- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
FiorePartecipanteCiao a tutte!
Vole dirvi che io ad esempio avevo un sacco di belle teorie che poi sono svanite quasi tutte in un baleno.. Dipende tutto dal bimbo e da noi.. Alla fine man mano ognuno fa come riesce meglio per sopravvivere!
GinestraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiBuonasera a tutte, ho letto velocemente i post arretrati e mi pare che sia tutto ok.
Titti per i cibi a me succede il contrario: non ho più nausee da giugno ma non riesco più a mangiare pesce e fritture!😅Approposito di acquisti (nel caso specifico superflui) oggi ho passato un sacco di tempo a guardare fiocchi nascita e scatoline per confetti🤦🏻♀️
Che la vita vi sorrida!
TittiPartecipanteRagazze ma anche a voi succede di apprezzare cibi che prima non avevate mai mangiato? Io ora vado pazza per il piccante.. mai sopportato in vita mia
Anna2928PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si devo informarmi bene, perché il suo è un trasferimento momentaneo! Grazie 🙏🏻 🤩
Tu avrai una bimba?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Anna qua è gratis e basta iscriversi con un centro medico, ma non so come funziona per voi visto che non siete ancora residenti, davvero non saprei aiutarti su questo. Magari se tuo marito arriva prima di te e cerca di capire come funziona vi torna utile, comunque ne riparliamo più avanti!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Anna2928PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Bene!! Mi fa felice. Più in là ti chiederò altre info sulla sanità per il neonato ! Purtroppo ho ancora poche informazioni sul trasferimento .. comunque grazie davvero!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Questo è solo un giardino piccolo sul Tamigi, poi c’è Richmond Park che è immenso pieno di cerbiatti e altri animali, laghetti. Credimi non mancheranno le passeggiate spingendo il passeggino!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Anna2928PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Meraviglioso!! Beh meno male, anche perché mi piacerebbe fare delle belle passeggiate dato che mio marito lavorerà la maggior parte del tempo. Ho solo un po’ ansia di cambiare tutto, con un esserino piccolissimo! 😅
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Meraviglia!!! Ricordo quella zona davvero bella nonostante fosse città c’era tanto verde!!!!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gina85Gina sono contenta per te 🥰
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Sicuramente! Io per mia figlia devo circondarmi di italiani perché mio marito è inglese. Comunque è bellissimo qui, siamo immersi nel verde ma comunque in città!
Quanto è piccolo il mondo 🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyFarò lo stesso
Anche qui quando era per la prima figlia non vi dico i commenti
Io però me ne sono fregata e ho scelto quello ugualmente
Anna2928PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Allora dobbiamo assolutamente sentirci ! Magari possiamo esserci si supporto !!!🤣🤣
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaPer il pericolo soffocamento
Personalmente però io l’ho messo lo stesso il paracolpi perché mia figlia fino all anno come la mettevo la ritrovavo il mattino seguente
Ne ho preso uno abbastanza leggero
Coperte mai usate mi trovo bene con il sacco nanna infatti ne ho già diversi soprattutto invernali della mia prima che utilizzerò anche x il secondo!!
Ragazze oggi visita tutto bene c’era anche mio marito con la piccola e si muoveva tantissimo!!!
Dice che al 70% sarà una bimba😍😍😍😍io lo spero ma avrò la conferma alla morfo a settembre!! Io lo spero tanto
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaIo ho detto a mio marito e a tutti che non parleremo di nomi con nessuno. Già è difficile trovare un nome che piace ad entrambi, poi voglio proprio evitare che altri diano la loro opinione o ci ” schifino” magari quelli papabili.
Anche ai miei è vietato parlare di nomi 😅
Ti consiglio di fare lo stesso perché poi ci rimani male.😔
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Nooooo noi viviamo a Kingston!!! Postcode KT2 😆😆😆
Gina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyAssolutamente d’accordo con tutto quello che hai detto servono poche cose ma utili!!
Io x la prima figlia ho ancora vestiti da neonata con etichetta che non ho fatto in tempo a mettere!!
Quindi poche cose ma utili sia per vestiti che nei primi mesi si usano pochissimo che seggioloni e giochi vari
Anna2928Partecipante
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaInfatti ho detto anche questo!Ma che pensino quel che vogliono,un sacco di altre persone mi hanno invece detto che è molto bello e pure raro. Me ne frego!
Il paracolpi non perché sia brutto ma a quanto pare è pericoloso, come coperte e cose varie per rischio di morte in culla!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaIo non dirò il nome fino alla nascita perché non voglio opinioni.
Non si mette niente in culla, ti lascio il link che spiega meglio: https://m.my-personaltrainer.it/salute/sids-morte-in-culla.html
GiadaPartecipanteMa il problema è che i cani hanno nomi di persone!!! 😅
A me piace Celeste e si chiama così il cane della cognata di mio fratello…
Perché nella culla non vi piace il paracolpi?"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyTutto nella norma, anche per me è stato così!Mia suocera mi aveva regalato la copertina quando ho fatto la rivelazione del sesso, mia cognata la tutina in abbinamento!Mi ha chiesto svariate volte se volessi il set lenzuola in coordinato e avevo risposto che, siccome ho intenzione di prendere la culla evolutiva che è tond ed ha i lenzuolini appositi. Ma ha talmente insistito che per farla contenta sono andata a prendere sto benedetto set.
Anche io ho cercato di spiegare che non metterò paracolpi e cose di questo genere in culla e che preferirei, soprattutto inizialmente, che dormisse nel sacco nanna…avranno capito?!?!
Mia suocera mi dice “mica te la metterai nel letto?la fai abituare male…ma con tutte le migliori intenzioni effettivamente non sapremo come saranno e come saremo noi da genitori, quindi le cose si vedranno man mano!
Invece avremmo pensato al nome, in realtà lo ha proposto il mio compagno ed a me è piaciuto. Poi volta scorsa gli hanno chiesto e lui ha detto “mi piacerebbe Maya” al che la sorella ha risposto “sembra il nome di un cane” 😅😅😅😅😅
Io in risposta ho detto a lui che sarebbe meglio non esprimere i propri pensieri finché non decidiamo definitivamente poiché tutti hanno la tendenza (ovviamente sbagliata) a commentare!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna2928Si Anna sono a Londra, sud ovest della città! Sapete gia dove andrete a vivere?
Anna2928PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca! So che non c’entra nulla, ma tu vivi in UK?
Mio marito forse dovrà trasferirsi ad ottobre a Londra e io vorrei seguirlo un mesetto dopo il parto. Sarebbe bello scambiare consigli !
TittiPartecipante