi movimenti. .ora a 15 li vedo proprio..ovvio devo sdraiarmi e starci attenta ..ma è lei..inconfondibili! ! Dopotutto è la mia 4 gravidanza. .non potrei sbagliare!!!! Bacio a tutteeeee!!!!
ramonaevelynMembroragazzw ma che belle pancette ke avete!!! ma solo la mia ke si vede cosi poco e niente!??kikka la tua si vede ke è da incinta è bellissima!!!a me tutte chiedono se sn sicura d essere incinta …booohh!!
kikka1987Partecipanteragazze ma che belle pancine!!!! io nonostante sia appena entrata nella sedicesima settimana la pancia si vede ma si capisce che è pancetta da incinta solo x chi mi conosce (io sono magra tutta la parte sopra, se devo mettere un kg lo metto tutto di sedere……di pancia proprio son sempre stata rientrante…mio marito mi chiama la costolina perchè si vedono tutte…o meglio…si vedevano tutte le costoline….) comunque questa è la foto di oggi….spero si veda perchè è convertita dal cell….se qualcuno non mi conosce comunque non penserebbe che sono incinta….magari tra un mesetto si vedrá meglio…spero!!! :-))) anche io non vedo l ora di sentirlo nella pancia…ma mi Sa che essendo il primo figlio mi ci vorrá ancora almeno un mese…minimo..c è chi dice addirittura 2 per il primo figlio (22sett) non so se ce la faccio ad aspettàre tantoooo….anche se non posso lamentrmi troppo perchè tutte le sere lo ascolto anche solo 30 secondi con l angelsound…sono gia pazzamente innamorata di quel cuoricino che va come un treno…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoRagazze a proposito di pance…stamattina mia mamma mi ha guardato e mi ha detto :” io una pancia del genere l’avevo a 6 mesi!” -.-‘ mercoledì faccio la foto e ve la metto!
Ora me ne vado a nanna oggi ho avuto un terribile mal di testa!
dalilassPartecipanteCiao ragazze,
a me è un paio di giorno che è spuntata la pancina,tutta insieme…
Tra l’altron sabato sera sono andata a cena fuori a firenze e poi a passeggio e mi sentivo pienissima(ho mangiato 2 crostini e mezza pizza) e mi sentivo tirare in basso..
Ero con i miei e mio marito e scherzando dicevo che melina(in base alle settimane ho letto che è grande come una mela) st sgomitando per farsi spazio 🙂
la mattina mi sono trovata con una pancina tonda tonda ed inconfondibile..
Brava melina sgomita così ci stai meglio..
ps sono stanchissimaaaaaaaaaaaaaaaaa..
Io ho un negozio in centro e sono aperta tutti i giorni fino a befana
Non sapete quanto invidio chi si è fatto 3 gg di riposo 😥
Sono mamma di Adele (10 anni)
AnonimoInattivo@maui81, che bello, chissà che emozione! Anch’io non vedo l’ora di sentire il mio lenticchia che si muove, ma sono consapevole che dovrò aspettare ancora parecchio!
Pian piano anche la stanchezza sta diminuendo, non mi sembra vero, ho potuto godermi il weekend senza addormentarmi di continuo.
Ragazze che belle pance che avete…appena mi ricordo fotografo anche la mia…la sera è piuttosto grandina, la mattina si mimetizza ancora bene!
AnonimoInattivoSono inconfondibili… Ricordo molto bene quelli della mia prima bimba. Neanche io volevo crederci al primo sussulto che ho avuto…
ramonaevelynMembrojessi beh ke bella pancetta io neanche quella non ho …ke strano xke nn sn una magrissima d mio sn robusta muscolosa col maschio invece era grossa cm quella di silvia alle stesse settimane..è soggettiva e ogni gravidanza è a sé…
jessijeMembro
ramonaevelynMembro
AnonimoInattivo[quote quote=161647]cavolo 13 settimana e senti i movimenti? ??? Precoce!!! [/quote]
saranno i movimenti dell’utero non del bambino…..è impossibile sentirli alla 13 esima settimana!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze volevo condividere con voi i primi movimenti del mio scricciolo. Dopo pranzo la pancia mi si muoveva…l’ha vista anche mio marito. Quasi non ci credevo… :heart: non pensavo di ricevere subito questo dono. La mia prima bimba l’ho sentita intorno alla 22 settimana. Che emozione…e mentre vi scrivo la pancia si muove ancora :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoWow Silvia, che bella pancia!! La mia non è cosi grande e siccome ho preso solo un chilo scarso, ho il terrore che pupo/a nn cresca. È anche vero che a causa degli ormoni che ho preso, un po ‘ di panzetta l’ho presa x cui nn noto tanto la differenza… il 20 ho la prossima eco, richiesta apposta perché nn posso aspettare quella del secobdo trimestre, staremo a vedere! ! :heart:
Silvia2014Membro
sele88MembroRamona penso proprio che se viene confermato maschio il nome alla fine sarà quello. . Primo perché gia con Nicolas avrebbe voluto chiamarlo così e se non lo accontento nemmeno questa volta aiuto. . Secondo perché da maschietto non ho altri nomi in lista e comunque questo non mi dispiace.. a me piacciono i nomi non troppo comuni e non troppo strani come dici tu. . E di Anthony in giro non ce ne sono molti e dove abito io proprio nessuno. . Come con Nicolas..
