- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
Claudietta.85MembroCongratulazioni alle neonammine :heart:
Oggi inizia ufficialmente il nostro mese :yahoo:
Da sabato la sera mi sono iniziate le contrazioni dolorose ma non regolari ne nella frequenza ne nell’intensitá…quindi attendiamo ancora! Pareva che dovessi partorire ancora a 30 settimane…vabbè meglio così!!! :good:
CippyPartecipanteAnna cerca di stare tranquilla e di pensare solo che tra poco terrai nelle braccia la piccola creatura che hai portato in pancia per 9 mesi
:heart:
ogni cosa a suo tempo e ora...
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze e complimenti a tutte le mammine!!! Non ho avuto tempo di scrivervi ultimamente ma vi leggo sempre e vi seguo!!! 🙂
soleil ti capisco!!! Io tra pulizie, trasloco e giri in macchina continui pensavo si smuovesse qualcosa e invece ho avuto un falso allarme solo martedì…giorno in cui invece sono stata sul divano tutto il giorno! Inizio a dubitare seriamente sulla teoria di fare movimento per stimolare qualcosa!!! Nel frattempo nella tranquillità di casa nuova abbiamo cominciato con le coccole ogni giorno…vedremo se fa effetto sto metodo!
Oggi intanto ho il secondo monitoraggio….che rottura!!! Mi hanno fatto iniziare a 37 settimane per il fatto che ho una mutazione genetica del sangue che può portare a trombosi ecc ecc 3 perché Aurora è tanto grande e vogliono tenerla ben monitorata!
CippyPartecipante
AnonimoInattivoAuguri yala…..
Qui tutto tace ieri.mi son sparata una passeggiata di 11 km a piedi ma nulla…:)
AnnaDSMembroLa notte è passata tra contrazioni sopportabili e Laura che invece era un terremoto…per ora so solo che sarà nel pomeriggio salvo peggioramento…..
SereCri07Partecipante[quote quote=304179]
@soleil82 io ci spero nel naturale!!ma la mia monella è podalica e già so che sarà cesareo l’8….ma con tutti sti arrivi inizia a venire voglia di anticipare!!!!!
Capisco Anna. … vabbe se è podalica purtroppo c’è poco da fare… ma andrà bene cmq! Capisco la voglia di abbracciare i nostri pupi ma facciamo fare alla natura il suo corso come è giusto che sia!
QuoteCerto! Sono daccordissimo con te… La mia speranza è che arrivi il momento proprio quando sono in ospedale a fare il monitoraggio. .. :heart: 😉Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (7 anni)
SereCri07Partecipante<p style=”text-align: justify;”>Congratulazioni yalya! :yahoo:
<p style=”text-align: justify;”>E benvenuta alla puccola gloria! Come è andata la prima notte? :heart: :rose:
<p style=”text-align: justify;”>Anna…raccontaci tutto anche te! :heart:Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (7 anni)
AnnaDSMembroCongratulazioni @yalya79!!! :yahoo:
Io sono appena stata ricoverata….cesareo anticipato a domani per collo ammorbidito e contrazioni ogni 8 minuti…. :wacko:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Aggiungo che ho avuto solo due punti ed una microlacerazione e niente episiotomia! Gloria pesa 2,650k – peso stimato erano 300g di meno- e lunga 43cm il giusto x lei considerato che è nata di 38 settimane. È sta una esperienza bellissima e x certi versi surreale! Ora ci diciamo bravi da soli x aver optato x il parto attivo e x aver scelto come ospedale il Santo Spirito. Pure se i giorni sono stati tanti – io poi k non sono mai stata ricoverata- mi hanno stracontrollata e stracoccolata. Le ostetriche, le piccole under 30 e le grandi al max di 45 anni sono state favolose, tutte fan del parto attivo! Ragazze un consiglio x chi partorirà nei prossimi giorni: è vero k non avete ancora molto tempo, ma fate almeno 10min al giorno i massaggi al perineo con olio di mandorla e gli esercizi di respirazione, credetemi sono fondamentali! Buonanotte a tutte! Io cmq ero e resto mamma di febbraio nell’animo e continuo a sostenervi tutte!
