Ciao ragazze, come state? benvenute alle nuove pancine, che bello stiamo diventando un bel gruppo numeroso!!!!!!!!
Ragazze la nausea non mi dà tregua, mamma mia, sto provando di tutto e di più ma non ho ancora trovato davvero qualcosa che mi aiuti!!!! L’unica cosa certa è che mi sto alimentando veramente male…. frutta e verdure che prima mangiavo in abbondanza e senza problemi adesso mi fanno ribrezzo….. riesco a mangiare solo cose asciutte ma che non fanno un gran che… pasta, riso, pane, grissini, patate…. aiuttoooooo diventerò una botte prima del tempo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
a parte questo domani pomeriggio ho la visita da gine…. una prima visita l’avevo già fatta per motivi di lavoro a 5+5 ma non si è visto il battito per cui ci devo tornare domani…. speriamo di vederlo!!!!!!!
nel frattempo se trovate soluzioni alla nausea io sono quiiiiiiii :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: si accettano anche magie, incantesimi e stregonerie varie!!!!!!
baci