ramonaevelynMembrosele veramente ke coincidenzaaa!!! cmq Antony è stupendo entra nei miei nomi preferiti che da cm avrai visto preferisco quelli americani,inglesi ma nn trp strani… da maschio a me piace anche jayson o jason scritto in tutti e due i modi..bello cmq Antony stupendo ho un.amica che ha un figli ke si chiama cosi…
sele88Membro[quote quote=161463]infatti mi ritengo molto fortunata sul fatto ke rimango al primo colpo..anche sul fatto della femminuccia ma aspetto la morfo cm ho detto x esserne certa.. che nome avresti se nn sn trp invadente!? io ho da scegliere tra evelyn e isabelle …a me piaccioni i nomi tipo questi…uno super bello ke mi piacerebbe al max è Nicole però avendo avuto prima il maschio ho messo Nicholas a lui e ora nn va più Nicole alla femmina sn trp simili e poi come diminutivo userei Nico x tutti e due…e a malincuore ci rinuncio…[/quote]
Ma che coincidenza Ramona. .!! Anche il mio bimbo si chiama Nicolas (anche se senza H) !!!! A me da femmina è sempre piaciuto Giorgia..! È da maschio che sono in difficoltà. .!! Al mio compagno piacerebbe Anthony perché suo papà si chiamava Antonio e poi perché gli piace anche come nome. . Io invece non sono convinta al 100% come lo sarei per la femmina. .!!
ramonaevelynMembroinfatti mi ritengo molto fortunata sul fatto ke rimango al primo colpo..anche sul fatto della femminuccia ma aspetto la morfo cm ho detto x esserne certa.. che nome avresti se nn sn trp invadente!? io ho da scegliere tra evelyn e isabelle …a me piaccioni i nomi tipo questi…uno super bello ke mi piacerebbe al max è Nicole però avendo avuto prima il maschio ho messo Nicholas a lui e ora nn va più Nicole alla femmina sn trp simili e poi come diminutivo userei Nico x tutti e due…e a malincuore ci rinuncio…
sele88Membro[quote quote=161364]la seconda gravidanza è stata desiderata? o è arrivata per caso? la mia voluta e ho avuto la fortuna ke tutte e due le volte sn rimasta al primo colpo..il mio va gia all. asilo e ho pensato ke sia il momento giusto perke lui è li fino alle 16,00 e io ho tempo per occuparmi del secondo e della casa..si intanto sn felice per la notizia della femmina ma aspetto la.morfo per essere sicurissima..nn so nn ci credo ancora ho desiderato fin dall.inizio una femmina e nn mi pare vero..[/quote]
sono state desiderate entrambe ma al contrario di te ho impiegato un po a restare incinta.. anche se di più con il primo (otto mesi) .. ho deciso di fare il secondo perché siccome è da un annetto che non ho più il lavoro ho preferito farlo subito cosi posso godermeli e crescerli entrambi. . A me hanno detto che è un altro maschietto e spero che si siano sbagliati perché come te desidererei tanto una femminuccia. .è da anni che ho pure deciso già il nome ma…
ramonaevelynMembrola seconda gravidanza è stata desiderata? o è arrivata per caso? la mia voluta e ho avuto la fortuna ke tutte e due le volte sn rimasta al primo colpo..il mio va gia all. asilo e ho pensato ke sia il momento giusto perke lui è li fino alle 16,00 e io ho tempo per occuparmi del secondo e della casa..si intanto sn felice per la notizia della femmina ma aspetto la.morfo per essere sicurissima..nn so nn ci credo ancora ho desiderato fin dall.inizio una femmina e nn mi pare vero..
sele88Membro[quote quote=161359]ciao sale io 27 gli compio il 25 dicembre..manca pochissimo…cos.hai un bambino o una bambina?e quanto ha? anche io penso di essere più preparata per il secondo visto ke ci sono già passata… spero di nn passare gli stessi mesi..duri…cmq i bambini sn la cosa più bella del mondo…[/quote]
io il 1 marzo. . Quindi per me ancora qualche mese… ! Io ho un bimbo che ha 22 mesi.. anche per me i primi mesi sono stati uno shock.. nonostante fossi stra entusiasta in gravidanza.. probabilmente proprio perché ti stravolgono letteralmente la vita e fin quando non ci passi non puoi capire cosa comporti.. speriamo che questa volta vada meglio visto che come dici tu ci siamo gia passate e vista la felicità che portano questi trapolini..! Allora tu hai la fortuna di fare la coppia. .! Sono davvero felice per te. .!! :good: