Ciao pancine!! :rose:
io in realtà ora sono di 9+5 e non ho più dolori ma fino a 10 giorni ca mi faceva malissimo tutta la pancia soprattutto ovaie a volte andava verso l’inguine il dolore a volte verso la schiena… Fitte tremende… Ma non ho cisti… La mia gine mi ha detto che sono dolori normali perchè è il corpo che sta cambiando e che da pers a pers possono comparire o meno e possono durare per più o meno tempo!
Oggi invece io ho vomitato 😭 per la prima volta… Caspita stavo meglio ho provato a smettere le gocce x la nausea ma direi che non ha funzionato devo continuarle!
peró sono felice che stasera vado in liguria con la mia famiglia!😍 ho chiesto alla gine e mi ga detto che posso tranquillamente dare tutto adesso (sole bagno terme camminate) ovviamente con testa! E come insegna minuttina niente epiaggia nell’orario più caldo!!😉
per la translucenza io ho prenotato molto tempo fa, sia i costi che le impegnative da scrivere cambiano da struttura in struttura quindi ti conviene chiedere nell’ospedale dove vorresti andare sia i costi che le frasi da scrivere nelle impegnative così sei sicura di non sbagliare!😉
un bacione ragazzeeee😘