- Questo topic ha 2,679 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
mathildaMembro- @Ilamma – 01 gennaio – maschio – indecisi
- @mathilda – 03 gennaio – maschio – sorpresa
- @occhiblu78 – 04 gennaio – maschio – sorpresa
- @Elysa86 – 06 gennaio – femmina – Chiara
- @serenat – 10 gennaio – femmina – Aurora
- @minuttina – 15 gennaio – femmina – Alice
- @claluce – 18 gennaio – femmina – Carola
- @Stefania1984 – 22 gennaio – maschio – Alessandro
- @Stella84 -22 gennaio – maschio – Samuel
- @claudy80 – 30 gennaio – femmina – Natalie
MinuttinaMembro<ul style=”margin: 0px 15px 15px; padding: 0px; list-style: none; color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 12px; line-height: normal; background-image: none; background-attachment: initial; background-size: initial; background-origin: initial; background-clip: initial; background-position: initial; background-repeat: initial;”>
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@Ilamma – 01 gennaio – maschio – indecisi
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@mathilda – 03 gennaio – maschio – sorpresa
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@occhiblu78 – 04 gennaio – maschio – sorpresa
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@Elysa86 – 06 gennaio – femmina – Chiara
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@serenat – 10 gennaio – femmina – Aurora
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@minuttina- 15 gennaio – femmina-Alice
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@claluce – 18 gennaio – femmina – Carola
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@Stella84 -22 gennaio – maschio – Samuel
<li style=”margin: 0px; list-style: disc; background: none;”>@claudy80 – 30 gennaio – femmina – NatalieDomani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
AnonimoInattivo:wacko:
wow ragazze…io sono in altissimo mare col corredino. Mi sembra manchi un’eternità. Tra l’altro il corso pre parto nell’ospedale dove vado io lo fanno a dicembre e quindi non ho neanche la lista. :unsure:
AnonimoInattivo@serenat cara, ti stringo forte forte per la tua mamma. Un pó ti posso capire perché la mia è molto malata e poco presente, anche se io continuo a raccontarle le mie cose e facendole vedere le foto dei preparativi.
Stefania1984Partecipante:good: Stefania-22 gennaio 2016-maschio Alessandro
Stella84Partecipante@mathilda sto messa malissimo…non ho neanche un pigiama!!!! :wacko: Va beh per la prossima settimana mi sono ripromessa di iniziare a vedere quello che mi occorre…per il pupo anche a me manca l’accappatoio, l’asciugamano per la sala parto e poi credo che comprero ancora qualche paio di calzini e bavaglini e una bela copertina in pile per prenderlo dalla navetta…oggi mi hanno regalato un bel giubbottino tre mesi e quindi direi che sono a posto… :yahoo:
Ragazze non so perchè ma piu si avvicina gennaio e piu mi viene un po di ansia…penso alle cose che mi mancano da fare e non so da dove iniziare… :wacko: :wacko: :wacko: penso che quando avrò sistemato tutto tirerò un bel sospiro di sollievo…
Sono mamma di Samuel (9 anni)
mathildaMembro@Stella84 anche io con il mio “corredino” sono messa malissimo… ho comprato solo un pigiama! Sto aspettando di capire se è confermata l’opzione cesareo, in quel caso eviterei di comprare la camicia da notte e prenderei solo pigiami.
Anche per il pupo non ho preso molto: una tutina in cotone felpato, 7 tutine in ciniglia (taglie dalla 0 alla 3), una decina di body intimi, 9 bavaglini, 9 paia di calzini, un cappellino newborn e una tutona imbottita di peluche. Tutti mi dicono di aspettare per vedere quanto sarà grande e così sto facendo!
Sto facendo fare la copertina ed il cappellino in lana di baby alpaca biologia e non tinta da una ragazza che ha un laboratorio artigianale vicino a Firenze.
Credo che di indispensabile mi manchi ancora l’accappatoio a triangolo (che ho già visto), patelli, salviettine e AIUTO… NON LO SO!!! Mi sono persa la prima lezione del corso preparto dove consegnavano la lista e alla seconda lezione mi sono dimenticata di chiederla!!! :unsure:
serenatPartecipanteIo da una settimana ho un dolore alla schiena…quando sto in piedi e cammino. Non capisco se è sciatica o cosa…neanche il fisioterapista riesce a mettermi in sesto!