AnonimoInattivoPanciotte alle 20.45 è nata Gloria! 13.30 inizio flebo di ossitocina che ci ha accompagnato durante tutto il travaglio ed il parto – come pure il monitoraggio. Il travaglio vero e proprio è partito alle 15.30 con le classiche tre contrazioni in 10min. Durante il travaglio sono stata in piedi e sulla fitball x facilitare la discesa. Dalle 15.30 alle 19.30 pur aumentando l’ossitocina e quindi le contrazioni sono rimasta dilatata a 3 cm. È arrivato il gine ed ha detto di farmi rompere le acque e se entro un’ora non fosse cambiato nulla l’unica soluzione sarebbe stata il cesareo. Dal momento della rottura delle acque le contrazioni hanno cambiato dolore e sono andate avanti fino alle 20.10, momento in cui ho sentito il famoso stimolo di andare di andare in bagno. ho urlato QS cosa e l’ostetrica era un po’ scettica visto k era passato troppo poco tempo, invece eravamo a 10cm pronti x farla uscire. Due spinte ed è uscita Gloria. :rose:
<!–more–>
L_elyPartecipanteNeomammine come va con i vostri cuccioli? @yalya79 novità???
Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (7 anni)
SereCri07PartecipanteTieni duro yalya… Vedrai che tra poco avrai tra le braccia il regalo più bello!
Im bocca al lupo! :heart: :rose:
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (7 anni)
AnonimoInattivoDa ieri sera alle 23.30ca. Ho le contrazioni… fortunatamente le reggo bene, è subentrato solo un problemino legato alla schiena o a qualche nervo sul lato dx… che invece fa un male cane
AnonimoInattivoBenvenute alle piccoli e che fino nate in questo giorni, io è Clara stiamo bene, e avendo fatto cesareo ci sono PTP d contro, pro che è stato velocisdimo, contro che un pochino i punti sulla ferita tirano,
AnonimoInattivo[quote quote=303965]@soleil82 io ci spero nel naturale!!ma la mia monella è podalica e già so che sarà cesareo l’8….ma con tutti sti arrivi inizia a venire voglia di anticipare!!!!!
[/quote]
Capisco Anna. … vabbe se è podalica purtroppo c’è poco da fare… ma andrà bene cmq!
Capisco la voglia di abbracciare i nostri pupi ma facciamo fare alla natura il suo corso come è giusto che sia!
L_elyPartecipanteEvvai @yalya79 ormai ci sei anche tu! Facci sapere!
SereCri07PartecipanteCongratulazioniiiiii i! :yahoo: :heart: Mamma che bello oooooooohhhhh! Io ho il primo monitoraggio giovedì prossimo e mi piacerebbe davvero molto se non mi rimandassero a casa….😍😘
AnonimoInattivoRagazze con mia immane sorpresa mi hanno proposto l’induzione x oggi. Hanno inserito la fettuccia ed ora sono al monitoraggio fino alle 14…e poi aspetterò che inizino le contrazioni.
AnnaDSMembro@soleil82 io ci spero nel naturale!!ma la mia monella è podalica e già so che sarà cesareo l’8….ma con tutti sti arrivi inizia a venire voglia di anticipare!!!!! :wacko: :yahoo:
SereCri07PartecipanteCongratulazioni alle neo mamme e alle nuove arrivate! :yahoo: :heart: :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=303912]Auguroniiiiiii!!!!
spero sempre di più che dopodomani decidano di ricoverare anche me!!!che gioia sapere che piano piano i nostri fagottini stanno arrivando!!!!!![/quote]
[quote quote=303912]Auguroniiiiiii!!!!
spero sempre di più che dopodomani decidano di ricoverare anche me!!!che gioia sapere che piano piano i nostri fagottini stanno arrivando!!!!!![/quote]
Perché mai vuoi esser ricoverata…. la natura deve fare il suo corso. …vedi che brava serena 87……
Auguroni a tutte ragazze e salvo che non ci siano complicazioni è giusto attender il momento in cui i nostri bambini son pronti!
L_elyPartecipante@serena87 evvaiii! Congratulazioni! Hai fatto prestissimo.. mammamia! Un sogno! Benvenuta Alessandra!
AnonimoInattivo[quote quote=303905]Ciao ragazze, oggi alle 15.47 è nata Alessandra ❤ contrazioni iniziate stamattina alle 10.30…doccia, con calma mi sono preparata…forse con troppa calma…sono arrivata in ospedale alle 15 dilatata di 7 cm…con 5 contrazioni sono arrivata a 10 cm…e poi con 4 spinte è nata ❤❤ a me qualche punto, ma lacerazione superficiale, e sto benissimo…ma la cosa più importante è che stia bene lei…
[/quote]Grande Sere! Bravissima :yahoo: ora godetevi la piccola! :heart: