- Questo topic ha 5,553 risposte, 95 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Michela.
-
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Fra💙
Si DNA è ok infatti la mia dottoressa mi h detto che secondo lei villocentesi esclude sindrome down..ma che comunque dobbiamo fare poi accertamenti per eventuali cardiopatie ecc..
I valori nel sangue anche a loro sono risultati ok..naso ok..tutto quello che ha guardato ok..battito ok..tranne questo valore di translucenza..
Ovviamente ti crolla il mondo addosso ma💪 a step si affronta e si vedrà..🤞💙
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Girasole mi dispiace 😞
Scusami ma hai fatto solo l’ecografia o anche il prelievo? Cosa si pensa, che possa essere un anomalie che non hai controllato con il DNA fetale?
Però voglio dirti questo, ho fatto tantissima ricerca prima di fare la mia ecografia, ho letto di persone che avevano il liquido dietro al collo superiore a 3.5 ma alla fine è andata bene, nelle settimane successive si è ridotto. Alla fine è di pochissimo e spero (e penso) sia anche il tuo caso!
E poi molte statistiche, e alle il leaflet del mio ospedale, dicono che di 10 persone con una traslucenza anomala, 9 avranno un bambino sano. Non è un metodo cosi sicuro! Quindi le probabilità sono dalla tua parte 💙
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Scusami Girasole ma non avevi in mano un dna con valori assolutamente nella norma? Cerca di stare tranquilla per quanto possibile, immagino sia durissima
Girasole21🌻PartecipanteRagazze io invece purtroppo porto non belle notizie 😔 lunedì vado al san martino a Genova a fare la villocentesi.. translucenza 3.7 e il massimo è 3.5..
Oltretutto zero tatto la dottoressa e ci ha detto pure il sesso quindi mio marito l ha scoperto nello sconforto totale..
Oltretutto non lo avevano fatto entrare subito..ma lo ha fatto entrare dopo quando mi hanno prenotato la villocentesi e mi ha dato il referto.
Vi aggiornerò..sono sempre molto razionale quindi vedremo come va e se dovesse andare male si riproverà..non me la sento di portare avanti la gravidanza se qualcosa non va 😔 anche se ora è sicuramente più difficile pensarlo..Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaChe carino!🥰 Tanti auguri!
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 11 mesi circa)
FiorePartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaChe bello 😍 io adoro queste immagini, quanto sono dolci!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
DalilaPartecipante
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TittiTiti in bocca al lupo 🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca, ma come hanno detto le altre mamme, se non hai nulla perdite /dolori cerca di non pensare di aver fatto danno.
P.S io i rapporti sempre avuti dal test positivo, non tutti giorni però circa 2/ 3 volte a settimana si. Per ora sembra tutto ok, ovviamente se osservo qualcosa di strano direi Stop, e chiederò anche al medico il 11 vediamo cosa dirà…pensa positivo 💪💪In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
TittiPartecipante
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Cara ma stai tranquilla, se non hai contrazioni, doloretti varie e perdite perchè dovresti aver fatto danno? Ti capisco perchè anche io sarei in paranoia, ma cerca di stare calma la piccola sta bene
Francesca 🇬🇧PartecipanteTitti e Girasole fateci sapere dell’ecografia! 🤗
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze anche io oggi preoccupata 🙁
Ieri ho avuto un rapporto con mio marito e oggi ho paura di aver fatto un danno, non so perché. Non avevamo avuto rapporti dal test positivo anche perché un po più avanti si era scoperto un ematoma. Ora ho l’ecografia il 17 Agosto che è tra un eternità 😣
Girasole21🌻PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAl momento più niente.. fra poco spero di passare per ecografia e vi dico come va☺️
Approdo 2021 nel mondo PMA a 35 anni per gravi problemi maschili.. 23 febbraio 2022 primo pick up per la prima ICSI ottenute 5 blastocisti🤞... transfer effettuato il 26.04...beta previste per il 6.05..🤞beta positive 274.2 ❤️ beta ripetute dopo una settimana 3149..❤️ "Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.” - Seneca -Sono mamma di T (3 anni)
TittiPartecipanteCiao ragazze!!! Per me ieri una giornataccia, lo stomaco sin dalla mattina mi ha fatta disperare in più ho avuto qualche episodio di dissenteria nel pomeriggio e la notte un reflusso pazzesco.. insomma una carretta. Mi pare di capire che sono stata in buona compagnia, si vede che ieri era proprio una giornata no per tante.
Oggi pare un pochino meglio, nel pomeriggio avrò la traslucenza, la affronto in modo un pochino più tranquillo avendo in mano i referti del dna.. anche se le paranoie sono sempre in agguato.. ieri sera per calmarmi ho sentito un pochino il battito, giusto per dirmi “ok c’è ancora!”
FiorePartecipanteCiao, io ancora un pò scombussolata d’intestino.. Ma forse un pò meglio.. Girasole, le tue perdite? Mi rendo conto che sono sempre troppo preoccupata.. Io oggi ho sentito un paio di volte delle bollicine, tipo sfarfallio.. In basso a sinistra.. Mi era successo anche con la prima.. Voi sentite qualcosa del genere?
ElPartecipanteCiao! Io da un paio di giorni sto bene, a parte il caldo che mi tira giù la pressione, non ho più nausea e fastidi digestivi. Anzi devo dire che forse ho anche un po’di energia in più! Spero sia dovuto al fatto che sono sempre più vicina alla fine del trimestre… Lunedì mattina ho la translucenza e mi sento un misto di tranquillità e fiato sospeso! Non vedo l’ora di tirare un gigante sospiro di sollievo!!
SandraPartecipanteBuongiorno, come và??? Io sempre in paranoia…. Sintomi particolari non ne ho, se non la stitichezza, ed ho sempre un fastidio proprio sopra altezza patata!! Io ci stò andando ancora con i piedi di piombo e spero tra due settimane al prossimo controllo di potermi rilassare un’attimo!!
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
Girasole21🌻PartecipanteBuongiorno ragazze come state? fiore va meglio? Anch’io ogni tanto non sto benissimo a livello intestinale ma penso siano anche le medicine un po’.. 😘
GiadaPartecipante
FiorePartecipanteIo da questo pomeriggio ho qualche problema intestinale.. Dopo aver mangiato un gelato al mare.. Spero sia passeggero.. Stasera non sono neanche riuscita a mangiare.. Ho bevuto solo un tè..
FiorePartecipante
MartinaPartecipanteAh Francesca ma è la tua ecografia?! Pensavo fosse una gif 🫣🫣 che emozione però