- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
Gina85Partecipante
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Ah ottimo, quindi io che già faccio fatica, sono finita! Aiuto 😅😅😅😅
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Sarà dura ragazze soprattutto l’ultimo mese col pancione nn si riuscirà a dormire
Questa è stata la mia esperienza con la prima
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSi quello anch’io.. non riesco a stare per tanto tempo nella stessa posizione e mi chiedo come sarà più avanti visto che già ora è così 🤣😅
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
VioletPartecipanteIo più che altro da seduta sto scomoda. Anche se la pancia non è enorme, sento che ingombra
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole io esattamente l’opposto, non la tocco mai! In compenso ci pensano gli altri a farlo appena mi vedono!
Comunque stanotte senza pensarci avevo messo una mano sulla pancia e ho sentito fruscii per la prima volta, ma non sono sicura non fosse l’intestino
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
Girasole21🌻PartecipanteRagazze ma solo io ho la fissa di toccare la pancia quando sono seduta o rilassata???🙈💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiCiao Titti,
A volte anch’io ho delle fitte, altre volte tipo lievi dolori mestruali, altre volte utero dolente come quando cammino tanto e allora mi devo fermare. Io non ci do peso più di tanto perché immagino sia normale45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore, a me è successo qualche settimana fa. Altre volte invece ho il problema opposto, ma con tutti gli integratori e farmaci che mi hanno dato, qualche problemino ci può stare
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che bella la foto Francesca!!!
E bene che la morfologica sia andata bene. Non mi intendo molto, ma è un’eco importante come la traslucenza, giusto? Io ce l’ho i primi di settembre45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
JoyPartecipanteCiao Fiore!
Io ho iniziato ad avere problemi due settimane fa circa… da qualche giorno va meglio, ma forse perché sto prendendo l’antibiotico e quello normalmente crea diarrea, invece a me adesso regolarizza 😅
Comunque nelle altre gravidanze non mi era capitato, eppure mangio tanta verdura, bevo molto però mi muovo molto poco
FiorePartecipanteScusate la domanda..ma C’è qualcun altra che ultimamente va un pò meno “di corpo” del solito?
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiAnche io ho iniziato a pensare alle peggiori cose.. contrazioni, collo dell’ utero accorciato, di tutto.. 🙈 tranquilla..ma pare sia normale 😅
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleGrazie oer la tua risposta! Effettivamente mi sono resa conto che mi capita per esempio se faccio particolare movimenti tipo girarmi in un determinato modo oppure in auto se mi piego per prendere qualcosa.. speriamo! Anche a me han detto che va tutto bene io mi ero terrorizzata pensando a distacchi o problemi placentari
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiCiao! A me successo settimane per le fitte.. ho consultato due ginecologi presa dal panico ma entrambi mi hanno detto che erano problemi muscolari perché passavano cambiando posizione. Forse il legamento rotondo 🤷🏼♀️
TittiPartecipanteCiao ragazze io bollicine niente, in compenso ogni tanto mi capita di avere delle vere e proprie fitte, sembrano quasi degli strappi. Ne avevo parlato alla ginecologa ma non aveva rilevato niente di strano, probabilmente è la bambina che si muove molto e a volte è molto irruente… sto aspettando che mi chiamino per la morfo nella settimana del 29 e spero di poterla rivedere bene in 3d
Anna2928PartecipanteGrazie Ragazze, non sapete che conforto sapere che non sono una pazza paranoica . Mi metto sdraiata e aspetto le fantastiche bollicine ma niente! Poi quando si avvicina il momento della visita vado in paranoiaaaa
MelindaPartecipanteQuante belle notizie ragazze, sono felice per voi! Io ancora non ho data per la morfologica dovrebbe essere inizi settembre! E non vedo l’ora perché ancora sono passate nemmeno dieci settimane dall’ultima eco e già sto in pensiero!
FiorePartecipanteGirasole, sono molto contenta!!
Che bella foto Francesca!
Io non vedo l’ora di fare la morfologica il 26 ma ho paura..
JoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Ciao Anna,
A me è capitato che sentissi degli “strusciamenti” chiari e netti, poi sempre meno.. anche ora li sento più spesso ma meno forte di prima, da una settimana circa sento qualche calcetto..
Comunque ho scoperto perché prima la sentivo di più! Prima avevo la placenta posteriore, man mano che l’utero è cresciuto, la placenta è diventata anteriore e quindi sento tutto più attutito
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Anche io aborto spontaneo l’anno scorso.. capisco perfettamente tutte le tue ansie 😅
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Benvenuta! Io ad esempio mai sentite le bollicine.. quindi penso sia tutto normale! 😘
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Tranquilla anche a me succede lo stesso prima lo sentivo di più adesso meno ma sento che c’è ed è li😍
Fra che bello io vado venerdì non vedo l’ora
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Benvenuta Anna 🌷 mi dispiace per l’aborto. Per le bollicine si è successo credo più o meno a tutte!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)