- Questo topic ha 1,657 risposte, 108 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 2 settimane fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoIo partecipo volentieri su fb ma per me la condivisione del percorso sul forum è molto bella e continuerò a scrivere anche qui…
NenèPartecipante
sara_8PartecipanteDiciamo che fb è comodo solo perchè non ti trova nessuno queindi se si vogliono scambiare foto o notizie personali, per quanto riguarda discutere del la gravidanza….molto meglio qua…. perchè di là si fanno conversazioni su conversazioni che poi vengono perse….a me sfuggono ed è difficile tornare indietro…potremmo fare così qua ci scambiamo consigli/considerazioni di la se ci sono da condividere cose personali. che dite??? :bye:
TaniaPartecipanteGrazie margo’! Ho appena mandato un messaggio privato su fb, mi farebbe molto piacere unirmi a voi, grazie! :rose:
Sono mamma di Lyla (16 anni)
margò80Partecipante[quote quote=365973]
Ciao ragazze! Io nn ho Facebook in ogni caso spero continuerete a scrivere anche un po’ qui
Ciao carissima!!! mal che vada qua rimaniamo io e te come le particelle di sodio 😂😂😂😂 hahahahaha!!
[/quote]nemmeno tu Facebook? 🙁
che felicitàSono mamma di Adele (19 anni)
AnonimoInattivoBenvenute nuove pancine!!
Oggi finalmente ho fatto gli esami e fissato la prima visita al consultorio e l’eco del 1′ trimestre 👍 niente bi/tri test x me,come x la prima ho deciso di non fare niente. Adesso non mi resta che aspettare uffi..
@S@bry anche io preferisco continuare a scrivere qui,lo trovo molto più sicuro di Facebook.
margò80PartecipanteCiao Tania. Benvenuta… ti andrebbe scriverti sul gruppo facebook che abbiamo creato con le altre??? Il gruppo è chiuso e di conseguenza non riesci a trovarlo. Dovrai nel caso andare indietro nei commenti e richiedere l’amicizia a me personalmente…
CercandoIlSole81Partecipante
TaniaPartecipanteciao a tutte ci sono anche io! Aspetto il mio piccolino per i primi di febbraio, ma non ho ancora fatto la prima visita sicché la data è incerta. Ho una meravigliosa bimba di 6 anni e mezzo che non vede l’ora di abbracciare la sorellina (perché vuole solo una sorellina)😂
Sono mamma di Lyla (16 anni)
margò80PartecipanteNenè88 dai su… vieni nel gruppo facebook.. :yahoo: :mail:
margò80Partecipante[quote quote=365910]
Chiedete l’amicizia a me… Emanuela spanu come immaggine profilo ho una torta
sei sarda @margó?
si si sarda
e tu nenè
Anche iooo
[/quote]di dove…… dai scrivi to al gruppo Facebook richiedimi l’amicizia
CercandoIlSole81PartecipanteBuongiorno ragazze….ci sono anch’io! Primo test fatto una settimana fa anche se non si fa!!! Comunque da oggi con le mie bellissime beta sono ufficialmente incinta anch’io! :yahoo:
Ho già un bimbo di 15 mesi, prima di lui ho avuto un aborto all’ 8 settimana quindi sono sempre sul chivalà e abbastanza terrorizzata….vediamo se passeremo indenni i prossimi 2 mesi!!
Io su Facebook non vengo, ho avuto un’esperienza negativa con il gruppo della precedente gravidanza. Spero quindi che si crei un bel gruppo di confronto qui!! Auguri a tutte noi!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivoIo voglio una data della prima visita!!! Il mio ginecologo fa il misterioso…mi ha scritto: ti vedrò la prossima settimana. Ma che messaggio è??? O mi scrivi la daga o non scrivi niente!
margò80Partecipante[quote quote=365939]
Ciao ragazze! Io nn ho Facebook in ogni caso spero continuerete a scrivere anche un po’ qui
Sabry diciamo che Facebook è più veloce e rimane tutto tra noi…. più semplice da utilizzare e seguiamo meglio post e argomenti…. dai su… fai un profilo veloce e salta dentro il gruppo…
[/quote]qui non possiamo inviarci file è troppo dispersivo leggono in tanti… tutti…..
margò80Partecipante[quote quote=365934]Ciao ragazze! Io nn ho Facebook in ogni caso spero continuerete a scrivere anche un po’ qui
[/quote]Sabry diciamo che Facebook è più veloce e rimane tutto tra noi…. più semplice da utilizzare e seguiamo meglio post e argomenti…. dai su… fai un profilo veloce e salta dentro il gruppo…
S@bryMembroCiao ragazze! Io nn ho Facebook in ogni caso spero continuerete a scrivere anche un po’ qui 😉
NenèPartecipante[quote quote=365900]
sei sarda @margó?
si si sarda
e tu nenè
[/quote]
Anche iooo B-) :yahoo:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (6 anni)
margò80Partecipante[quote quote=365836]@margò80 anche io vorrei entrare nel gruppo, ma non vorrei che lo vedano i miei amici perchè vorrei aspettare i classici 3 mesi prima di dirlo in giro….anche se lo urlerei al mondo intero @sara_8 benvenuta tra noi! a me quello che mette agitazione è dover aspettare il 4 luglio x fare la prima vista+eco anche perchè la mia gine nn mi ha fatto nemmeno una visitina e non so se giov, quando ritiro referti sangue+urine, li vuol vedere nn mi ha detto niente se noto qualcosa di strano volo da lei @viperetta benvenuta anche a te!!!
[/quote] @mamy lilly88 mi hai richiesto l’amicizia al mio profilo privato???
margò80Partecipante[quote quote=365899]
sei sarda @margó?
si si sarda
[/quote]e tu nenè
margò80Partecipante[quote quote=365829]
sei sarda @margó?
[/quote]si si sarda
margò80Partecipante[quote quote=365864]
fatto, io sono quella con l’ elefante Qui dal forum vi seguo ma non riesco a rispondervi. Magari da FB riesco a seguirvi di più.
[/quote]infatti su facebook è più semplice… hai richiesto l’amicizia a me… io non vorrei fare confusione tra il nome di questo sito e quello Facebook quindi fatemi sapere voi quando mi richiedete l’amicizia che fate parte di periodo fertile così capisco…… e vi aggiungo.. :heart: :rose:
AnonimoInattivociao ragazze grazie mille di tutte i consigli,
la mia non è tetta dipendente e sta anche senza tranquillamente, infatti sono un po combattuta che non vorrei fosse una cosa mia che voglio tenerla attaccata, la sto assecondando e se vuole io la attacco altrimenti pazienza, lei si addormenta con le passeggiate. il latte crescita ho provato a darglielo in questi giorni su consiglio del pediatra e le piace pure!
auguro a tutte voi un buon cammino e in bocca al lupo!