Sono mamma di Aurora (10 anni)
AnonimoInattivo@mathilda grazie di avere messo in ordine 🙂
Abbiamo metà e metà per ora tra maschi e femmine :yahoo:
@claluce si, sorpresa 😉
ieri ho comprato la fascia sostieni pancia, devo dire che aiuta se si sta in piedi
mathildaMembro- @Ilamma – 01 gennaio – maschio – indecisi
- @mathilda – 03 gennaio – maschio – sorpresa
- @occhiblu78 – 04 gennaio – maschio – sorpresa
- @Elysa86 – 06 gennaio – femmina – Chiara
- @serenat – 10 gennaio – femmina – Aurora
- @claluce – 18 gennaio – femmina – Carola
- @Stella84 -22 gennaio – maschio – Samuel
- @claudy80 – 30 gennaio – femmina – Natalie
@claluce abbiamo deciso di non dire a nessuno come si chiamerà il piccoletto! Lo sappiamo solo noi due e la ragazza che ci sta preparando il fiocco nascita…
claluceMembro@mathilda @occhiblu sorpresa vuol dire che non direte il nome fino alla nascita? Che tenacia…io sono la rana dalla bocca larga non riuscirei mai😁
AnonimoInattivoOk, sono riuscita a eliminare i colori e a lasciare uno spazio inutile..!! Help!
AnonimoInattivo@Ilamma – 01 gennaio – maschio – indecisi
@mathilda – 03 gennaio – maschio – sorpresa@occhiblu78 – 04 gennaio- maschio – sorpresa
@Elysa86 – 06 gennaio – femmina – Chiara
@claluce – 18 gennaio – femmina – Carola
@claudy80 – 30 gennaio – femmina – Natalievediamo se sono riuscita a non fare casini!
Stella84PartecipanteBuongiorno a tutte…sono tornata tra di voi…ho passato due mesi un po particolari tra le ferie di settembre e un po di problemi dopo non sono riuscita ad essere presente qui sul forum…cmq vi ho letto spesso…vi aggiorno ho fatto la morfologica il 14 settembre ed è andato tutto bene…aspettiamo Samuel, dpp 22/01 …il pupo scalcia tanto tanto ormai lo sento con costanza…abbiamo finito di fare le pareti della cameretta più tardi vi mando la foto…per il pupo diciamo che ho quasi finito il corredino per i primi mesi ( sono fortunata avendo un nipotino di appena due anni) mancano solo un po’ di body, invece sono il alto mare per quanto riguarda il mio…devo comprare ancora tutto!!!
Un abbraccio a tutte e una carezza alle panciotte!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Samuel (9 anni)
serenatPartecipanteIo ho il termine il 10 gennaio e aspetto Aurora!!!
Oggi sono 3 anni che è mancata la mia mamma e ogni anno è difficile da accettare…è dura non poter avere la propria mamma accanto in un momento così bello…ma facciamoci coraggio per la piccolina che tra poco nascerà!
Sono mamma di Aurora (10 anni)
AnonimoInattivoBravissime ragazze!!! 🙂 cmq anche a me si aprono sempre quelle cavolo di pubblicità ma solo quando accedo dal pc. con il cellulare, per fortuna, non succede.
mathildaMembro
mathildaMembroIo metto tutta, ma il pop up di Banderas con la gallina e quello della pasta Barilla mi stanno facendo svalvolare!!! Si aprono anche a voi in continuazione?!?
claluceMembro
mathildaMembro
claluceMembrobravissima @mathilda ora provo a copiarlo!
@ilamma – 01 gennaio – maschio –
@mathilda – 03 gennaio – maschio – sorpresa
@claudy80 – 30 gennaio – femmina – Natalie
@claluce –18 gennaio – femmina – Carola
@Elysa86 – – femmina -Chiara
ho aggiunto @ilamma ma non riesco a mettere i colori, e non sono capace ad invertire me e @claudy80 per fare un ordine cronologico! io e la tecnologia proprio non siamo compatibili! :unsure:
IlammaMembroBuona domenica belle donne! Come state oggi?
Qui finalmente splende il sole, anche se è un freddo cane: 2 miseri gradi! 😖
@Ely: bellissima la piccola Chiara! Meno male che non era niente di grave! Io penso sempre che sia meglio farsi vedere una volta in più, piuttosto che stare a casa con 1000 paranoie! 😉@Mathilda: meno male che ci sei tu a mettere un po’ di ordine! Fra nomi e date mi ero già persa da un po’! 😅
Dunque, io scado il 1. Gennaio, è un maschietto e il nome…. Piacerebbe anche a me saperlo!!! 😂
mathildaMembroVediamo se riusciamo a fare una cosa fatta bene… se riuscite, oltre al nome, ad aggiungere anche la DPP cerco di fare una tabella che mi impegnerò ad aggiornare il più spesso possibile, mettendoci anche in ordine di scadenza (come le scatolette di tonno nella dispensa)!
@mathilda – 03 gennaio – maschio – sorpresa
@claudy80 – 30 gennaio – femmina – Natalie
@claluce – – femmina – Carola
@Elysa86 – – femmina -Chiara